|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
io voglio la PANDA al suo prezzo e la BMW la lascio a chi se la vuole comprare. TANTO PIU CHE: la 7 mega me l'hanno messa e mi va e 3
TRATTATIVE SU HWUPGRADE 50+ Knukcles|=Enzo80=|Powerade|2 Red 2 Devil|mirkob e molti molti altri... (fregature: Faberius62) Ultima modifica di dOnDa : 20-12-2007 alle 16:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
E' meglio che non faccia commenti su questa notizia....siamo a Natale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
La Telecom non ha interesse a cablare il mio comune che ha gia la centralina in fibra ottica perche "non economicamente redditizio" pero le frazioni del mio stesso comune hanno l'ADSL. Boh.
Per fortuna da qualche mese c'e la Wi-Fi Hyperlan... Non vedo l'ora di disdire il contratto del telefono fisso e fare l'hyperlan. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Proporrei di distruggere le vecchie ed obsolete centraline telecom!
Così la obblighiamo a cambiarle con quelle nuove! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
governo-telecom: attenti a quei 2
a parte il fatto che è ovvio che infratel non fa altro che realizzare infrastrutture che dovrebbero pagare gli operatori adsl (vedi svizzera), a parte il fatto che stranamente le liste di priorita' sono decise da telecom e quindi le centrali collegate con i soldi statali sono solo telecom (e non fastweb, tiscali,...), nessuno dice che infratel non ha colpe del ritardo: dal 2004 tutti i soldi stanziati sono stati utilizzati ogni anno quindi: i soldi sono pochi; inoltre durante la progettazione telecom non da' alcun aiuto ad infratel/imprese (per non sprecare giornate lavorative dei suoi), neanche nei sopralluoghi, quindi si buttano + soldi e + tempo.
Conclusione all'italiana: solo da noi campano imprese come Telecom o Alitalia, in qualsiasi altro paese si comporterebbero seriamente o fallirebbero. Grazie Cittadini! |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vicenza
|
ahhh se il sacro romano impero non fosse caduto... adesso tutto il mondo occidentale parlerebbe latino! altro che inglese di c***a...
si programmerebbe in latino... nessuna traduzione di chat... nessu'altra lingua... l'inglese e il tedesco probabilmente sarebbero dialetti alla stregua del sardo o del cimbro... che bel mondo... coniugazioni a nastro e versioni di latino fino in tenera età... uhmm io manco lo so il latino... bah... |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vicenza
|
opss errore... ho postato nel posto sbagliato... qui è infratel...
non si possono cancellare i messaggi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Io abito in un "paesino" di circa 10.000 abitanti che dista circa 9Km da Oristano. A Oristano ovviamente c'è l'ADSL... nei paesi che ci circondano (più piccoli del mio) "ovviamente?" c'è l'ADSL... perchè nel mio no?
E da quasi un anno che mi collego ogni inzio mese al sito telecom wholesale per verificare a che punto sono i lavori e ovviamente la copertura pianificata nel mio bel paesino viene rinviata di mese in mese. Morale della favola? Il Natale si avvicina...e l'esistenza di Babbo Natale potrebbe anche essere credibile. ...sicurmente più credibile della serietà di certe imprese. P.S. Caro Babbo natale, quest'anno per natale non chiedo una Panda...mi basterebbe anche una 500 vecchio modello, perchè mi sono un pò scocciato di andare in bicicletta(56k)... |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caserta (CE)
|
Quote:
forse perche' non posso permettermi i 19.90? ma i 5 si! (si parla sempre di non arrivare alla fine del mese ............... ) si chiama insufficiente Segmentazione e deriva da una scarsa o fittizia concorrenza nel mercato .................. creata dall'incompetenza (o malafede) della politica (e ci sono altri 1000 esempi in merito .........) ci vorrebbe una bella ghigli...ina per tutti .......... altro che vaffa day! stanno mandando alla malora il paese ............ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Digital diviso, aspetto l'adsl da anni, tutto il mio paese è stato raggiunto tramite mini-dslam, io ovviamente no, sinceramente ho perso le speranze dopo quest'ultimo colpo
![]()
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Digital diviso come tanti. Dopo "N" belle promesse a marzo mi sono staccato da mamma telecom e uso l'umts di 3. Per chi, come me, naviga molto e scarica molto poco 5Gb al mese (somma inviati+ricevuti) vanno + che bene.
