|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
|
Quote:
l ultimo mi sembra l ho aggiornato ad agosto.. se si mi diresti dove prenderlo? grazie
![]() |
![]() |
#2422 |
Senior Member
|
ho letto qui www.4geek.it/downloads/Riconoscere_bootcode.doc che si deve riconoscere il boot code. io ho 13l200 .....
scaricato firmware.fatto tutto. grazie
Nintendo SW: 6773-1002-7043 Ultima modifica di Pisuke_2k6 : 23-12-2010 alle 19:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2423 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
ma scusate l'ignoranza che regna sovrana nella mia mente...
ma come diavolo si fa a configurare? l'ho scollegato dalla tv, convinto che seduto sul mio bel divano potessi collegarlo al pc per smanettare con configurazioni varie e per aggiornargli il firmware... premetto che fino ad ora lo utilizzavo così come mamma l'ha fatto, ossia collegato alla tv e con un hd esterno. ora gli ho inserito la chiavetta "Wlan 11g wireless adapter" che avevo comprato al tempo...ma dove devo andare per configurarlo? ![]() pensavo di poterlo trattare come un router ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2424 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
![]() ok, l'ho collegato alla tv del salotto per configurarlo, ho aggiornato all'ultimo firmware, l'ho messo in rete wireless ma non capisco come fare a vedere i file condivisi nella mia rete... ho un pc sempre acceso che fa da server con xp, da cui condivido una serie di file...come faccio a farli vedere al nostro playo? nelle connessioni di rete lo vedo nel gruppo mshome (l'ho cambiato io, prima era in workgroup) ma non dovrebbe vedere i file condivisi in automatico? mi date una mano?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2425 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2426 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Palermo
|
Hai pensato che forse nessuno ha acquistato e/o provato le chiavette dlink o sitecom da te menzionate?
Forse per questo nessuno ti ha risposto. Cmq grazie per il contributo: ora sappiamo che anche la dlink dwa-131 funziona ![]() Auguri a tutti!!
![]() |
#2427 |
Senior Member
|
mettero' degli occhiali piu spessi
![]() ciao e buon natale
![]() |
#2428 |
Senior Member
|
Siamo conciati male ... se non riesci a vedere il titolo in rosso grassetto (eheheh)
Di che libreria Linux stiamo parlando?
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#2429 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2430 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Riccione
|
Dovresti degnarti tu di usare il tasto cerca, c'è un post con tutti i tipi di chipset e chiavette compatibili.
Asus M4A785TD-V EVO, Amd X2 550 @ X3 3,4GHz , CORSAIR DDR3 4X2GB 1333,HD6870 Dualfan, HDD WD 640,Ali Coolermaster modu realpower 620W,Windows7Ultimate64 Trattative:Rowiz,Benia,Jemofrà,daigodaimon,albanomax,Bomber_Ste,italianstallion18,DioBrando |
![]() |
![]() |
![]() |
#2431 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Lo dicevo io e qui qualcuno mi dava del visionario ![]() Io credo che sia truffaldino distribuire e vendere una serie difettosa invece di ritirarla dal mercato. Guarda caso io il playo con l'alimentatore rumoroso l'ho preso in offerta speciale da chl e mi son visto recapitare un pacco che aveva lo spago di Youbuy. ![]() Ed e' scandaloso che 4geek pretenda che il cliente si sobbarchi i costi della spedizione e addirittura faccia problemi con la garanzia invece dis cusarsie provvedere alla sostituzione immediata del prodotto a domicilio Ultima modifica di waikiki : 24-12-2010 alle 20:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2432 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
beh... allora io sono stato fortunato, il mio non è rumoroso
Case Corsair 500R Asus Z97PRO Wi-Fi ac Procio i7 4790K Ali Corsair 750W modulare Dissi Noctua Ram Corsair 4x4 Gb kit vengeage DDR3 1600MHZ SVGA ASUS STRIX GeForce GTX 970 Mast. BLU-RAY LG BH16NS55 Hard disk SSD Samsung 512 Gb 850 Pro e 2 W.Digital 4 Tb. Monitor 24 Asus MK241H |
![]() |
![]() |
![]() |
#2433 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Riccione
|
Quote:
![]() ![]()
Asus M4A785TD-V EVO, Amd X2 550 @ X3 3,4GHz , CORSAIR DDR3 4X2GB 1333,HD6870 Dualfan, HDD WD 640,Ali Coolermaster modu realpower 620W,Windows7Ultimate64 Trattative:Rowiz,Benia,Jemofrà,daigodaimon,albanomax,Bomber_Ste,italianstallion18,DioBrando |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2434 |
Senior Member
|
dustin ma scherzi???Non si sente nemmeno l'audio via HDMI solo tramite composito!
