|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
|
c'è ancora qualcuno che ha l'app di facebook installata nel 2016? madai che burloni.
Ma tra l'altro c'è ancora qualcuno che posta su facebook ? la moda è passata è ora di farlo andare a picco come tutti gli altri suoi predecessori |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Sul mio Huawei P8 ho dovuto bloccare lo scambio di dati con la rete a diverse applicazioni (apps che uso poco o che apparentemente non hanno a che vedere con la rete) e togliere le notifiche di vari programmi, lo ho potuto fare facilmente attraverso funzioni delle quali il telefono era già predisposto e così ho avuto un enorme aumento di autonomia, prima era quasi scarico nel pomeriggio mentre adesso solo alla sera tardi, ammetto però che lo uso abbastanza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Legnano
|
Metal e altri non funzionano su samsung
S4 mini...ne jo provati 4 e a tutti non va la sezione foto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Sulla base della mia intelligenza visto che ho ios android e windows phone e li confronto in 2 secondi.. addirittura ci mancano intere opzioni
Ma sono sicuro che te invece ti trovi benissimo e che facebook per windows phone è una bomba e io sono un millantatore visionario Copioni già visti, oramai ho i capelli grigi e vi riconosco al volo |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Facebook & Messenger nonche' Skype sono lenti come un vecchio sull'ape
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Vero. Ho dovuto litigarci perché ho dovuto aiutare dei parenti che si son voluti fare l'account FB anche senza saperlo usare... È un disastro (almeno, fino a Natale era un disastro. Ora non so se l'hanno sistemata, ma tendo proprio a dire di no).
Sul mio telefono è durata 30 secondi (rimossa appena attivato il telefono, senza nemmeno provare a fare il login). ![]()
![]() |
![]() |
#48 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
L'app di Facebook è immonda, si sa da tempo. Quello che pochi sanno è che al contrario il sito mobile è ottimo. La mentalità da smartphone, dove tutto deve essere fatto via app, è sbagliata in sé. Gli smartphone non hanno necessariamente bisogno di app per qualunque cosa, è molto meglio fare largo uso dei siti mobile ogni volta che è possibile. Le app servono più a chi le produce per tracciare e profilare in continuazione, chiedendo spesso molte più autorizzazioni del necessario.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Galaxy note 2 con cyanogenmod nightly 4.4.4, uso Facebook tramite il browser Chrome beta, tutto perfetto, sia nell'utilizzo del social (nessuna limitazione alle funzionalità rispetto alla versione desktop) e batteria che tira al giorno dopo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.