Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-12-2007, 16:43   #41
dOnDa
Senior Member

L'Avatar di dOnDa

Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da TheMonzOne Guarda i messaggi
Ma che discorso è? Se puoi avere 7Mb allo stesso prezzo dei 640Kb perchè non li dovresti volere??? Se ti danno una BMW al prezzo di una Fiat Panda tu prendi la Panda???
duro di comprendonio?

io voglio la PANDA al suo prezzo e la BMW la lascio a chi se la vuole comprare.

TANTO PIU CHE: la 7 mega me l'hanno messa e mi va e 3

Ultima modifica di dOnDa : 20-12-2007 alle 16:45.
dOnDa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 18:55   #42
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da damxxx Guarda i messaggi
La rete e tutte le centrali e le apparecchiature sono di proprietà Telecom ed è Telecom che DEVE investire per migliorare ed espandere la rete, ed è responsabilità di Telecom se invece di potenziare la rete a suo tempo scelse di usare massivamente i MUX, così come è sempre Telecom che deicide quanti utenti connettere ad un singolo DSLAM col risultato che a volte ci sono più del doppio degli utenti sullo stesso DSLAM rispetto ad altri paesi europei, ed è ancora Telecom che stabilisce i prezzi di praticamente tutte le ADSL in Italia che risultano i più alti in europa (soprattutto se si tiene conto della qualità del servizio).

sicuramente gli altri operatori potrebero fare qualcosa di più e potrebbero anche acere un minimo di vantaggi da queste situazioni, dando la colpa tutta a Telecom, ma di motivi per lamentersi di Telecom ce ne sono pure troppi...
Allora non sono operatori e devono solo fallire.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 20:41   #43
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
E' meglio che non faccia commenti su questa notizia....siamo a Natale...
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 22:14   #44
Quell_uomo
Member

Iscritto dal: Oct 2005
La Telecom non ha interesse a cablare il mio comune che ha gia la centralina in fibra ottica perche "non economicamente redditizio" pero le frazioni del mio stesso comune hanno l'ADSL. Boh.
Per fortuna da qualche mese c'e la Wi-Fi Hyperlan...
Non vedo l'ora di disdire il contratto del telefono fisso e fare l'hyperlan.
Quell_uomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 08:21   #45
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Proporrei di distruggere le vecchie ed obsolete centraline telecom!

Così la obblighiamo a cambiarle con quelle nuove!
ciccio er meglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 08:41   #46
gggmmmppp
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2007
governo-telecom: attenti a quei 2

a parte il fatto che è ovvio che infratel non fa altro che realizzare infrastrutture che dovrebbero pagare gli operatori adsl (vedi svizzera), a parte il fatto che stranamente le liste di priorita' sono decise da telecom e quindi le centrali collegate con i soldi statali sono solo telecom (e non fastweb, tiscali,...), nessuno dice che infratel non ha colpe del ritardo: dal 2004 tutti i soldi stanziati sono stati utilizzati ogni anno quindi: i soldi sono pochi; inoltre durante la progettazione telecom non da' alcun aiuto ad infratel/imprese (per non sprecare giornate lavorative dei suoi), neanche nei sopralluoghi, quindi si buttano + soldi e + tempo.
Conclusione all'italiana: solo da noi campano imprese come Telecom o Alitalia, in qualsiasi altro paese si comporterebbero seriamente o fallirebbero.
Grazie Cittadini!
gggmmmppp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 09:14   #47
skorpietto
Member

L'Avatar di skorpietto

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vicenza
ahhh se il sacro romano impero non fosse caduto... adesso tutto il mondo occidentale parlerebbe latino! altro che inglese di c***a...
si programmerebbe in latino... nessuna traduzione di chat... nessu'altra lingua... l'inglese e il tedesco probabilmente sarebbero dialetti alla stregua del sardo o del cimbro... che bel mondo... coniugazioni a nastro e versioni di latino fino in tenera età...
uhmm io manco lo so il latino...
bah...
skorpietto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 09:16   #48
skorpietto
Member

L'Avatar di skorpietto

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vicenza
opss errore... ho postato nel posto sbagliato... qui è infratel...
non si possono cancellare i messaggi?
skorpietto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 09:44   #49
Lestat_vampire
Member

L'Avatar di Lestat_vampire

Iscritto dal: Apr 2005
Io abito in un "paesino" di circa 10.000 abitanti che dista circa 9Km da Oristano. A Oristano ovviamente c'è l'ADSL... nei paesi che ci circondano (più piccoli del mio) "ovviamente?" c'è l'ADSL... perchè nel mio no?
E da quasi un anno che mi collego ogni inzio mese al sito telecom wholesale per verificare a che punto sono i lavori e ovviamente la copertura pianificata nel mio bel paesino viene rinviata di mese in mese.
Morale della favola?
Il Natale si avvicina...e l'esistenza di Babbo Natale potrebbe anche essere credibile. ...sicurmente più credibile della serietà di certe imprese.

P.S. Caro Babbo natale, quest'anno per natale non chiedo una Panda...mi basterebbe anche una 500 vecchio modello, perchè mi sono un pò scocciato di andare in bicicletta(56k)...
Lestat_vampire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 09:52   #50
GiovanniGTS
Senior Member

L'Avatar di GiovanniGTS

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caserta (CE)
Quote:
Ma che discorso è? Se puoi avere 7Mb allo stesso prezzo dei 640Kb perchè non li dovresti volere??? Se ti danno una BMW al prezzo di una Fiat Panda tu prendi la Panda???
forse perche' la bmw consuma di piu'? forse costa di piu' il bollo auto?

forse perche' non posso permettermi i 19.90? ma i 5 si! (si parla sempre di non arrivare alla fine del mese ............... )

si chiama insufficiente Segmentazione e deriva da una scarsa o fittizia concorrenza nel mercato .................. creata dall'incompetenza (o malafede) della politica (e ci sono altri 1000 esempi in merito .........)

ci vorrebbe una bella ghigli...ina per tutti .......... altro che vaffa day!

stanno mandando alla malora il paese ............
GiovanniGTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 11:11   #51
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
Digital diviso, aspetto l'adsl da anni, tutto il mio paese è stato raggiunto tramite mini-dslam, io ovviamente no, sinceramente ho perso le speranze dopo quest'ultimo colpo

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Imrahil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 12:54   #52
Elrond1893
Member

L'Avatar di Elrond1893

Iscritto dal: Jul 2007
Digital diviso come tanti. Dopo "N" belle promesse a marzo mi sono staccato da mamma telecom e uso l'umts di 3. Per chi, come me, naviga molto e scarica molto poco 5Gb al mese (somma inviati+ricevuti) vanno + che bene.
Però da un paio di giorni mi sono accorto che il piccolo borgo dove abito è raggiunto dalla linea (pseudo?)adsl: provo ad informarmi ma vengo a sapere che è pressochè impossibile avere una linea dati "nuda", o meglio, la si può avere ma il costo è sempre quello, circa 20/mese per un'adsl flat + la cagnotta del canone telecom (che con altri provider ha solo un nome diverso), senza contare la nuova attivazione per "soli" 130 euri.... alla faccia del digital divede...
Elrond1893 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 16:04   #53
micialilu
Member

L'Avatar di micialilu

Iscritto dal: Nov 2007
Le solite balle del governo!
micialilu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 16:23   #54
freejack74
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
tutto molto bello.... peccato solo che la telecom per risparmiare su i lavori nelle zone più periferiche intorno alle grandi città monta gli MT04 e suddivide una sola linea di fonia in più linee su cui però non è possibile avere ADSL da nessun operatore, non ci si può connettere con semplice modem V92 o mandare fax... e se chiami per segnalare il problema ti senti rispondere lei non avrà mai Internet!!!
Complimenti telecom davvero complimenti!!!
p.s.
e siccome le zone sono raggiunte da Internet chi si trova invischiato in queste situazioni attaccato a questi Moduli MT04 non può sperare nemmeno nella Banda Larga a breve, ti rispondono che li internet c'è
freejack74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 19:34   #55
mike65
Member

