|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#5282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Sesto fiorentino - FIRENZE
|
Quote:
![]() proverò con la slimbean. ora ho riprovato a formattare la Micro sd in extFAT (tanto le rom anche stock la leggono) e per kernel uso l'ultimo di philz che ha questa feature. ora però mi sistemo per benino la stock e la bacuppo. poi fo le prove... grazie. molto obbligato
![]() |
![]() |
#5283 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Dopo aggiornamento a jb ufficiale ho notato impallamenti vari. Da oggi invece mi si ruavvia spesso da solo. Succede ad altri? Che faccio?
Inviato da Galaxy Note
INTEL i7 5820K@4ghz Vcore 1.10v - MSI X99A SLI PLUS - NOCTUA NH-D14 SE2011 - 32 GB CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 2400 - NVIDIA QUADRO K620 - SEASONIC M12 EVO BRONZE 750 W - FRACTAL DESIGN R5 - SAMSUNG 850 EVO 250 GB - CRUCIAL M4 128 GB - SEAGATE BARRACUDA 2 x 4TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#5284 |
Senior Member
|
un dispositivo collegato al sistema non è in funzione
problema in oggetto.
ricordatevi che sono ancora in rom stock rootata. (sto scaricando la slim bean dal cell come consigliato) dato il problema in oggetto, non posso copiare file da NOTE a PC (viceversa non lo so) per cui sono costretto a spengere il note, levare la micro sd, collegarla al pc e via discorrendo... pensate sia un problema di NOTE o di Windows 7 x64? premetto che quando tento di copiare, esplora risorse si pianta e si riavvia... mah! eppure win7 mi vede il note regolarmente. a voi ora
![]() |
#5285 |
Senior Member
|
quale kernel safe
scusate.
voglio scaricare il kernel philz da questa pagina quale kernel in elenco devo prendere? le sigle DXLSE-OLB oppure DDLSC-ODD ecc ecc... sono riferiti ai kernel montati sul note alla voce Info sul dispositivo/versione build? ditemi un po'
![]() |
#5286 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5287 |
Senior Member
|
grazie cajenna
![]() |
#5288 | |
Senior Member
Città: Gagliano del Capo (LE) - Lomazzo (CO)
|
Quote:
ZIP: http://www.mediafire.com/?o55v8ol5xh371zz TAR: http://www.mediafire.com/?ij4z5omlzy44ymy o sbaglio?
[CASE] CM Stacker STC-T01 [ALI] Enermax Galaxy 1000W [CPU] Intel Core i7 2600K cooled by ProlimaTech MegaHalems [MB] AsRock Z68 Extreme 4 Bios 2.20 [RAM] 2x4GB G.Skill Ripjaws 1600 MHz CL7 [VGA] NVIDIA GTX 780 [HD] OCZ Agility 3 120GB + 2x Samsung 1TB [SO]Windows 8.1 64Bit / Ubuntu 14.02 64bit [Le mie 85 trattative] - Vendo 1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5289 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Novara
|
Quote:
ma se sei già su rom rootata è semplice. la scarichi, vai in recovery, wipe e format, flash, e sei a posto. se nn sei su rom con root, scarichi il kernel philz adatto, lo flashi da recovery stock, riavvii, spegni, torni in recovy, che sarà ora la cwm, wipe e format, flash... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5290 |
Senior Member
|
YATTA!!!!
bene ragazzi
allora ce l'ho fatta! con il kernel consigliato da cajenna e il rispetto delle istrizioni d'installazione, sono riuscito ad installare la SLIM BEAN (scaricata tramite note ![]() piccolo accorgimento: formattare la micro SDXC in fat23 con fat32formatter altrimenti la slim bean non la vede. ora mi sto occupando dei settaggi e del ripristino di tutti i programmi... ci vorrà un bel po' ![]() Domanda 1: ho copiato i file della slim bean dalla memoria interna a quella esterna con l'ausilio di FILE MANAGER (mio programma preferito). dallo stesso la copia è avvenuta ed i files si vedono ma da windows7 non risulta... perchè? Domanda 2: vorrei cancellare l'associazione dei device da google play per fare un po' di pulizia ed associarvi il device attuale (slim bean). come si fa? grazie mille. Vorrei ringraziare comunque tutti coloro del forum che mi hanno sopportato e supportato in questi giorni con i miei problemi del NOTE. grazie davvero ragazzi! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5291 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5292 | |
Senior Member
Città: Gagliano del Capo (LE) - Lomazzo (CO)
|
Quote:
![]()
[CASE] CM Stacker STC-T01 [ALI] Enermax Galaxy 1000W [CPU] Intel Core i7 2600K cooled by ProlimaTech MegaHalems [MB] AsRock Z68 Extreme 4 Bios 2.20 [RAM] 2x4GB G.Skill Ripjaws 1600 MHz CL7 [VGA] NVIDIA GTX 780 [HD] OCZ Agility 3 120GB + 2x Samsung 1TB [SO]Windows 8.1 64Bit / Ubuntu 14.02 64bit [Le mie 85 trattative] - Vendo 1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5293 |
Senior Member
|
slimbean - themes
ora ragazzi mi serve un tema chiaro per la slim bean...
esiste? come fo a scaricarlo ed installarlo? il nero è chic ma ci vogliono gli occhi in mano per leggere
![]() |
#5294 | |
Senior Member
|
Quote:
windows 7 x64 con esplora risorse, non mi fa vedere alcuni files e cartelle. per esempio nella cartella delle micro sd \clockworkmod ci sarebbero i file e la cartella di un backup... ma non li vedo. soluzioni? grazie
![]() |
![]() |
#5295 | |
Senior Member
|
Quote:
ho provato a collegare il note direttamente all'usb del pc e tutto ok. prima era collegato ad uno hub usb (con propria alimentazione) e funzionava tutto alla grande. è possibile correggere il problema? grazie.
![]() |
![]() |
#5296 | |
Senior Member
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]() SlimBean 4.2.2 on GT-N7000. Smooooooooooth!
![]() |
![]() |
![]() |
#5297 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Novara
|
Quote:
E consuma meno batteria. Inviato con Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5298 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma ora non ho piú bisogno di installare nulla. Ho già sistemato tutto ![]() Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
![]() |
![]() |
#5299 | |
Senior Member
|
Quote:
Meno colore meno batteria Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
![]() |
![]() |
#5300 |
Senior Member
|
slim bean rom - schermo
per chi ha la slim bean.
problema: lo schermo va in stand by (si spegne) anche quando è in uso... o meglio stavo leggendo una notizia di ansa (col programma apposito) e lo schermo, se non lo tocco continuamente, va in stand by... è una cosa noiosissima. con le altre rom non succedeva. consigli? ho aggiornato la slim alla release 3 (ma il problema è rimasto) ps. non mi dite di aumentare il tempo di attesa prima che lo schermo vada in stand by. grazie ![]() PPs. buona pasqua
Samsung Galaxy A70 - Sm-A7050 imporortazione cinese - 8 gb ram! not ROOTED yet! Ultima modifica di dj75 : 30-03-2013 alle 18:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.