Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti
MSI GeForce RTX 5060 Gaming OC e AORUS GeForce RTX 5060 ELITE ci permettono di vedere da vicino l'ultima arrivata di casa NVIDIA, la GPU Blackwell attualmente meno costosa ad arrivare sul mercato con un prezzo a partire da 329 euro. Con 8 GB di VRAM è adeguata per il contesto attuale? La risposta è che dipende molto dalle necessità e aspettative di chi la compra.
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+ 5G si candida come una delle proposte più intriganti fra i tablet dalle dimensioni esagerate. Con uno schermo LCD da 13,1 pollici e una batteria da 10.090 mAh, oltre al supporto S Pen incluso, punta a competere con iPad Air a un prezzo ben inferiore. La proposta coreana appare solida sul piano del design, tuttavia presenta qualche difficoltà in termini di prestazioni pure.
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-05-2005, 09:37   #1
Harvester

i genitori di oggi.........

.........sono stronzi. le conferme aumentano ogni giorno!
ma è mai possibile che ogni volta che esco in moto ci deve essere qualche genitore DEMENTE che mi chiede di far fare un giro al figlio dietro di me? e dicendomi pure "va piano però....vero?"
io non ci penserei mai a mettere la vita di mio figlio in mano ad uno sconosciuto, per di più in sella ad una moto senza casco (con tutti i rischi che ne derivano)........eppure ne trovo ogni volta!

ma si sembra normale?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2005, 09:40   #2
[©Ice, 2004]™
Junior Member

L'Avatar di [©Ice, 2004]™

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
ma lei esce di casa vestito da babbo natale?

[©Ice, 2004]™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2005, 09:46   #3
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Maddai è roba da matti...
Io a uno sconosciuto la vita di mio figlio non l'affiderei mai!
Per di più in una situazione pericolosa come quella!
Old 10-05-2005, 09:47   #4
Kajok
Senior Member

L'Avatar di Kajok

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
azz perche non ho i genitori cosi'..... quando nomino la moto in casa e' meglio che giri col giubbotto antiproiettile
Kajok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2005, 09:48   #5
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da Special
e la cosa assurda è che ci rimangono male quando dico di no! non voglio una simile responsabilità, non mi permetterei mai! mah........
Old 10-05-2005, 09:48   #6
kobezzz
Senior Member

L'Avatar di kobezzz

Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona

Old 10-05-2005, 09:49   #7
Syd Barrett
Senior Member

L'Avatar di Syd Barrett

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
Quote:
ma manco ad uno conosciuto...
un bambino in moto se non è strettamente necessario non ce lo manderei mai, tantomeno senza casco.
Old 10-05-2005, 10:32   #8
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
Quote:

quando sei diventato papà??!!
Old 10-05-2005, 10:36   #9
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Harvester
ma è mai possibile che ogni volta che esco in moto ci deve essere qualche genitore DEMENTE che mi chiede di far fare un giro al figlio dietro di me? e dicendomi pure "va piano però....vero?"
io non ci penserei mai a mettere la vita di mio figlio in mano ad uno sconosciuto, per di più in sella ad una moto senza casco (con tutti i rischi che ne derivano)........eppure ne trovo ogni volta!

ma si sembra normale?
Ok, la prossima volta carica il marmocchio e parti a razzo impennando, vedrai che non te lo chiederanno più!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2005, 10:39   #10
misterx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
senza offese ma non ci credo che uno sconosciuto mette suo figlio sulla tua moto

di sicuro è gente che conosci e ti conosce benissimo
misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2005, 10:41   #11
Kanym
Member

L'Avatar di Kanym

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pagani(SA)
Quote:
Originariamente inviato da MILANOgirl
quando sei diventato papà??!!
beh sai..i guai della vita...stamattina nn c'era,e stasera...
cosa avete fatto in discoteca l'altra sera?
...
visto?
non risponde

i guai della vita
Kanym è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2005, 10:44   #12
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:

ma si sembra normale?
Presente, genitore di oggi.
Virginia, forse, viene in moto con me e basta

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2005, 10:46   #13
Northern Antarctica
Senior Member

