Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-02-2016, 13:25   #41
omar8792
Senior Member

L'Avatar di omar8792

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
c'è ancora qualcuno che ha l'app di facebook installata nel 2016? madai che burloni.

Ma tra l'altro c'è ancora qualcuno che posta su facebook ? la moda è passata è ora di farlo andare a picco come tutti gli altri suoi predecessori
omar8792 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2016, 13:58   #42
StepT
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da omar8792 Guarda i messaggi
c'è ancora qualcuno che ha l'app di facebook installata nel 2016? madai che burloni.

Ma tra l'altro c'è ancora qualcuno che posta su facebook ? la moda è passata è ora di farlo andare a picco come tutti gli altri suoi predecessori
C'è ancora qualcuno che pensa di essere più figo dicendo che non utilizza Facebook nel 2016? Madai che burloni.

StepT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2016, 19:17   #43
globi
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Sul mio Huawei P8 ho dovuto bloccare lo scambio di dati con la rete a diverse applicazioni (apps che uso poco o che apparentemente non hanno a che vedere con la rete) e togliere le notifiche di vari programmi, lo ho potuto fare facilmente attraverso funzioni delle quali il telefono era già predisposto e così ho avuto un enorme aumento di autonomia, prima era quasi scarico nel pomeriggio mentre adesso solo alla sera tardi, ammetto però che lo uso abbastanza.
globi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2016, 21:54   #44
clacol61
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Legnano
Metal e altri non funzionano su samsung

S4 mini...ne jo provati 4 e a tutti non va la sezione foto...
clacol61 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2016, 09:30   #45
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da StepT Guarda i messaggi
E questo lo dici sulla base di?
Sulla base della mia intelligenza visto che ho ios android e windows phone e li confronto in 2 secondi.. addirittura ci mancano intere opzioni

Ma sono sicuro che te invece ti trovi benissimo e che facebook per windows phone è una bomba e io sono un millantatore visionario

Copioni già visti, oramai ho i capelli grigi e vi riconosco al volo
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2016, 11:32   #46
LordPBA
Senior Member

L'Avatar di LordPBA

Iscritto dal: Jan 2004
Facebook & Messenger nonche' Skype sono lenti come un vecchio sull'ape
LordPBA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2016, 11:36   #47
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Su WP l'applicazione facebook è una barzelletta
Vero. Ho dovuto litigarci perché ho dovuto aiutare dei parenti che si son voluti fare l'account FB anche senza saperlo usare... È un disastro (almeno, fino a Natale era un disastro. Ora non so se l'hanno sistemata, ma tendo proprio a dire di no).
Sul mio telefono è durata 30 secondi (rimossa appena attivato il telefono, senza nemmeno provare a fare il login).
Old 11-02-2016, 15:28   #48
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da omar8792 Guarda i messaggi

C'è ancora qualcuno che pensa di essere più figo dicendo che non utilizza Facebook nel 2016? Madai che burloni.

Si' infatti... Mi sa che qualcuno e' diventato hipster e non se n'e' accorto...
Old 11-02-2016, 15:37   #49
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:

io l'ho usato per trovare la a risultato ottenuto mi sono cancellato, non è questione di sentirsi fighi, è questione che lo trovo inutile per tutto tranne che per cercare la
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2016, 15:53   #50
madnesshank
Member

L'Avatar di madnesshank

Iscritto dal: Aug 2012
L'app di Facebook è immonda, si sa da tempo. Quello che pochi sanno è che al contrario il sito mobile è ottimo. La mentalità da smartphone, dove tutto deve essere fatto via app, è sbagliata in sé. Gli smartphone non hanno necessariamente bisogno di app per qualunque cosa, è molto meglio fare largo uso dei siti mobile ogni volta che è possibile. Le app servono più a chi le produce per tracciare e profilare in continuazione, chiedendo spesso molte più autorizzazioni del necessario.
madnesshank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2016, 13:49   #51
TheDarkProphet
Senior Member

L'Avatar di TheDarkProphet

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
Galaxy note 2 con cyanogenmod nightly 4.4.4, uso Facebook tramite il browser Chrome beta, tutto perfetto, sia nell'utilizzo del social (nessuna limitazione alle funzionalità rispetto alla versione desktop) e batteria che tira al giorno dopo
TheDarkProphet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Spotify collaborerà con le major ...
Ingegneria Dei Sistemi svilupperà...
La gamma di iPhone sarà sempre pi...
Alla guida di nuova Alfa Romeo Tonale pl...
9 articoli su Amazon senza rivali, aggio...
HONOR svela il nuovo Watch 5 Pro e le cu...
MacBook Air 15'' con chip M4 in super of...
Apple ha perso un altro manager della di...
Quantic Dream cambia volto: Spellcasters...
Glen Schofield vuole realizzare Dead Spa...
Electronic Arts: lavoratori e sindacati ...
iPad Pro con M5: ecco quanta memoria uni...
L'app desktop di Messenger sarà d...
Così Amazon userà energia ...
Amazon espande Haul: nuovi prodotti e ma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian