|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
che sono un genitore pure io ? mai nascosto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
|
Quote:
ti ripeto che trovo genitori che mi vogliono piazzare i loro bimbi sul sellino posteriore fer fargli fare un giro.........l'ultima volta, domenica al circeo. |
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
a me è capitato pure sto fatto (con lo scooter però... e avevo 16 anni)
io non volevo caricare sto ragazzino (me lo aveva chiesto la madre/zia non so chi fosse) e mia zia che era presente (era la festa del paese) mi aveva pure detto "ma faglielo fare sto giro"... io sono andato via e l'ho detto ai miei... loro mi hanno detto che ho fatto benissimo a non far fare il giro al bambino!!! (ma perchè poi devono fare i giri i bambini piccoli???)
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
te l'ho detto leggendo tardi la tua provenienza; a mio avviso è una caratteristica di chi vive al sud nel nord c'è molto più distacco, non ho mai visto una cosa come quella che descrivi tra estranei p.s. io nemmeno a mio cognato avrei mai messo mia figlia sulla sua moto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Non mi sembra per niente normale e hai fatto benissimo.
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
Me lo ricordo per via della litigata successiva con mia zia e l'intervento di mio padre ("Ma stai scherzando???") che la bloccò e la mandò a cag.... (è sua sorella)... anche se è di 8 anni fa il fatto!!! Era in occasione della "FESTA DEI CROTTI" (la conoscono tutti nel nord Italia, arrivano circa 70000 persone da metà Lombardia!!!) Ciauz!!
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
non comprendo come possa un genitore rifilare un suo pargolo ad un metallaro ![]() io sto per pendermi la derbi 125, il primo che mi chiede una cosa del genere gli tiro sotto il figlio, e ringrazino che non ho la retro ![]() forse sta consa di valentino si sta diffondendo un po troppo rovinando noi motociclisti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
rimango dell'avviso che sonon casi isolati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
|
Quote:
![]() senza casco, è chiaro......mica ce l'avevano appresso un casco per bambini. |
|
![]() |
![]() |
#35 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
Quote:
stessa cosa vale per me ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Boh, mi hai messo nella categoria dei deficienti in quanto genitore moderno, ma io personalmente non porto mio figlio con me in moto e gli metto il caso pure quando lo porto in giro in bici......
Forse se leggessero QUI ci ripenserebbero prima di far salire loro figlio sulla moto di uno sconosciuto e senza casco per giunta. ![]()
![]() |
#38 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
A parte che poi se ne vedono di tutti i colori specie al mare quando vanno marito moglie e figlio su uno scooter con magari pure l'ombrellone e le borse con gli asciugamani tutti rigorosamente senza casco e magari sulla pista ciclabile ![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.