|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
E' una vergogna che comunque uno non sia in grado di poter conoscere quello che acquista! E lo dico io che sono un venditore figuriamoci!!
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Mantova
|
Ho verificato i consumi della PS3 a 90nm e quella a 65nm , il misuratore di W mi ha lasciato stupefatto , la differenza supera il 65% nei consumi oltretutto toccando la base di appoggio la differenza è abissale , una è molto calda , l'altra e fredda , sembra spenta , la stessa ventola sembra che a volte non giri nemmeno , dopo 1 ora a motorstorm la ventilazione era ai minimi regimi e la consol era fredda.
I consumi da me rilevate di picco tra le due consol sono: Idle : 95W la 65nm e 157W la 90nm Video Bluray Spiderman 3 : 104W la 65nm e 168W la 90nm Gioco Resistance : 118W la 65nm e 186W la 90nm. La serie da 65nm da me provata finisce con CECHG04 mentre quella a 90nm CECHC04. Questo è quello che ho postato qualche giorno fa su toms , se effettivamente la cpu è uguale come mai rilevo una temperatura cosi bassa e sopprattutto consumi cosi ridotti? Per conto mio le risposte possibili sono 3 -Hanno calato leggermente la frequenza di funzionamento della Gpu e del cell (credo inverosimile) -Il processo prudutivo a 65 si è avuto solo nella gpu lasciando invariato il cell a 90 (la più credibile dato che la maggior parte di tensione la consuma la gpu) -La sony nasconde qualcosa ????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
A questo punto penso che Sony abbia in realtà cambiato l'alimentatore optando per uno con una maggior efficienza.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@Andala
sono d'accordo...soprattutto perkè leggendo in giro le caratteristiche del cell..non è ke consumi tutta sta corrente( ibm dichiara all'incirca 30w)..quello ke ciuccia come una forsennata è la gpu...come si riportava anke per la x360... |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI
|
Quote:
Thanks
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
al max mediaworld a 449 per pochi giorni e pochi pezzi... io lo starter lo vedo a 499... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: salò
|
io non capisco chi compra quella da 40 giga, non ci vuole tanto a fare 2 calcoli che 2giochi e 1 pad sul mercato costano 180 euro circa in tot....meno 600(quando l'ho presa io, adesso sono 500) = sono 420 o 320 euro... mi sa tanto di tirata in giro vendere quella a 40 giga a 399... che senso ha? e non ditemi che vi fa differenza se fa un pochino più rumore o si scalda un po' di più mica devi giocare al gioco del silenzio e con la stanza più fresca nè......... :.)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
re
la retro compatibilità sul modello 60GB fa schifo nemmeno con gli ultimi agg i giochi ps2 andavano bene e quei pochi mi si impiantavano quasi sempre tranne gt3 mentre gt4 mi dava molte noie..l'emulazione sulla 60 GB era solo software sulla 40 la tiro fuori dalla scatola oggi e provo in negozio. I giochi ps1 sulla versione da 60 vanno tutti senza problemi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.