|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
i genitori di oggi.........
.........sono stronzi. le conferme aumentano ogni giorno!
ma è mai possibile che ogni volta che esco in moto ci deve essere qualche genitore DEMENTE che mi chiede di far fare un giro al figlio dietro di me? e dicendomi pure "va piano però....vero?" ![]() ![]() io non ci penserei mai a mettere la vita di mio figlio in mano ad uno sconosciuto, per di più in sella ad una moto senza casco (con tutti i rischi che ne derivano)........eppure ne trovo ogni volta! ma si sembra normale? |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Maddai è roba da matti...
Io a uno sconosciuto la vita di mio figlio non l'affiderei mai! Per di più in una situazione pericolosa come quella!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quote:
un bambino in moto se non è strettamente necessario non ce lo manderei mai, tantomeno senza casco.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
quando sei diventato papà??!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
senza offese ma non ci credo che uno sconosciuto mette suo figlio sulla tua moto
![]() di sicuro è gente che conosci e ti conosce benissimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pagani(SA)
|
Quote:
cosa avete fatto in discoteca l'altra sera? ... visto? non risponde i guai della vita ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() Virginia, forse, viene in moto con me e basta ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
ma anche se la moto fosse il mezzo più sicuro del mondo, cosa che non è, ma con tutte le storie assurde che si sentono che merda di genitore affiderebbe il figlio piccolo ad uno sconosciuto...io mi ricordo che da piccolo mia madre era paranoica: "non parlare con gli sconosciuti, non accettare nulla,etcetc" e quando scendevamo in cortile io e mia sorella ci controlalva ogni 3 minuti dal balcone per vedere se ci avessero rapito o se eravamo ancora là...mo vabbè che è paranoica...però....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
|
Quote:
![]() anche perchè non vedo alcun motivo plausibile per scrivere qualcosa di non vero ........evidentemente per te non è così ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#17 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ma che rifiutare Harv??Caricalo il marmocchio,caricalo....poi fai 1° dentro la 2°,manata di gas e ti fai il viale in monoruota per la felicità dei genitori....vedrai che non te lo richiede più..e se anche te lo richiede,il ragazzetto non vorrà più salire...non sto scherzando!
![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
mi spiace per te ma non ci credo per niente: stai considerando un caso isolato e straordinario per me tutti i genitori che conosco io sono gelosissimi dei propri figli; e ti assicuro che ne conosco a centinaia ![]() puoi descrivermi che tipo di genitore è quello che ti mette il proprio figlio sulla moto ? p.s. può essere che al sud abbiate un rapporto più caldo e di reciproca fiducia tra estranei, qui al nord manco morto ti danno i loro figli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.