L'Avatar di mike65

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Veneto
Ad inizio 2007 una notizia ha esaltato i pensieri degli abitanti del mio paesino, "GAUDIO MAGNUM ABEMUS ADSL", tutti allora a sottoscrivere una flat a 2mb. Purtroppo il tripudio si è trasformato in un incubo: interruzioni anche di 10gg, spesso velocità 1 o 2 KB/s ed ovviamente si paga x una flat a 2mb per essere connessi a 640kb. risultato è che, a volte, sono dovuto ricorrere al modem 56k per scaricare la posta, le poche aziende operanti sono costrette a migrare se necessitano di internet.... Schifo e presa per il c..o totale ed assoluta.
A quando la possibilità di una bella class action contro i truffatori legalizzati? Ve l'immaginate??
mike65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 21:02   #56
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da NinoM Guarda i messaggi
Non solo ma il perchè sta nel fatto che in Italia abbiamo una concorrenza fittizia che è stata creata al tempo della privatizazzione telecom del precedente governo PRODI(se non ricordo male c'era LUI o il rimpasto di D'alema)

In pratica è stato il solito teatrino della POLITICA ITALIANA che favorisce alcuni mettendolo in quel posto a tutti gli altri ITALIANI.

E SARA' così almeno fino a quando gli ITALIANI non lo capiranno in massa.
Quoto in toto!

Se ci ragionate bene sopra, vi renderete conto che la situazione vergognosa nella quale versa il "bel" Paese la dobbiamo a quella masnada di politici strapagati (da noi!), che in realtà nulla hanno fatto e stanno facendo per fornire un vero servizio serio e a prezzi allineati a quelli dei nostri vicini di casa (Francia e Germania) Il Paese lo governano loro, potrebbero fare mirabilie se solo fossero un minimo capaci e sopratutto ONESTI. Ma qua invece di fare l'interesse della Nazione e dei suoi cittadini, si fanno gli interessi personali! La Spagna ci ha sorpassato. La Slovenia sembra diventata una Svizzera a nostro confronto, e la Grecia sta per sorpassarci pure lei. Stiamo per diventare il fanalino di coda

Qua da noi ci sono i cartelli, oramai se ne sono accorti tutti, e chi è che alla fine li consente??!! Questo c***o di Governo in carica, alla fine si è rivelato il peggiore degli ultimi 20 anni.. solo chiacchiere e distintivo! Ma li sentite quando parlano in TV? Sembra che siano all'opposizione e non al governo! Chiacchiere, chiacchiere.. e niente fatti. Passano i mesi e restano solo le chiacchiere... e non ne fanno una di giusta!

Il Friuli ha una copertura ADSL vergognosa! E sono anni che singoli cittadini, aziende e comuni, sollecitano interventi

E noi ITALIANI paghiamo fior di tasse, e tasse, e ancora tasse... e servizi ZERO.

scusate lo sfogo!

Ultima modifica di Althotas : 22-12-2007 alle 21:05.
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 10:25   #57
Stardust74
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Qui è appena arrivata

Qui da noi (quartiere Fontespina di Civitanova Marche) è appena arrivata. Abbiamo aspettato più di 7 anni rispetto al resto della città.
E ci è costata la bellezza di 75.000 euro! Spesa sostenuta dal comune (e dai cittadini, qundi) per costruire un cavidotto in cui Telecom ha posato le proprio fibre ottiche, e che potrà usare gratis per, mi pare, 14 anni!!!
Stardust74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 14:41   #58
Pernove
Member

Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Quoto in toto!

Se ci ragionate bene sopra, vi renderete conto che la situazione vergognosa nella quale versa il "bel" Paese la dobbiamo a quella masnada di politici strapagati (da noi!), che in realtà nulla hanno fatto e stanno facendo per fornire un vero servizio serio e a prezzi allineati a quelli dei nostri vicini di casa (Francia e Germania) Il Paese lo governano loro, potrebbero fare mirabilie se solo fossero un minimo capaci e sopratutto ONESTI. Ma qua invece di fare l'interesse della Nazione e dei suoi cittadini, si fanno gli interessi personali! La Spagna ci ha sorpassato. La Slovenia sembra diventata una Svizzera a nostro confronto, e la Grecia sta per sorpassarci pure lei. Stiamo per diventare il fanalino di coda

Qua da noi ci sono i cartelli, oramai se ne sono accorti tutti, e chi è che alla fine li consente??!! Questo c***o di Governo in carica, alla fine si è rivelato il peggiore degli ultimi 20 anni.. solo chiacchiere e distintivo! Ma li sentite quando parlano in TV? Sembra che siano all'opposizione e non al governo! Chiacchiere, chiacchiere.. e niente fatti. Passano i mesi e restano solo le chiacchiere... e non ne fanno una di giusta!

