|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Tarantino non è uscito di testa, ha solo fatto quello che sa fare e gli piace... se non è stato di vostro gradimento affari vostri, la prossima volta evitate di andare a vedere un suo film. Tutto ciò mi fa pensare che stiano arrivando i postumi di Kill Bill, me lo aspettavo e puntualmente...
![]() |
![]() |
#222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Imho chi accetta e non s' indegna di fronte alla violenza gratuita è una persona "perduta", come di Tolstoj, e per me è impossibile rispettare questo tipo di persone, tantomeno la loro opinione. Sorry.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#223 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#224 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
![]()
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#225 |
Senior Member
|
Riscatta la tua anima perduta... peccatore
![]()
![]() |
#226 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
And I'm goin' down all the way
I'm on the highway to Hell
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#227 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Quote:
X tua informazione, i film di Tarantino li ho visti tutti e tutti + volte, e visto che nn hai capito nulla di quello che scrivo, ti sottolineo che Kill Bill è x me il peggiore senza mezzi termini del noto regista, cosa che ultimamente nn va molto di moda. Fatti un favore, vatti a rivedere Le Iene e Pulp Fiction, poi riportami i dialoghi qui sul forum e li commentiamo insieme con quelli di Grindhouse. E nn credere che nn sapessi "cosa bolliva in pentola", lo sapevo eccome, ero anche informato parecchio sul film in questione, ma se il film mi ha fatto cacare che ti devo dire, che è un capolavoro?!?!
![]() |
![]() |
#228 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
![]() |
#229 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
![]() |
![]() |
#230 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Quote:
![]() ![]() Ciao. Zerotre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#231 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#232 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Xilema
Sono uno che guarda NEI FILM violenza gratuita, non m'indegno, mi diverto, mi scarica, non mi spavento, mi piace!
Non per questo la mia opinione non è da rispettare: IO rispetto la tua, ma non dico che non dici\pensi cose da rispettare, idee tue, le ascolto se mi trovo d'accordo bene, altrimenti bene uguale! Ho già espresso la mia opinione sul film ed aggiungo che non mi aspettavo un truculento da far schifo, solo UN FILM, un dannato FILM..capace d'intrattenermi, farmi interessare, con qualche colpo di scena..cioè..fa più pena di "Un Gatto Nel Cervello" di Fulci [A mio avviso il suo peggior film di sempre]. Davvero, una delusione.
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
![]() |
![]() |
![]() |
#233 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Stai confondendo il simil snuff con lo splatter. Splatter è sbudellamento grottesco, Braindead per esempio. Cannibal Holocaust è più sul filone Snuff dato che il regista vuole fare qualcosa di realistico, motivo per il quale dissa agli attori, dopo la fine del film, di sparire un pò dalla circolazione. Oltretutto Cannibal Holocaust è anche poco pesante, le scene più sofferenti sono quelle in cui vengono uccisi alcuni animali, che oltretutto dovrebbero essere quelle che impressionano di meno, dato che si tratta di cose normalissime. Aftermath è già tutta un altra cosa, fa impressione ben al di là di Cannibal Holocaust. Comunque sto andando o.t. Riguardo a Grindhouse, pare che la maggioranza degli utenti qua sul forum abbia detto che è una merda. Ma è anche vero che la maggior parte degli utenti ha detto che il terzo episodio dei Pirati dei Caraibi sia stato bello... ![]() Penso proprio quindi che andrò a vedere GrindHouse e mi piacerà. ![]() Ultima modifica di Blaster_Maniac : 14-06-2007 alle 12:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#234 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
stasera me lo guardo anche io... mi faccio 160 chilometri visto che dalle mie parti non lo proietteranno mai...
![]()
![]() |
#235 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#236 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#237 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Quote:
Quote:
Penso che il mio post renda l'idea di cosa volessi esprimere, solo che tu nn l'hai colta. Saluti
![]() |
![]() |
#238 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Forse Biru vuol dire che Tarantino stà scavando su un suo stile trito e ritrito.
Non ho ancora visto il film il film, ma mi pare di capire che Tarantino abbia dato la stessa fondamentale importanza ai dialoghi come in altri suoi film, però con una consistenza e una qualità decisamente più bassa. Queste rende i dialoghi inutili e solo un modo per riconoscere il suo stile. Cioè, Tarantino non ha fatto niente di nuovo, ha fatto cose che aveva già fatto, ma le ha fatte peggio. Come ho detto non ho ancora visto il film, ma se quello che ho scritto nella frase qua sopra è vero, il film merita effettivamente di essere stroncato. Comunque, personalmente io lo vado a vedere non certo perchè è un film di Tarantino. Lo vado a vedere solo per la presenza del grande Kurt Russel. Spero sia almeno divertente, perchè la trama so già che è una immensa boiata, in tipico stile Tarantiniano d'altronde. I suoi film hanno avuto sempre trame ridicole, da vero b-movie. Poi lui ha stile e ha contribuito a rendere il b-movie un cult, ma sempre di trash si tratta. ![]() Riguardo a Kill Bill effettivamente è abbastanza un cagata. Tarantino ha scimmiottato più che mai altri generi, con un budget maggiore e dei personaggi carismatici. Tutto lì. Un vero film da intrattento. Lontano anni luce dall'essere un capolavoro, ma lontano anni luci anche dall'essere una merda. Insomma, ce ne fossero di film della qualità di Kill Bill, e questo la dice lunga sul livello della cinematografia contemporanea. Certo se devo lodare un regista creatore di personaggi e pellicole cult, Tarantino fà una ben magra figura rispetto al sommo Carpenter. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#239 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
alla fantozzi : na c@gata pazzesca
![]()
![]() |
#240 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.