|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ci sono anche record negativi sai? ![]() ![]() io ne ho fatto uno.....eppure la sigla era tremenda ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
Quote:
prendine un'altra, andrà sicuramente meglio della tua (senza offesa naturalmente!) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#223 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
no thyphoon k9
![]() ![]() cmq dai arriva a 2500 megazzozzi senza chiedere altri volt...a 2 nn ci ho ancora provato ps mi volete come delegato per il sud e le isole del vostro team? ![]() ![]() ![]() i pezzi però me li dovete spedire ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#224 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
Io e dramma in teoria veniam su insieme a Dane
Porterei il barton super e probabilmente una sorpresona Riguardo alle maglie intakeem,che avete speso? anche in pvt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#225 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() scherzi a parte....io a Milano ci vado in treno e magari prenoto 6 posti, in modo tale da avere taaaaanto spazio per il pc solo che il mach 2 dovresi spedirlo a Milano perchè pesa una cifra e da solo non potrei mai muovermi per Milano con pc e mach 2 (ammesso che venga con quello ![]()
![]() |
![]() |
#226 | |
Senior Member
|
Quote:
COmunque vediamo a settembre, se la mia raddy sarà pronta un pensierino ce lo faccio...
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
1) dovrebbe vincere la % di overclock + elevata
2)dovrebbe vincere il pc + prestante e stabile 1]il pc con la % + alta di oc permettere di creshare max 3 volte 2]il pc + prestante e stabile nessun crash di winzoz (la maggior parte delle volte si capisce il limite del proprio pc , quindi si deve far un compromesso frà stabilità e velocità io rimango per la parte 2 nessun crash del sistema |
![]() |
![]() |
![]() |
#228 |
Senior Member
|
Io permetterei almeno un crash di sistema...
Sappiamo tutti com'è windows, a volte crasha anche a frequenze di default per cavoli suoi, immagina se succedesse in gara una cosa del genere...
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
![]() |
![]() |
![]() |
#229 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() P.S. il mach 2 lo devo portare sulle rotelle per riuscire a fargli fare 3 metri ![]()
![]() |
![]() |
#230 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque vediamo, hai la mia disponibilità se ti serve...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#231 |
Senior Member
|
circa 20Kg
![]() il problema è che occupa una superficie abbastanza estesa ![]()
![]() |
#232 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 |
Senior Member
|
![]() Sinceramente non pensavo così tanto!!! ![]() Vedo se riesco a motorizzarmi, così è molto più comodo...
![]() |
![]() |
![]() |
#234 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
a proposito di prommy,si trovano ancora gliattacchi per le varie cpu?prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#235 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
jimmy,
please fai una bozza del regolamento, almeno della parte relativa all'assegnamento dei punteggi!
![]() |
#236 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#237 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
se il pc cresha significa che non è stabile non puoi sperare che es la Mclaren non fonde il motore per arrivare la fine , ho va bene sempre o non va bene devi preparare la "macchina" che non deve mai creshare , nemmeno se gli fai un stability test warning test per 48ore io ti posso assicurare che cpu stability test 6.0 modalità warning lo fatto girare per 72ore sul vecchio palomino 1800+@1850mhz 2.0v il pc deve essere una roccia no una skiappa !!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#238 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
concordo. winsozz puo' diventare instabile anche a default quando si comincia a mettere merda nell'hd, altrimenti è difficile che crashi cosi' senza motivo
![]()
![]() |
#239 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
ma se ti crasha una volta rischi di sputt#n#re il SO.
![]() |
#240 | |
Senior Member
|
Quote:
a me s'è sputtanato al primo colpo ![]() P.S. ovviamente sarà possibile tenere le pareti del case smontare, come del resto anche quelle del prometeia, no?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.