Il Friuli ha una copertura ADSL vergognosa! E sono anni che singoli cittadini, aziende e comuni, sollecitano interventi

E noi ITALIANI paghiamo fior di tasse, e tasse, e ancora tasse... e servizi ZERO.

scusate lo sfogo!
Quoto in pieno!
Pernove è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 14:42   #59
Pernove
Member

Quote:
Originariamente inviato da Sig. Stroboscopico Guarda i messaggi
Altro grosso dubbio è se la 640 è o no banda larga e perchè la devo pagare come una 4 mega...
Ora come ora la paghi come la 7 Mega.

Quote:
Se la paghi uguale perchè non ti fai la 4Mb?
Perchè in certe zone è disponibile solo la 640, questo vale per QUALSIASI operatore!

Quote:
Originariamente inviato da poaret Guarda i messaggi
telecom mi ha tolto la 4 mega dopo 2 anni perchè il segnale è troppo disturbato ela linea continuava a cadere (2 anni senza problemi e adesso...) . Ridotta a 2 mega il rapporto segnale-rumore è ancora troppo basso e la linea a volte va piano altre di più :risposta del tecnico "dobbiamo degradare ulteriormente la linea!"Li ho fermati (sennò mi riportavano al 56k)pianificandomi il traffico ad orari "fortunati":invece di riparare la linea abbassano la banda...questo si chiama Digital Divide (la banda)
Tutto è possibile ma secondo me hai trovato un tecnico che aveva poca voglia di lavorare o non sapeva fare bene il suo lavoro!

Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
E questa è proprio la più grande fregatura....

Se uno NON ha bisogno dei 7 o dei 20 o dei 1000 mega ma ha solo bisogno di una flat anche a 640 perchè DEVE spendere i 19.90 sempre e comunque e non ha invece a disposizione una banda larga da 5€uro anche se solo a 640???? Che per chi NON scarica è anche troppo.....
Perchè nessuno regala nulla! 5€ al mese (qualunque sia la velocità tanto quella all'operatore non costa) è equivalente a un regalo!

Quote:
Originariamente inviato da ulk Guarda i messaggi
Eh già perchè gli altri investono.. sempre a lamentarsi che Telecom gli fa prezzi alti..

Dove sono i competitori privati che possono competere con Telecom? Potrebbero investire nelle zone poco o niente servite e invece nada..
Appunto! Perchè sempre e solo Telecom deve investire (non poco) sulle infrastruture per poi REGALARE agli altri operatore gli accessi da vendere ai proprio clienti?!? Telecom (e solo Telecom) spende per portare l'ADSL dove non c'è poi quando arriva tutti (e sottolineo TUTTI) la commercializzano!

Quote:
Originariamente inviato da n3k0sys Guarda i messaggi
Diciamolo chiaro e tondo:

non c'e' alcun interesse da parte delle aziende di telecomunicazioni a ridurre il digital-divide (almeno con linea cablata).
Ci sono pochi interessi da parte di Telecom perchè poi ne approfittano tutti, gli altri manco ci pensano!

Quote:
Originariamente inviato da Ratatosk Guarda i messaggi
Perché nono accadrà mai? Perché telecom vuole trovare il modo di vendere lo streaming, e per farlo ha bisogno di banda, non ci sta aumentando ai 7M per pietà o bontà...
Gia sui 4 ci sta lo streaming se per questo, lo fa per allineare l'offerta a quella degli altri operatori, Fastweb vende la 10 mega gia da 4/5 anni!
Old 24-12-2007, 14:42   #60
Pernove
Member

Quote:
Originariamente inviato da Human_Sorrow Guarda i messaggi
E non credo che per Telecom, ampliare la rete (o ricablare le centraline da rame a fibra) sia un investimento così poco redditizio...
Se consideri che nessuna centralina Telecom è cablata in fibra e che l'unico operatore che portava la fibra in casa dall'utente (Fastweb) ha gia da un paio d'anni abbandonato il progetto.....

