|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Oggi come oggi per chi installa certe cose un floppy è praticamente necessario, ovviamente ti servirà quando, ovviamente, non lo avrai.
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Con vista il floppy non servirà praticamente più...
Cmq bellissima sta MoBo. Esteticamente ricorda una DFI (ed è un pregio, non sto dicendo che hanno copiato ![]() Bella trovata IMHO i due dissipatori completamente passivi per il chipset: finalmente sembra che non diano troppo fastidio alle VGA, sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
allorchè, un po' amareggiato ho lasciato perdere sarebbe più carino se fosse MS a pensarci, un po' come per l'integrazione di SP2 (Che quella, sì, mi funziona bene.. anche se il mio vecchissimo PC si blocca per problemi di SW e mi tocca usare la versione liscia) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Vi da fastidio il connettore? Non è che siete obbligati ad installare il lettore floppy se c'è il connettore, lo lasciate lì abbandonato in fondo alla scheda, non fa male a nessuno. Se vi servirà potrete collegarcelo volante per i 2 minuti necessari e forse vi eviterà varie sporconate.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Sul sito della Epox nelle news di oggi c'è anche la versione SLi con il classico pcb verde e dissipatore attivo sul chipset.
IMHO molto più bella questa col pcb nero.
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
a me le "vecchie" soluzioni dual-chip non mi garbano più come layout
![]() sarà perchè si ha meno spazio per dissy "ingombranti" forse ... o mi son abituato troppo bene con nforce3/4 [e nn mi pare che sulla asus 590 sli era singolo, poi magari ho guardato di fretta ... mi capita spesso ![]() certo il connettore 4x4 supplementare l'hanno solo gli ali di recente revisione (vedi il mio ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Personalmente non ho mai avuto problemi... ![]()
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
basta floppy
sono 3 anni che uso ne vedo un floppy......e mi sento benissimo. supporti magnetici? inaffidabili, fragili, lenti, problematici.
datemi memorie flash, blu ray & HD ibridi con perpendicular recording ![]() tanto il bios lo aggiorno in automatico da internet. SONO TROPPO AVANTI ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: frankfurt am main
|
per citare i guru dell'Alta Fedelta' Esoterica:
"tutto cio' che c'e' lo paghi. tutto cio' che non c'e' non si puo' rompere" propongo un layout RISC Reduced Inaffidable and Stupid Components |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Bene, Epox si dimostra ancora una volta un produttore attento alle novità, speriamo che la scheda sia convincente anche sul piano prestazioni.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.