|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Io metterei al primo posto quelli di Syberia,al secondo quelli di Warcraft e Diablo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Cavolo che ci penso bene mi ricordo il finale di mafia... è vero...
abbastanza traumatico e dall'esito inaspettato... molto coinvolgente... sisi Ciao
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
....a quanto pare se la giocano i final fantasy e mafia...
![]() io comunque resto dell'idea che il più spettacolare sia in warcraft3 con artas che assassina il padre. Come coinvolgimento e musica mi è rimasto in mente più di ogni altro. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
il filmato finale di mafia e i filmati di starcraft, primo fra tutti quello dei due marines abbandonati nella trincea mentre arrivano stuoli di zergling
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ottima domanda Radagast? !!!
Dal mio punto di vista non posso non amare i "filmati" di Warcraft III e Starcraft e Diablo II, tecnicamente i migliori sono quelli del gioco Warcraft III ma solo perchè cronologicamente vengono dopo. Tali "cinematiche" sono state rese con un taglio fortemente professionale, e ricche di citazioni cinematografiche. Seguono a ruota i filmati della serie final fantasy. Il filmato finale di mafia non è altro che la ciliegina su un capolavoro videoludico, mi domando perchè l'autore non faccia il seguito o almeno un lavoro simile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Indubbiamente tutti i filmati della saga Legacy of Kain, in particolare quelli di Defiance, ma certamente il filmato introduttivo di Soul Reaver è da primato, non so quante volte l'ho rivisto!
![]() ![]()
ASUS ROG STRIX X570-f/ AMD RYZEN 7 5700X / HYPERX PREDATOR DDR4 32GB 3200MHZ / ASUS ROG STRIX RTX 2080S A8G/ KINGSTON FURY RENEGADE 2GB NVME + 2 WD GREEN 1TB e 2TB 3,5"/CM MASTERBOX TD500L/SHARKOON SILENTSTORM ICEWIND BLACK 550W |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
per lordkain84,
Mi manderesti un pvt con tutti i dati della saga di "legacy of Kane", nel senso dove posso comperarli, se vanno su xp, sono in italiano....etc Perchè è da un po' che sento parlare di questa saga come tra le migliori dal punto di vista narrativo. Quindi non avendo mai giocato volevo conoscerle, grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Il filmato iniziale di The Burning Crusade.
![]() |
#30 |
Senior Member
|
vi ricordate l'inizio di age of empires 2 ?? Bellissimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano - Roma
|
bhe pure i filmati di race driver 2 erano troppo fighi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Città: Everywhere
|
Tutti i filmati di soul reaver 1 e 2 (con particolare importanza i due intro),il finale di mafia(unico),il finale di unreal(la navicella che va via alla velocità della luce e poi nello spazio),i video dei due MAX PAYNE che nessuno ha citato,il video introduttivo di age of empires 2,e x chi se li ricorda i video assurdi di MDK 2,esilaranti..più altri che ora non ricordo..
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
![]() |
#35 |
Senior Member
|
per quanto riguarda gli sports quale credete sia il più bello??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano - Roma
|
ma nell'intro di sensible soccer cosa c'è di bello?..... la musica?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Montalto delle Marche
|
Ciao raga
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
Per quanto mi riguarda una menzione d'onore va ai filmati di Anachronox! Hanno un taglio assolutamente cinematografico, oltre ad essere intensi, drammatici e divertenti
![]() Ne trovate una raccolta sou YouTube: http://www.youtube.com/results?searc...&search=Search ![]() La scena dispersi nello spazio è in ASSOLUTO la mia preferita di sempre ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
|
Filmato iniziale di GranTurismo3....musica,immagini,carica e armonia,niente di più bello al mondo!
![]() edit: http://www.youtube.com/watch?v=_vZR7LNJqg8 menzione d'onore anche per il 4: http://www.youtube.com/watch?v=45Sfz...elated&search=
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ![]() ![]() Ultima modifica di runk : 11-02-2007 alle 23:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
A pari merito i filmati di mafia e final fantasy VIII
Hanno quel qualcosa in più dei soliti filmati...ti prendono, ti portano dentro la storia, come se la vivessi in prima persona, sulla tua pelle...spettacolari. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.