|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Comuque la P5K-E è una buona scheda, però è un terno al lotto....come si diceva prima con J!MmΨ, c'è qualcuno a cui non da alcun problema, ad altri tantissimi, all'inizio volevo comprarla, ma dopo l'esperienza del mio amico ho lasciato perdere.
Per cui non è che ne sconsiglio l'acquisto, visto che come dotazione è ottima davvero, però avverto che molte di queste hanno difetti di "fabbrica" e il bios non è male, ma solo se montate la versione 0503 o 0603, tutti gl'altri hanno grossi problemi, anche se in realtà qualcuno dice che con lo 0806 si trova bene, però boh...pareri talmente opposti che mi fa pensare a diverse release della stessa scheda non dichiarate da ASUS. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ciao ragazzi! mi sono rivolto ad un tecnico esperto e per la mia configurazione mi ha consigliat o la scheda madre Asus P5N-E SLI
Che ne dite?? E' buona? E' compatibile con vista??? rispondete per favore!!! grazie 1 milione!!! Ultima modifica di panu : 07-12-2007 alle 11:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
Allo stesso prezzo vai sulla MSI che è ottima ed è allo stesso prezzo, certo la ASUS ti da più dotazione, ma non andare su nVidia come chipset se non devi mettere due schede video. Inoltre è una scheda vecchiotta oramai, è uscita un anno fa e ha molti problemi di compatibilità con le RAM, quindi dovrei stare attento a quelle che prendi. Comunque non è una cattiva scheda madre, ma tra questa e MSI, non avrei dubbi su quale andare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
ODDIO RAGAZZI STO SCLERANDOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
![]() ![]() QUALE DEVO PRENDEREE!!!!!!???? SOLO LA SCHEDA MADRE MANCA ALL'APPELLO!!! PER FAVORE CONSIGLIATEMI SUI 120-130€ IL MODELLO PRECISO!!! VI PREGO!!! VI RIPETO I MIEI USI: INTERNET, MULTIMEDIA, PRATICOLARMENTE GIOCARE, E ALTRE COSETTE..... AIUTATEMI VI PREGOO!! ALMENO DITEMI LE DIFFERENZE TRA LA DFI BLOOD IRON, LA GIGABYTE P3SC DS3R, LA MSI... MI FIDO CIECAMENTE DI VOI!!! AIUTATEMII!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
Quote:
p35 ds4 con l'ultimo bios che risolve le mancanze solite di gigabyte e rende quella mobo eccellente.
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]()
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
ma tutte ste skede qua sono compatibili con vista??? sono buone per giocare? rendono il pc stabile e veloce?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Scegli tra: DFI Blood Iron (Stabilissima e OK alla grande) Gigabite P35 DS4 (Nemesis2 dice che va bene ed io mi fido, anche perchè non ho esperienze con gigabyte) MSI neo2 FR (Stabile, buon OK, e prezzo sui 90/100 euro) ASUS P5K-E (Stabile, buon OK, buona dotazione e Wi-Fi) Con una di queste 4 ti troverai sicuramente bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sondrio
|
Ho appena ordinato una p35 ds4 rev 2.0 (quindi con bios abbastanza aggiornato e nuove heatpipe) in vista di assemblare un pc a mio fratello per Natale.. posterò poi le prime impressioni
![]()
CPU: C2Q Q6600@3,2Ghz step g0 cooled by Arctic Freezer 7 Pro | MB: GIGABYTE GA P35 DS3R | RAM: 2GB OCZ REAPER PC8500 5 - 5 - 5 - 15 | VGA: Nvidia GeForce 8800GT 512 | HD: 320GB Seagate MONITOR: 19" 931BW Widescreen Samsung | Mouse: Logitech G3 & Keyboard: Microsoft Reclusa | PS: Corsair HX520W |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]()
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
allora scusate se vistresso ancora....
queste schede sono compatibili con vista??? da quant'è che sono uscite?? sono le uniche soluzioni che mi consigliate?? a e poi che cosa vuol dire riguardo le gigabyte rev 1.0 2.0 ecc ecc??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
rev 1.0, rev 2.0 sono versioni della stessa scheda solo dove hanno sistemato qualcosina che prima non andava in maniera ottimale, il che si traduce con prendere rev 2.0 altre soluzioni non direi, ti abbiamo detto le migliori che conosciamo su quella fascia di prezzo e se gia adesso sei indeciso, fugurati se ne aggiungiamo ancora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
scusate ma ho sentito parlare anke di P5B e P5E. come sono???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora la P5E monta l'ultimo chipset X38 e costa attorno ai 190 Euro, ha 2 Slot PCI Express 16x e tanto altro ancora, è una bellissima scheda a mio avviso, anche se non sono un fan dell'x38. La P5B è una scheda ormai obsoleta in quanto monta il chipset P965 oramai ben sostituito dal P35, inoltre se non vado errato la versione liscia di questa scheda ha problemi di alimentazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
a ma scusa ma ke vuol dire la versione liscia???
e poi le schede k mi avete indicato anno il chip p35? |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Mentre tutte le altre schede che ti abbiamo indicato montano tutte il P35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
e le schede k mi avate indicato sono tutte lisce o ci sono altre versioni? che mi consigli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
ke vuol dire dotazione??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.