|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() Speriamo sia fatto bene, ma di solito della Nintendo c'è da fidarsi. P.S: Piccolo OT: ma qualcuno di voi si ricorda di una nuova console che all'uscita era già vecchia? Cioè mi spiego meglio: io reputo il NGC un gradino sopra la PS2 come hardware puro, mentre se le specifiche tecniche si riveleranno affidabili il revo non sarà molto più potente di una xbox1.. ho detto qualche cassata? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
|
Quote:
Io sto facendo così e tiro avanti da dicembre.. ^__^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
non puoi paragonare pc / console, sono due mondi differenti.
Io credo che per il puro divertimento ludico, la console sia d'obbligo. Spendere 400 euro per una scheda video, non ti farà avere mai una longevità e qualità del gioco che avrai su una xbox360, in quanto in un pc non è soloa ggiornando una gpu che avria buoni risultati, ma è tutto il pacchetto mobo/cpu/gpu/ram intorno a questi 4 componenti gira principalmente il tutto. una gpu potente su una cpu datata o con 512 mb di ram nons ervono ad un axxo... per fare un esempio. Vai di xbox 360 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
Quote:
case NEO Qube-ryzen 5700x3d-16 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-LG 39GS95QE 240hz 3440x1440 LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V3| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB-retroid pocket 5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Finchè è la prima nulla da dire, è una passione, e come tale va rispettata (io stesso ci sono passato per anni). Il problema sorge con la seconda.. compro la x1800xt dopo 1 mese esce la x1900xt, cavolo devo trovare da venderla che barba etc.. Li' allora passa alle console, fai un periodo di apprendistato per abituarti al pad invece di mouse+tastiera, e quando ne sei assuefatto.. addio pc per gaming.. ![]() Almeno per me è stato così... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Poi altro che 400euro... le schede di oggi van dai 700 in su...e quando da noi chiamano tipi con due 1900 (guardate il prezzo in giro l'una) che non gli va il crossfire....mamma che bestemmie che tirano
![]()
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Nemmeno 1, due x1900.. bah.. 1000€? Con un lcd 19"? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Comunque una consolle al lancio è sempre rischiosa...
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() Io comunque a giugno attendo il nuovo Zelda ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Oggi sono stato al Mediaworld proprio per decidere l'acquisto della X360 ma purtroppo ho deciso di rimandare ancora... quei fessi ce l'avevano pure spenta, e io che volevo vederla in funzione! PS2 e Xbox invece erano tranquillamente attive e chi voleva poteva mettersi a giocare. Uff...
![]() Vabbè tanto non ho fretta di prenderla. A proposito, che ne pensate del nuovo Tomb Raider ? Mi sa che è un altro di quei giochi da prendere in considerazione per la X360 !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Ti assicuro che quei fessi nei centri commerciali collegano le console in composito.. quindi anche se le postazioni usano dei buoni lcd samsung 23" HD l'immagine viene degradata..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quote:
Guarda, preferisco farmi la scheda, e comprare solo i giochi che mi piacciono ![]() PS. Non è che magari sai se Age of Empires 3 è stato annunciato anche sulla X ![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque l'ultimo non l'ho proprio provato. I prenderei: Condemned e forse Oblivion o PGR3... Ma mi sa che quando e se (ora sono molto più che titubante) lo prenderò ci sarà molta più carne al fuco...
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() AoE3 non saprei.. ma tanto i strategici sono giochi da mouse, lì non gli si può dir nulla ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Che dire.. l'ho giocato su un pannello 26" HD, 7800GTX e tutto al max AA4X AF16X: spettacolare! Divertentissimo! ![]() E non si può nemmeno attivare l'opzione "next gen" (si si chiama proprio così!) se non con vga da 512mb mi pare.. quindi su xbox sarà ancora meglio! Che dire, più tardi lo vado a prenotare ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
![]() ![]() cmq ti consiglio di andare in qualche negozietto di vg, i prezzi della console son gli stessi ovunque (299.00 la core e 399.00 la full) xo di sicuro sapranno consigliarti e farti provare i giochi ![]() cmq non fatevi troppe storie...XBOX360 MERITA I VOSTRI 299.00 !!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq i gran bei giochi non sono GoW.. quelli probabilmente lo saranno.. adesso ce ne sono molti altri, a ritmo costante, tutti i mesi ![]() E il primo che mi dice che per PS2/NGC/PC ci sono più titoloni fa la fine di quel mio parente che a Natale durante la tombolata ha detto "Ambo!" al primo numero.. ![]() ![]() [Console war mode ON] ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di romansnake : 02-04-2006 alle 23:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
Ambo.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
A proposito.. non si sa più nulla di gear of war..??
Quando esce?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.