Il mio Playo quando e' in standby fa un rumore fastidiosissimo proveniente dall'alimentatore e visto che non e' il primo caso leggendo il web mi chiedo quale sia la serieta' di una ditta che mette in distribuzione una serie di alimentatori chiaramente fallata.Ah dimenticavo mi sono iscritto da 7 giorni e 4geek non mi ha mai risposto. Mi immagino cosa e se risponderebbero in merito ad una doverosa sostituzione del prodotto che dovrebbero fare. ![]() Aggiungo i due file che il playo INCOMPRENSIBILMENTE non mi legge: 1)Avi Mpeg-4 Visual(3ivx) 1645 kbps,720x576(5/4),at 25000 fps. "video non supp" 2)Avi Mpeg-4 Visual(Divx5) 781 kbps,720x576(5/4),at 25000 fps. "file non valido" Il firmware che ho e' C448LP_1P00C_100111a_1114G -> 4geek - Build 448 - 11.01.2010 Ultima modifica di waikiki : 25-12-2010 alle 12:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2435 |
Senior Member
|
@waikiki
Coem ti ho scritto qualche post fa fai attenzione al modo in cui segnali le cose. La serietà di un'azienda? Una serie di alimentatori chiaramente fallata? Prima di fare queste asserzioni ti invito ad avere dei seri argomenti per poterne fare (e tu non ne hai) 1) Alimentatori Il problema alimentatore ci può stare. Ma non è detto come dici tu che siano tutti così. Infatti qualcuno ti ha risposto che non è così (anche il mio non ronza) Tutti gli alimentatori [b][u]di tutte le apparcchiature elettroniche [u][b] sono prodotti calcolato al limite per risparmiare e sulla quantità ci sta che qualcuno abbia qualche problema. Basta sfruttare i propri diritti come consumatore e farselo sostituire (con costi di spedizione a carico del venditore). PS: il tuo riferimento per la garanzia dovrebbe esser CHL e non Youbuy (CHL per legge dev occuparsene e gestire loro la resa a Youbuy) Cosa credi che dovrebbe fare un'azienda grossa o piccola che sia? Controllare tutti gli alimentatori prodotti? Siamo seri e considera che in tutte le produzioni si fanno controlli a campione e non su tutto il lotto. 2) Serietà di un azienda Come scritto in precedenti post ci potrebbero essere n problemi per la mancata tempestiva risposta (feste, problemi con il server, etc.). Hai provato a chiamare il numero verde? Le persone tendono a vedere sempre le cose da un lato negativo e non fanno i confronti con altre situazioni peggiori. 4geek ha un numero verde (gratis), altre società hanno numeri 199 a pagamento epr l'assistenza. 4geek ha una mail e un forum di supporto, altre società non hanno nè l'uno nè l'altro.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 25-12-2010 alle 08:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2436 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Se hai registrato il prodotto al club 4geek entro 5 giorni dall'acquisto, hai il pick&return + quick RMA: tu non devi sostenere alcuna spesa...loro pagano il corriere che viene a prendersi il tuo playo difettoso, e loro pagano la rispedizione del prodotto riparato o sostituito. Ah si, devi stampare un documento (che ti inviano via email) per applicarlo sul pacco, e usare un po' di scotch per imballare il pacco (spesa: qualche centesimo di euro ![]() Come ha detto Bovirus, un po' di ritardo è normale in questo periodo! Comunque, se vuoi conoscere la mia esperienza con l'assistenza 4geek, leggi i miei post alle pagine 89-90-91 ![]()
![]() |
![]() |
#2437 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
Ragazzi auguro buon natale a tutti e scrivo per far presente che il mio alimentatore del playo (preso in offerta a 69 euro qualche mese fa da youbuy) non fa assolutamente alcun rumore.
Wakiki per caso hai collegato tutto ad una presa multipla o a una ciabatta? Se si prova a mettere l'ali del playo direttamente alla presa a muro. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2438 |
Senior Member
|
ho provato ma nulla il rumore lo fa in standby, l'hdmi non trasmette l'audio e i due file incomprensibilmente non li legge "video non supp" e "file non valido"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2439 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2440 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
Quote:
Aggiornato il firmware non credo ci sia molto altro da provare. Solo che ho paura che, essendo nel periodo natalizio, andrai incontro a qualche lungaggine... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.