|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Quote:
Fattore costo: una Canon S3 viene intorno ai 500€ soto i 700 si può prendere una 350D con obiettivo in kit. C'è differenza ma non "molto di più". Per quanto riguarda la qualità le prosumer S3, FZ30, s9500, 8800,f828, r1 piuttosto che la macchina in vendita non hanno variabili, la qualità delle loro ottiche è piuttosto buona, tranquillamente paragonabile ad un ottica di medio livello. Il costo inferiore è giustificato dal fatto che un ottica intercambiabile non è soggeta ad operazioni di markertig come una macchina prosumer, oltre che proprio alla costruzione fisica più piccola e senza baionetta. Una reflex ha ovviamente una variabile ed una espandibilità molto ampia a seconda dell'ottica che si decidi di adottare, limitandosi all'ottica in kit, che nel caso citato è veramente pessima, il rapporto qualità-prezzo è 1000 volte a vantaggio della prosumer. Per fare un paragone il nikon 18-200 è tranquillamente paragonabile all'obiettivo con montavano sulla 8800, solo che l'oobiettivo viene da se venduto a 1000€ come il tutta la macchina.
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rete Catanese
|
Quote:
x flyred: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() x tutti: grazie x le info e consigli... ancora in vendita cmq la powershot pro1 ma non x molto....mi sa che domenica sarò costretto a levarla....a buon intenditore buone parole ![]()
COOLERMASTER GOLD 850 V2 // ASUS TUF B760-PLUS WIFI // I7 12700K // CORSAIR 32 GB DDR5 6000mhz // ASUS RTX 3080 OC 10GB // ASUS XONAR DX // SAMSUNG 990 PRO 2TB // TAURUS 27" GGF 2K 144hz ![]() nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
up
COOLERMASTER GOLD 850 V2 // ASUS TUF B760-PLUS WIFI // I7 12700K // CORSAIR 32 GB DDR5 6000mhz // ASUS RTX 3080 OC 10GB // ASUS XONAR DX // SAMSUNG 990 PRO 2TB // TAURUS 27" GGF 2K 144hz ![]() nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
venduta altrove: chiudere grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sesto SG (MI)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Questa me la segno ![]() La velocità di una reflex è inarrivabile per una prosumer, così come l'assenza di rumore ad alti iso... devo andare avanti? Ah no, anche questi sono luoghi comuni.
76 trattative sul forum, le ultime: hakano, Zldz, ilcarota, alentropy, Luca87, kingv, kiko1982, Marsellus, ShinAkuma, Kev Jack, ronnie santos, Albertino26, KiKKo2K,Zelig, Superkodam, nemozx, ShinAkuma, luca.moretti, uc84, gtv3000(x2), m.savazzi, MaerliN, riox, Tekra85, nobre, Brolente, RUUD -TC-, Vecovaro, verolenny, jotemaster, firo, essenzio, iguana79, hal2001, cavallo_pazzo, netneo, Pippus, ... and more |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
Quote:
Cmq sta il fatto che anche io uso la mia eos 10D ( con 2 ottiche canon e 1 non canon ) ma non disdegno usare anche la mia FZ30 quando ho voglia di star leggero come bagaglio foto, e impostando Iso bassi (non automatico) e regolando bene i parametri, magandi salvando in RAW, non ti dico che il risultato supera una eos 350 con il suo bello zoom di kit ( e che molti usano ![]() ![]() Io uso reflex e compatte (di qualità) e sinceramente proietto sullo schermo HT da 120 pollici tutto tranquillamente e indifferentemente ![]() ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.