L'Avatar di Northern Antarctica

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:

ma si sembra normale?
vuol dire che infondi un senso di sicurezza infinito
Old 10-05-2005, 10:52   #14
D4rkAng3l
Bannato

ma anche se la moto fosse il mezzo più sicuro del mondo, cosa che non è, ma con tutte le storie assurde che si sentono che merda di genitore affiderebbe il figlio piccolo ad uno sconosciuto...io mi ricordo che da piccolo mia madre era paranoica: "non parlare con gli sconosciuti, non accettare nulla,etcetc" e quando scendevamo in cortile io e mia sorella ci controlalva ogni 3 minuti dal balcone per vedere se ci avessero rapito o se eravamo ancora là...mo vabbè che è paranoica...però....
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2005, 10:58   #15
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da misterx
senza offese ma non ci credo che uno sconosciuto mette suo figlio sulla tua moto

senza offese, ma se avessi parlato di persone conosciute avrei scritto diversamente e avrei impostato il thread in altra maniera
anche perchè non vedo alcun motivo plausibile per scrivere qualcosa di non vero ........evidentemente per te non è così
Old 10-05-2005, 10:59   #16
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l
ma anche se la moto fosse il mezzo più sicuro del mondo, cosa che non è, ma con tutte le storie assurde che si sentono che merda di genitore affiderebbe il figlio piccolo ad uno sconosciuto...io mi ricordo che da piccolo mia madre era paranoica: "non parlare con gli sconosciuti, non accettare nulla,etcetc" e quando scendevamo in cortile io e mia sorella ci controlalva ogni 3 minuti dal balcone per vedere se ci avessero rapito o se eravamo ancora là...mo vabbè che è paranoica...però....
altro che paranoica......è una madre normale. anche la mia era così fin quando non sono diventato abbastanza grande.
Old 10-05-2005, 11:01   #17
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da Northern Antarctica
vuol dire che infondi un senso di sicurezza infinito
seeee, come no
Old 10-05-2005, 11:03   #18
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Ma che rifiutare Harv??Caricalo il marmocchio,caricalo....poi fai 1° dentro la 2°,manata di gas e ti fai il viale in monoruota per la felicità dei genitori....vedrai che non te lo richiede più..e se anche te lo richiede,il ragazzetto non vorrà più salire...non sto scherzando!
Old 10-05-2005, 11:10   #19
misterx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
Quote:
senza offese, ma se avessi parlato di persone conosciute avrei scritto diversamente e avrei impostato il thread in altra maniera
anche perchè non vedo alcun motivo plausibile per scrivere qualcosa di non vero ........evidentemente per te non è così

mi spiace per te ma non ci credo per niente: stai considerando un caso isolato e straordinario per me

tutti i genitori che conosco io sono gelosissimi dei propri figli; e ti assicuro che ne conosco a centinaia

puoi descrivermi che tipo di genitore è quello che ti mette il proprio figlio sulla moto ?

p.s.
può essere che al sud abbiate un rapporto più caldo e di reciproca fiducia tra estranei, qui al nord manco morto ti danno i loro figli
misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2005, 11:12   #20
giovane acero
Senior Member

L'Avatar di giovane acero

Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
Quote:
Originariamente inviato da misterx

tu ci nascondi qualcosa :| :sisi:
giovane acero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capi...
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a u...
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
Nothing Phone (3): addio alla ricarica d...
Questa è la nuova Mercedes elettr...
Amazon Music Unlimited si arricchisce: a...
Sony non vuole sentire ragioni: nessuna ...
OnePlus 15T: un flagship compatto pronto...
vivo X200 FE: il top di gamma si fa tasc...
Zero Trust sempre e ovunque: così...
PlayStation Plus compie 15 anni: ce...
Tutte le offerte Amazon oggi: tablet 99€...
Tanti errori per i Tesla Robotaxi: passe...
HONOR Pad 10: quando batteria infinita i...
Parlare con il tuo gatto? Ecco l'AI cine...
Amazon lancia gli sconti sulle nuove RTX...
Snapdragon 8 Elite 2 a 2nm debutter&agra...
Una scelta intelligente: Xiaomi Redmi No...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian