|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Panda 2006
Che ne dite della nuova versione di Panda Platinum 2006 Internet Security?
E' uscita da poco, ho scaricato la trial ma non volglio installarla perchè già ho avuto problemi con altre suite antivirus (F-Secure Internet Security suite 2005 dopo l'installazione e il riavvio era come se si fosse installato un VIRUS! Non mi partiva nessun programma, strani messaggi di errorre....Cose incredibili ;ho fovuto formattare!) Mi consigliate di installarlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
beh se lo vuoi provare installalo per vedere com'è...
poi ricordati che quando lo togli di fare un pulizia di registro anche ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Como
|
Anche io sarei interessato ai prodotti panda 2006, più all' antivirus titanium che all' internet security platinum, se qualcuno ne sa qualcosa... attendo
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...in ogni caso se scegliete panda buttatevi sulle versioni Platinum...le Titanium sono espressamente pensate per il mercato Home...ergo offrono funzionalità ridotte rispetto alle prime.
Ultima modifica di Ciaba : 01-10-2005 alle 07:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
tornando il discorso sui Internet Security Suite....secondo stanno diventando importanti anche perche piano piano i firewall free stanno scomparendo...
a fine anno Kerio e poi Sygate è stato acquistato da Symantec e non si sa bene il suo futuro...cmq i suite stanno migliorando rispetto a prima....e poi il costo non è poi cosi elevato se si conta della presenza dell'antivirus ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
anche quello di Gdata che ho è molto buona e non vedo l'ora di avere quello di 2006 ![]() ha anche il webfilter che funziona molto bene... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
La cosa che mi da fastidio del Titanium è che se becca un maleware tenta di ripararlo in automatico col real time , senza opzioni di eliminazione diretta del file , come altri av...va be fare programmi facili per i niubbi però , un minimo di customizzazione ci vuole. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Ciao a tutti, ho installato pochi minuti fa "Panda internet security 2006 Platinum"
versione trial (anche se all' interno del programma non ho trovato la "data di scadenza"). La prima impressione: non male... sembrerebbe molto completa, l'interfaccia è molto friendly, per il resto vi farò sapere, se siete interessati. ah... al prima avvio la suite di Panda mi ha subito cancellato una chiave di registro identificata come spyware. (notare che faccio scansioni regolari con Ad-Aware, Spybot, A-Squared) Eccesso di zelo da parte di Panda? ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
ogni giorno ti puo entrare qualcosa nelle chiavi... cmq buono allora...quanto memoria occupa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
Senza antivirus e firewall totale 735 Mb in uso 165 disponibile 570 utilizzo 22% Con Panda NIS 2006 totale 735 Mb in uso 306 disponibile 430 utilizzo 42% insomma, credevo meglio, un aumento del 20%...
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: quella di Dante
|
Quote:
![]() e me lo tradisci cosi? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.