|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() importante è anche che il registro è pulito prima di mettere un altro programma per poi non avere dei problemi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Quote:
Wip |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
|
Ragazzi grazie per l'incoraggiamento, ma non c'è l'ho fatta
![]() Mi spiego: andando semplicemente su A*****************a ( non per necessità...ma perchè conosco solo quel modo per testare un AV) ![]() Altrettanto fa pure il Nod, anche se con maggiore rilassatezza... Con Norton nulla assolutamente nulla!!! E anzi mi son dimenticato di dire una cosa: quando lo eliminai l'ultima volta due anni fa, provai per prima (nel senso di AV) la trial del panda (era in allegato ad un nota rivista di PC) e con stupore...mi trovò un virus allegato in una e-mail backuppata nel pc (da almeno tre mesi prima)...ma che Norton che tenevo aggiornato giornalmente scaricando gli aggiornamenti direttamente dal sito...non mi aveva mai segnalato! Altra cosa: come è possibile che attivando la scansione dei file compressi si ferma a circa 90 mila file scansionati (su due partizioni)...quando i due su citati sfondano i 200.000 mila ![]() Ok concordo che non è poi così tanto pesante (rispetto alle precedenti annate è calato e si nota senza dubbio...) ma in efficacia personalmente non mi ha dato fiducia....sorry ![]() ![]() Ultima modifica di Ferdy78 : 12-10-2005 alle 11:41. |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Gli avvisi della Applet Java, degli ActiveX, di Worm e Trojan ecc sono da impostare nel FW. Di norma l'impostazione default è media, ma è meglio mettere su alta. In questa maniera ti viene richiesta l'autorizzazione per l'esecuzione di ogni applet. In media vengono eseguite di default. Inoltre non dovete per forza badare solo agli avvisi. Ci sono sw che sono impostati per avvisare anche se l'aria soffia! Dovete piuttosto controllare i vari Log. NIS fornisce un log abbastanza dettagliato di default e volendo è possibile attivare l'impostazione per averlo ancora più dettagliato. Se vi fidate solo degli avvisi non potete essere sicuri. Pensateci.
Mi dispiace che l'esperimento sia fallito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.