|
|
Risultati sondaggio: crocifisso nelle aule: va rimosso o mantenuto ? | |||
va rimosso: non è legittimo che sia li ed è una priorità |
![]() ![]() ![]() |
106 | 60.92% |
va mantenuto: è legittimo che sia li |
![]() ![]() ![]() |
25 | 14.37% |
va mantenuto: non è legittimo ma ci sono altre priorità |
![]() ![]() ![]() |
20 | 11.49% |
non so/nessuna opinione/non me ne frega niente |
![]() ![]() ![]() |
23 | 13.22% |
Votanti: 174. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
perche' sulla carta sono laiche ma la loro laicita' e' disattesa nei fatti... Cmlamlml,alm,za
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Sì sì lo so ma comunque io mi sono arreso molte ore fa
![]() Rispondevo solo a lui che mi faceva la domanda ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
mai arrendersi !
![]() no beh io discuto solo per diletto alla fine.. specie se a lavoro non c'ho un cavolo da fa' ![]() C;,a;,z;,a,;z;,a
![]() |
#184 |
Senior Member
|
Eh il diletto può creare dipendenza...
![]() Comunque secondo me tutte queste discussioni servono al massimo ad informare riguardo a qualche legge o notizia... perchè da un punto di vista di opinioni personali credo sia difficle che vengano modificate... In questi argomenti i moderati dopo un po' si astengono imho mentre quelli che un altro po' e scendono a picchettare si convincono ancor i più di cosa pensano... Ma avete notato che la incontrada sembra la santanchè in quel banner? ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Inutile dire che GODO!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
61.1% di favorevoli
22.4% di contrari 16.5% di indifferenti un po' come me l'aspettavo.
![]() |
#187 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
I poster di Satoshi Urushihara.
![]() |
![]() |
#191 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
si potrebbe fare una versione femminile di cristo in croce così da mettere d'accordo tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
il buon mannheimer riporta dati un tantinello diversi: 84% si favorevoli, ma al mantenimento. http://www.clandestinoweb.com/sondag...4-e-favor.html in linea di massima, come era facile aspettarsi, i sondaggi rilevati "via web", danno risultati che contrastano con quelli "a chiamata" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Quote:
![]() Ma questa, tutto sommato, è solo la mia modesta opinione ![]()
![]() |
![]() |
#194 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Sei un campione di informazione ![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Per me va mantenuto, non vedo come un pezzo di legno e plastica possa turbare una persona.
Se lo fa, le cause vanno cercate altrove, magari da un psichiatra, e non in un crocifisso appeso.
![]() |
![]() |
#196 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
http://proudatheists.files.wordpress...if?w=468&h=353 ![]()
Antec 300, Asus P5k Pro, Intel E6750@2Ghz 0.90v Cooled by Zerotherm Zen,4Gb Corsair Xms2, Ati HD3870toxic, SSD Samsung Evo 128gb, Win7 X64, Powered by Corsair VX550. Samsung 19"+ Empire 3000 2.1 Flickr Ultima modifica di stetteo : 09-11-2009 alle 22:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo te il forum è rappresentativo? Ora a prescindere dal sondaggio vecchio o fuorviante quanto vuoi... pensa solo al forum... Davvero credi che sia rappresentativo? Pensa all'utilizzatore medio, al modus viendi medio, all'intelligenza media, ai "gusti" medi, alla formazione mentale media, ai gusti politici medi di chi frequenta il forum. Ora pensa all'Italia che tu spesso chiami itaglia e che critichi ogni volta che puoi in ogni thread che apri... Spesso, l'Italia che critichi, è la media... Ti rendi quindi conto che il forum non è rappresentativo per motivi davvero ovvi? Quanto il nerd brufoloso medio che ha litigato con i genitori (ammesso che ci parli) per una vita e che passa la giornata se non lavora a c@zzeggiare al pc e se lavora sempre al pc può avere interesse nel mantenere il crocifisso appeso in qualunque luogo che non sia la camera da letto di sua nonna perchè lei si dispiacerebbe?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#198 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
E neppure il sondaggio de La Repubblica lo è. Men che meno i sondaggi del menga che si sta sforzando come un matto di trovare in giro il dave ![]() ![]() ![]() Semplicemente, se ci fosse un referendum, stravincerebbe il crocifisso, così come tutti votano il re, ma quasi nessuno ha la faccia di ammetterlo. Itagliani.... si, itagliani, MEDI, privi di orientamento proprio e idee personali. Critico loro, non l'ITALIA, quella vera, quella che da questi viene soffocata. LuVi P.S. Io ho un Crocifisso appeso sulla porta della mia camera da letto. P.S. 2 In questo forum ci sono anche professionisti, ingegneri, padri di famiglia, anziani ( ![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Senior Member
|
Allora avevo capito male... scusami : )
![]() |
![]() |
![]() |
#200 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.