Però da un paio di giorni mi sono accorto che il piccolo borgo dove abito è raggiunto dalla linea (pseudo?)adsl: provo ad informarmi ma vengo a sapere che è pressochè impossibile avere una linea dati "nuda", o meglio, la si può avere ma il costo è sempre quello, circa 20/mese per un'adsl flat + la cagnotta del canone telecom (che con altri provider ha solo un nome diverso), senza contare la nuova attivazione per "soli" 130 euri.... alla faccia del digital divede... |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Le solite balle del governo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
tutto molto bello.... peccato solo che la telecom per risparmiare su i lavori nelle zone più periferiche intorno alle grandi città monta gli MT04 e suddivide una sola linea di fonia in più linee su cui però non è possibile avere ADSL da nessun operatore, non ci si può connettere con semplice modem V92 o mandare fax... e se chiami per segnalare il problema ti senti rispondere lei non avrà mai Internet!!!
Complimenti telecom davvero complimenti!!! p.s. e siccome le zone sono raggiunte da Internet chi si trova invischiato in queste situazioni attaccato a questi Moduli MT04 non può sperare nemmeno nella Banda Larga a breve, ti rispondono che li internet c'è |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Veneto
|
Ad inizio 2007 una notizia ha esaltato i pensieri degli abitanti del mio paesino, "GAUDIO MAGNUM ABEMUS ADSL", tutti allora a sottoscrivere una flat a 2mb. Purtroppo il tripudio si è trasformato in un incubo: interruzioni anche di 10gg, spesso velocità 1 o 2 KB/s ed ovviamente si paga x una flat a 2mb per essere connessi a 640kb. risultato è che, a volte, sono dovuto ricorrere al modem 56k per scaricare la posta, le poche aziende operanti sono costrette a migrare se necessitano di internet.... Schifo e presa per il c..o totale ed assoluta.
A quando la possibilità di una bella class action contro i truffatori legalizzati? Ve l'immaginate?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Se ci ragionate bene sopra, vi renderete conto che la situazione vergognosa nella quale versa il "bel" Paese la dobbiamo a quella masnada di politici strapagati (da noi!), che in realtà nulla hanno fatto e stanno facendo per fornire un vero servizio serio e a prezzi allineati a quelli dei nostri vicini di casa (Francia e Germania) ![]() ![]() Qua da noi ci sono i cartelli, oramai se ne sono accorti tutti, e chi è che alla fine li consente??!! Questo c***o di Governo in carica, alla fine si è rivelato il peggiore degli ultimi 20 anni.. solo chiacchiere e distintivo! Ma li sentite quando parlano in TV? Sembra che siano all'opposizione e non al governo! Chiacchiere, chiacchiere.. e niente fatti. Passano i mesi e restano solo le chiacchiere... e non ne fanno una di giusta! Il Friuli ha una copertura ADSL vergognosa! E sono anni che singoli cittadini, aziende e comuni, sollecitano interventi ![]() E noi ITALIANI paghiamo fior di tasse, e tasse, e ancora tasse... e servizi ZERO. scusate lo sfogo! Ultima modifica di Althotas : 22-12-2007 alle 21:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Qui è appena arrivata
Qui da noi (quartiere Fontespina di Civitanova Marche) è appena arrivata. Abbiamo aspettato più di 7 anni rispetto al resto della città.
E ci è costata la bellezza di 75.000 euro! Spesa sostenuta dal comune (e dai cittadini, qundi) per costruire un cavidotto in cui Telecom ha posato le proprio fibre ottiche, e che potrà usare gratis per, mi pare, 14 anni!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |||||
Member
|
Quote:
Perchè in certe zone è disponibile solo la 640, questo vale per QUALSIASI operatore! Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Gia sui 4 ci sta lo streaming se per questo, lo fa per allineare l'offerta a quella degli altri operatori, Fastweb vende la 10 mega gia da 4/5 anni! |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | ||||||
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.