|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: anzio-rm
|
<Roma Sped>2 portatili IBM monitor difettoso ma perfett. funzionanti prezzostracciato
Ho due portatili , in buono stato generale ,con il difetto del monitor che non si accende (per l'attacco su motherboard,come dice il tecnico IBM , i monitor sono integri ed eventualmente recuperabili)
-Thinkpad T20 700 mhz cdrom ram 128 hard disk 12 giga win 98 licenza monitor (non si accende,l'assistenza IBM dice che dipende dall'attacco su motherboard,ma il monitor è integro) da 14 pollici batteria scarica Il portatile ha l'uscita tv e puo' essere usato , oltre che come pc fisso, anche come lettore divx per il t20 chiedo , dopo limata 240 euro+ss -THinkpad 570E p3 450 mhz ram 64(altri 64 in arrivo) hard disk 12 giga infrared pcmcia usb etc monitor(non si accende per problemi all'attacco su motherboard,ma per il resto integro) da 13.3 poll batteria al minimo Il pc può essere tranquillamente usato come pc fisso , ed ovviamente , reperendo una mobo , può essere riparato , così come il t20 per il 570 E chiedo 130 euro+ss VENDUTO il 570 Ultima modifica di alechino : 06-06-2004 alle 06:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
prezzi stracciati.... dove?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
I pc sono perfettamente funzionanti : se consideri che un lettore DIVX costa oltre 130 euro (quelli serii) il t20 può assolvere tranquillamente a quella funzione , per esempio,con la possibilità ovvia di aggiornamento dei codec , e con qualità superiore , essendo un vero pc ... Ultima modifica di alechino : 01-06-2004 alle 14:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Re: <Roma Sped>2 portatili IBM monitor difettoso ma perfett. funzionanti prezzostracciato
Quote:
emh.. sono interessato ma devi calare il prezzo! Trovo il T20 a 340 euro con S.O. win98 incluso.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
posso scendere qualcosina , non troppo però ...
anch'io ho win 98 con licenza ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
mi spieghi meglio in che consiste il guasto? cioè la mb puo essere aggiustata o va completamente sopstituita? Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
se è veramente integro il monitor del primo thinkpad, lo vendi?
se si a quanto e se riesci a farmi foto connettori ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque il sistema funziona , con un monitor esterno , quindi la mobo dovrebbe essere difettata SOLO per quanto riguarda l'attacco con il monitor Non so sinceramente , ma credo che vada sostituita perché il monitor possa funzionare sul pc Diverso sarebbe il discorso se qualcuno volesse utilizzare il monitor, che è integro , su un altra mobo di un altro notebook |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
(considera che il monitor da solo ha un alto prezzo come pezzo di ricambio ed è difficilmente reperibile) Purtroppo non ho la macchina digitale , ma per le caratteristiche puoi trovare di tutto di più sul sito ibm o chiedere eventualmente sul forum portatili |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: empoli
|
prezzi stracciati per modo di dire.
Io ho acquistato in questa settimana un T20 perfetto e funzionante, batteria nuova nuova a 500 euri..... tu ne chiedi quasi trecento per uno che non funziona. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
no , il pc funziona perfettamente , a parte il problema al monitor , che ho appunto valutato 150 euro , altri 70 la batteria ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
se riesci mi fai la foto del connettore sulla mobo, sono anche disposto a prenderlo tutto ma sicuramente non a questo prezzo
ho il thinkpad R31 e se il monitor ha lo stesso attaco posso offrire 250 euro. ciao
![]() |
#14 |
Senior Member
|
il fatto è che non ho la macchina fotografica digitale
250 può andar bene , ma non so dire per quanto riguarda la compatibilità posso provare a dare una voce sul forum "portatili" , spero che qualcuno possa darmi una dritta ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
il mio ha i 2 gruppi di fili che vanno a una schedina e poi la schedina sulla mobo
cosi se riesci a farmi una foto valuto se conviene tentare o no anche io vedo di cercare info
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ok
intanto ho inserito un thread sul forum portatili |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Chiaravalle (AN)
|
mi spiegfhi meglio...il portatile da 130 funziona solo se lo attacco alla tv?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
TUTTI E DUE funzionano perfettamente , TUTTI e due hanno la uscita esterna per un monitor , SOLO il t20 ha la uscita tv che lo fa diventare (anche) un perfetto lettore divx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:43.