Quote:
Originariamente inviato da Marco_Zanna Guarda i messaggi
Aumentare a 7M...ma dove? Con le linee telefoniche di merda che si ritrova la telecom in mezza Italia la 7M non è supportata! E' questo il problema! Inutile proporre una 7M se poi la linea ha un rapporto segnale rumore talmente sfavorevole da non permettere una connessione tale. Risultato: attivi la 7M che ti crasha ogni 5 secondi perchè la linea non la regge. Grandioso! Favoloso! Prima di proporre una connessione del genere (inutile alla gran parte degli utenti comuni) vediamo di dare a tutti almeno una 2M...sarebbe + utile!
Giusto in linea di principio, peccato che dare più banda costa quasi nulla, portare l'ADSL dove non c'è decisamente di più!

Quote:
Originariamente inviato da idt_winchip Guarda i messaggi
La telecom ultimamente sta cercando di risolvere il problema del digital divide con i mini-dslam..in pratica da quello che ho capito accentrano tante linee isdn per poter fornire un accesso con velocità da adsl per un tot di utenze. Potrebbe essere una soluzione interessante..l'ultima spiaggia prima della flat umts (se non ci scarichi tante cose la 3 per nove euro al mese ti da 5......
Il mini-Dslam non centra nulla con l'ISDN, il mini è solo una qestione di misure fisiche, di dimensioni!

Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
Si ma io non capisco perchè noi dobbiamo mirare ad avere i mini-dslam, da schifo banda, mentre in giappone viaggiano con 50Mbit /100Mbit in alcuni casi.... cos'è sono degli alieni?

Cioè il giappone è sismico, è un cavolo di vulcano unico quasi e riescono a cablarlo in fibra/ethernet e noi non riusciamo neppure a cablare l'italia con la 640? E ormai ci sono soluzioni simil wi-max, proprietarie che funzionano benissimo in altri paesi.
Non conosco le linee giapponesi ma evitiamo di guardare troppo quello che fano gli altri stati, soprattutto in altri continenti, non è tutto oro quel che luccica!

Quote:
Originariamente inviato da andrew81 Guarda i messaggi
Veramente fanno 1000 euro al mese, cioè 12000 euro all'anno. Saranno pochi ma non sono proprio bruscolini Considera che la banda si può portare in modo efficace con un ponte radio, spendendo molto poco, non bisogna per forza fare scavi.
Hai idea di quanto costa un ponte radio?!?

Quote:
Originariamente inviato da damxxx Guarda i messaggi
La rete e tutte le centrali e le apparecchiature sono di proprietà Telecom ed è Telecom che DEVE investire per migliorare ed espandere la rete, ed è responsabilità di Telecom se invece di potenziare la rete a suo tempo scelse di usare massivamente i MUX, così come è sempre Telecom che deicide quanti utenti connettere ad un singolo DSLAM col risultato che a volte ci sono più del doppio degli utenti sullo stesso DSLAM rispetto ad altri paesi europei, ed è ancora Telecom che stabilisce i prezzi di praticamente tutte le ADSL in Italia che risultano i più alti in europa (soprattutto se si tiene conto della qualità del servizio).

sicuramente gli altri operatori potrebero fare qualcosa di più e potrebbero anche acere un minimo di vantaggi da queste situazioni, dando la colpa tutta a Telecom, ma di motivi per lamentersi di Telecom ce ne sono pure troppi...
Perchè Telecom DEVE investire sulla rete per poi REGALARE agli altri operatori gli accessi? Tutto il resto è sostanzialmente condivisibile a parte il fatto che credo tu non sappia bene bene cosa sono i MUX ADSL!
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Mercedes Vision Iconic: l'auto con verni...
Driver Windows più affidabili: Mi...
Scossa in casa Ubisoft: il leader di Ass...
Samsung HBM4E: fino a 3,25 TB/s di banda...
76€ con coupon: torna la scopa elettrica...
Intel Panther Lake, il marchio Core Ultr...
Toshiba rompe la barriera dei 10 piatti ...
Risparmiate 140€: Apple Mac mini con chi...
Ultime ore per EUREKA J15 Ultra ed Evo U...
6 tablet da 11" scontatissimi: da 9...
Crescent Island: la nuova GPU Intel Xe3P...
Anche HONOR avrà il suo top di ga...
Google Gemini 3.0 potrebbe essere vicino...
Xiaomi e Huawei dominano il mercato smar...
Il Telecomando Kobo è il nuovo ac...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP