|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
fatto sta che vedendo un video pare un porting paro paro di we10. bello per carità, ma con movenze e limiti tipici della play2. se non altro la buona notizia è che per pc finalmente ci sarà qualcosa di degno. sempre che al conversioen provenga dall'x360.
![]()
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
Quote:
Ora tre volte non esageriamo.... ![]() Però vero è che già pes su xbox era decisamente più pulito che su ps2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Città: ROMA
|
Quote:
Si ho capito ,ma a me sti' benedetti pes mi sembrano tutti porting con qualche miglioria. Per questo non mi scandalizza la notizia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
"Senza un calcio decente" avresti potuto dirlo se fosse uscito per PS3 almeno FIFA07! ![]() ![]() Chiedo scusa ai fifalover, ma non ho saputo resistere! ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
ma perchè una persona dovrebbe essere invogliata ad acquistare una x360 per giocare ad un pes che sarà graficamente simile ad uno per ps2 o pc e non sfrutta la consolle per niente? tra l'altro io ormai ci gioco solo su pc visto le superpatch e tutti gli aggiornamenti che escono...
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Luglio 2007 esce in Jap (dovrebbe) pes7 su p3, finalmente potrete vedere un gioco di calcio next-gen.
Ultima modifica di ZonaDopa : 23-08-2006 alle 15:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() Via, non scherziamo. Io posso capire tutto il campanilismo che volete, ma giocare in HD su un 32" o 37" e pragonarlo al gioco ps2 e' proprio una forzatura.
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Appunto, già ora PES5 su PC è su un altro pianeta rispetto alla versione PS2.
Dire "tanto questa versione per 360 sarà quasi uguale a quella PS2" è pura malafede IMHO Magari nn sarà la migliore versione possibile come sfruttamento di un hardware next-gen, fatto sta che almeno fino a luglio 2007 di meglio sul mercato nn ci sarà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Meglio FIFA 07 allora che un pes di old gen con qualche chicca in +.
A me la simulazione non me ne frega niente quindi penso alla grafica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() giusto viste le migliorie (inesistenti, secondo me) tra pes4 e pes5 (e qualcuno ha detto we10 è peggiore di we9, detto tutto ![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
|
Quote:
Agosto (ma probabilemente anche prima) uscirà We11 [o cambierà nome ?] su Ps3 in Japan. Se davvero Ms avrà l'esclusiva anche per il prossimo capitolo Europeo (ma da come ho interpretato la News, tale esclusiva NextGen si riferisce solo a questa edizione del gioco) e dato che probabilmente Ps3 sarà Region Free....finalmente avremo un We anche in Europa, senza modifiche di sorta...ovvero quello che in molti sognano da tempo: un sola edizione comune a tutti mercati del miglior simulatore calcistico. Ad ogni modo davvero ottimo colpo per Ms: Fifa07 & Pes6 versione Next Gen in esclusiva, faranno la fortuna della Console almeno qua da noi in Europa.
Movie on the Radio (?!?) Blog - XboxLive Tag: MangiaEDormi Concluso Felicemente con: Danko78 - Koji - Crush - Tellone - Giankarlo - Sam_88 - Gim1979 Ultima modifica di Andy_u2 : 23-08-2006 alle 19:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ls PS3 ancora non c'è, quindi il gioco va giustamente su PS2 (dove è già uscito a maggio come WE10) e credo anche sulla console Nintendo
il prossimo sarà su PS3 e prima verso credo maggio ci sarà WE11, non vedo dov'è l'esclusiva Microsoft, anzi l'esclusiva anticipata è ancora di sony perchè se WE non esce su xbox chi avrà la PS3 lo giocherà in anticipo microsoft ha solo l'esclusiva nextgen, ma visto che la grafica conta ben poco e la PS3 ancora non c'è mi pare normale. visto quanto ha venduto la PS2 farlo solo su PS3 (come microsoft lo fa solo sulla nextgen) faceva perdere di molto le vendite del gioco, la PS3 anche dopo Natale a quel prezzo ce l'avranno in pochi
deviltrigger.dmc - http://counter.li.org/ - user #425919 Ubuntu - Gnome - Opera 09/07/06 - il mondo si inchina ai più forti...grazie azzurri |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | ||
Moderatore
|
Quote:
Quote:
Resta pero' il fatto che un acquirente di ps3 europeo o americano restera' senza calcio fino a fine ottobre 2007, a meno di non prendere un WE di importazione, che pero', in assenza di modchip, restera' in lingua nipponica.
![]() |
![]() |
#38 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
gli unici che l'hanno preso nel ... sono quelli con la prima xbox, tagliati completamente fuori da PES6 se non acquistando una console nuova
deviltrigger.dmc - http://counter.li.org/ - user #425919 Ubuntu - Gnome - Opera 09/07/06 - il mondo si inchina ai più forti...grazie azzurri |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() Il concetto era che vedevo alcuni partecipanti alla discussione che nn volevano riconoscere che questo è effettivamente un gran colpo per M$ da un punto di vista delle PR. Se per caso le parti fossero state invertite, ossia la PS3 con PES6 e l'X360 senza, avrei voluto vedere quanti messaggi del tipo "X360 sux" "l'X360 è già morta senza PES" etc. etc. avremmo letto... Certo che la PS3 avrà la versione PS2, ma nn mi si dica che è la stessa cosa.. Il discorso delle eventuali poche copie vendute per la PS3 secondo me nn regge, si sa già che entro fine anno vi saranno almeno 3-4 milioni di PS3 in circolazione (ossia tutte quelle che Sony riuscirà a produrre entro quella data) e quindi dubito che la Konami avrebbe rischiato chissacché a fare una versione anche per PS3 (bastava convertire paro paro quella per 360 con sforzo minimo). Ultima modifica di Dural : 24-08-2006 alle 08:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
perchè è un gran colpo? sarebbe stata una mossa infame farlo solo sulla nextgen come microsoft dato che la PS2 all'uscita del gioco saranno milioni mentre le PS3 zero (la console esce un mese dopo il gioco), chi lo vorrà giocare su PS3 comprerà la versione PS2. stavolta grazie sony di tutto cuore
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46.