|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Quote:
![]() comunque se non ci riuscissi prova a cercare un file .rpm del programma che dovrebbe installarlo da solo. Do una occhiata al forum di Xlink magari trovo qualche info ![]() EDIT: ho visto spulciando velocemente che lo puoi anche compilare dal sorgente, prova a seguire questa guida in alternativa. ![]() http://texas.teamxlink.co.uk/forum/v...be6d471a18bfbd EDIT2: Prova anche questo programma dovrebbe fare tutto da solo! http://texas.teamxlink.co.uk/forum/v...be6d471a18bfbd http://sourceforge.net/projects/xlil/
Vodafone FTTH Business - 1000/200 Open Fiber Ultima modifica di Maxcorrads : 12-08-2006 alle 12:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Catania
|
..Grazie mille.Ti faccio sapere come va..Ok?..Spero di riuscire presto!..
![]()
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Another World
|
Per XLink, prova ad eseguire prima questi due comandi da utente root:
iptables -t nat -A POSTROUTING -o eth0 -j MASQUERADE echo 1 > /proc/sys/net/ipv4/ip_forward |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
è arrivato l'esperto linux
![]()
![]() |
#25 |
Junior Member
|
..Occasus potresti darmi una mano?..t colleghi a msn?..5 secondi.t prego..E poi scompaio!...
![]()
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
esatto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
ok, prendiamola alla lunga, magari si riesce meglio
![]() caso pc collegato al router e collegato alla xbox con un'altra scheda di rete router 192.168.1.1/24 eth0 192.168.1.2/24 eth1 192.168.2.1/24 xbox 192.168.2.2/24 le rotte statiche sono 192.168.2.0 gw 192.168.2.1 default gw 192.168.1.1 abilitare il masquerading sudo iptables -t nat -A POSTROUTING -o eth1 -j MASQUERADE sudo echo "1" > /proc/sys/net/ipv4/ip_forward se si ha una sola scheda di rete, e si è collegati tramite uno switch al router, oppure il router è multiporta, e la xbox è collegata allo switch, oppure ad un'altra porta dello switch, basta fare un alias sulla eth0. sudo ifconfig eth0:1 192.168.2.1 netmask 255.255.255.0 up e poi modificare il resto di conseguenza. per installare è abbastanza semplice: si scompatta il tar.gz si copia il file kaid in /usr/bin sudo mv kaid /usr/bin e kaid.conf in /etc sudo mv kaid.com /etc poi si aggiunge questo script ad /etc/init.d sudo nano /etc/init.d/kaid Codice:
#!/bin/bash ############################################################### # KAID Daemon script ################################################################ # kaid.conf must be placed in /etc and kaid binary in /usr/bin ################################################################# PATH=/usr/local/sbin:/usr/local/bin:/sbin:/bin:/usr/sbin:/usr/bin DAEMON=/usr/bin/kaid NAME=kaid DESC="free console network gaming system" KAID_LOG="/var/log/kaid.log" test -x $DAEMON || exit 0 set -e # Source configuration parameters #/etc/kaid.conf OPTIONS="-d -s -o log $KAID_LOG -c /etc/kaid.conf" ##start## case "$1" in start) echo -n "Starting : $NAME" start-stop-daemon --start --quiet --exec $DAEMON -- $OPTIONS echo "...done" ;; ##stop## stop) echo -n "Stopping : $NAME " killall -9 `which $NAME` echo "...done" ;; ##restart## restart|force-reload) echo -n "restarting : $NAME " $0 stop && $0 start ;; *) N=/etc/init.d/$NAME # echo "Usage: $N {start|stop|restart}" >&2 echo "Usage: $N {start|stop|restart}" >&2 exit 1 ;; esac infine un update-rc.d kaid defaults 19 fonte -> http://texas.teamxlink.co.uk/forum/v...1492a41e#79635 Ultima modifica di PeK : 12-08-2006 alle 14:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
|
..Grazie mille a tutti!..Sono riuscito a collegarmi con la mia xbox..! Evvai!!..Solo che ora ho altri problemi..AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH....non ne posso più!!..Ho una voglia di giocare online!..Mi hanno parlato di un certo forwarding della porta 3000 o 30000 per far andare meglio Kai..
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.