|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: FROSINONE
|
Quote:
1) Le prime due foto sono prese dal web, le foto reali sono quelle piu piccole cliccabili. 2) Intendo dire il gancetto di chiusura. La cerniera girevole funziona perfettamente. 3) Non posso garantirlo ma credo che al 99% sia lo spinotto dell'alimentatore perchè muovendolo attacca e stacca. Credo che risolveresti con un'altro alimentatore. Cmq io lo carico senza problemi perchè solo in determinate posizioni stacca. I segni del lavoro da geometra sono i graffi che ho descritto sopra,nulla di piu. Se serve faccio altre foto. Dalle tue parti ci passo a luglio. Ho un amico che vive a l'aquila ma è di Manfredonia, posso consegnarlo a lui se sei intenzionato a scambiare a mano. Ma dipende da quando scende lui a casa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Quote:
Quote:
Ci penso un attimo per la questione alimentatore. Avresti percaso una foto dello spinotto del tuo? Anche i dati di alimentazione magari (voltaggio e amperaggio massimo). Quelli in mio possesso dovrebbero essere buoni ma vorrei accertarmene. Ti informo anche, per correttezza, che sono in trattativa anche per un altro tablet, ma pare si sia arenato tutto, dato che non ho risposte ormai da giorni.
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
@ciccillover
SI il graffio è quello. Ci penso un attimo per la questione alimentatore. Avresti percaso una foto dello spinotto del tuo? Anche i dati di alimentazione magari (voltaggio e amperaggio massimo). Quelli in mio possesso dovrebbero essere buoni ma vorrei accertarmene. Il modello è N18152 lo trovi facilmente googlando Ti informo anche, per correttezza, che sono in trattativa anche per un altro tablet, ma pare si sia arenato tutto, dato che non ho risposte ormai da giorni. Ti ripeto non ho nessuna fretta. Se riesco a venderlo in brevissimo tempo il prezzo è scontato perchè ho un'offerta sottomano per quel prezzo li. Altrimenti se l'offerta mi scappa di mano il prezzo torna quello in prima pagina. @brigante81 Odio 2 cose in ambito informatico, AMD & MAC. Anche per coerenza con le litigate a scuarciagola con gli amici, non potrei mai farmi vedere in giro con una mela. La scheda audio non mi serve. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Pare che l'alimentatore sia dotato di connettore con pin centrale. Confermi?
Casomai chiedi anche quando verrebbe il tuo amico a Manfredonia. Siamo sotto Natale, potrebbe anche essere che voglia passarci prossimamente...
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Sicuramente scende per natale. Ti chiedo solo di essere fermamente convinto prima di darlo al mio amico. Chiedimi ogni foto ogni dettaglio prima, ma quando parte il portatile devono tornare i soldi. Non voglio che ci ripensi quando te lo trovi avanti per qualsiasi motivo. Quindi se hai dubbi chiedi tutto adesso. Si ha il pin centrale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Mi stai implicitamente offrendo la possibilità di avere foto più dettagliate. Sicuramente mi farebbero comodo, dato che quelle che hai inserito sono a volte un pò sfuocate. Hai già chiarito molti dubbi, ma il giudizio riguardo lo stato di usura delle plastiche è totalmente soggettivo. Quello che per te è "buono stato", potrebbe per me essere inaccettabile, per dire. Quindi se puoi fai delle foto, soprattutto di cover e palmrest, ma possibilmente con una fotocamera.
Riguardo l'impegno dell'acquisto: certamente, se ti dico sì arrivano i soldi. Ah, ovviamente anche se la menzioni come opzionale, non è inclusa la docking station, giusto? Durata attuale batteria? Confermi PCMCIA e non ExpressCard? E' senza Firewire, vero?
Miei thread di compravendita: Clicca qui! Ultima modifica di ciccillover : 17-12-2009 alle 14:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() allora ti rispondo subito alle cose che so per certo domani alle altre. ![]() Per le foto vedro cosa posso fare nel fine settimana. La docking non è inclusa quella scheda tecnica l'ho copiata, non me ne ero neanche reso conto. Durata batteria, ho postato diverse prove qualche giorno fa, leggi un po piu indietro e trovi tutto. Per il resto ti rispondo domani. Ps passiamo in pvt per le prossime domande altrimenti arriviamo a 16 pagine per 2 utenti in coda. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Confermo la proposta che avevo fatto. Abbasso il prezzo a 260 euro spedito solo per chi paga entro il 19/12 alle ore 10.
Considero gli utenti che si sono messi in coda prima, ancora in coda in quanto aspetto che vedano il nuovo prezzo prima di confermare/lasciare. Ormai credo che i difetti che ha questo tablet siano stati belli che scontati a soldi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
200 euro a mano tramite il tuo amico di Manfredonia e lo prendo sicuro io, prima scende il tuo amico meglio è, e prima lo prendo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
come vuoi, basta dire no grazie invece di fare lo spiritoso, ingiuriando anche la gente, visto che cmq tu vuoi 260 compresa spedizione (quindi sono 245 senza spedizione a mano), e io ti ho offerta 200 a mano quindi 45 euro in meno non ti ho mica offerto 100 euro. Io ti ho fatto la mia offerta condizionata molto dal fatto che non sai se il problema dell'alimentazione sia dovuto al caricatore in se per se, e li sarebbe una cavolata, o se dipende dall'attaco nel pc e allora li servirebbero un bel pò di soldi per aggiustarlo (mi sono informato un 70 euro circa). Poi qualche problemino estetico lo ha, la garanzia è scaduta, allora se la mia offerta non va bene invece di deridermi bastava dire no grazie ma sotto il mio prezzo non scendo, almeno io da persona educata nelle mie vendite ho fatto così...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Da persona EDUCATA leggi le regole prima di postare. Edita il messaggio altrimenti ti segnalo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Senza contare che ci sono prima io, in attesa di quelle info...
![]() |
#56 |
Senior Member
|
io ho seguito le regole del forum che dicono non valgono proposte in privato altrimenti c'è il rischio di sospensione.
Una volta sono stato sospeso per una settimana perchè ho fatto un offerta e concluso via pm perciò ho scritto pubblicamente come da regolamento. Se i moderatori mi dicono che invece posso non contare le regole del forum e fare le offerte in privato allora elimino subito il mio post |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Approfitto per dire che c'è un utente interessato su un'altro lido e un prezzo anche piu alto di questo che probabilmente acquistera in serata. Anche questo l'avevo detto nel post iniziale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
infatti il regolamento dice che non si possono fare offerte in privato come metti tu nelle regole. Come ti ho detto la mia non è una supposizione ma mi sono informato presso persone che sono esperte, che riparano i portatile, e ti ho solo motivato la mia offerta nel post (visto che la deridevi) proprio perchè il regolamento dice che non valgono le offerte in privato.
Ripeto se un mod mi dici che le tue regole del post vengono prima del regolamento sono il primo a scusarmi e elimino il mio post. Sto solo cercando di seguire il regolamento proprio perchè per aver fatto offerte in privato quando mi sono iscritto sul forum fui sospeso una settimana Ultima modifica di gioser611 : 18-12-2009 alle 13:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.