|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5982 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Roma
|
Quote:
Poi sai, posso pure pensare lo stesso di amod, che invia la password del router e apre una backdoor per far entrare il mitico Alfonso sul mio router. ![]() In ogni caso, lato ATM (non la chiamo WAN se no rifacciamo la discussione di una settimana fa), il 2200 per come lo uso io (modem) non è accessibile, che ci fanno con la password di quello? Inoltre: chi ti dice che DMT non invii la pw del router a un server in autonomia? Hai controllato sniffando o guardando i sorgenti? Allora perchè di quello ti fidi? Perchè ti piacciono i tedeschi? ![]() Nel precedente post avevo anche detto che non è legato a QUEL client, basta un client che abbia i dati formattati secondo quello che si aspetta il server, quindi puoi anche svilupparti tu il client che prepara i file e li spara, così sei sicuro che invia SOLO quelli e non password o altro. E' un servizio in più, facoltativo, nessun trojan, per ora... ![]() Ultima modifica di Axel Foley : 02-01-2015 alle 14:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5983 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5984 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
a parte qualche programma in cui inserisco password per conservarle criptate nello hd, programmi di cui ci sono i sorgenti disponibili, apparte quel maledetto android a cui affido un paio di password per forza di cose, ma prima o poi cambio telefonino, non c'è niente al mondo a cui affiderei le mie password la password del router non è una sciocchezza, perché basta cambiare i dns per fare di tutto; da controllare la posta a prendersi le password dei conti online quindi, ho solo messo in guardia sull'affidare in maniera disinvolta qualsiasi password a qualsiasi programma, figurarsi uno che spedisce dati online ognuno è padrone a casa sua, solo che perdo giorni per compilare miniupnpd 1.9 perché le versioni precedenti hanno un bug che se usato in maniera particolare da un hacker cinese, forse ma forse potrebbero dare diritti di root forse ma forse è tutto da dimostrare e voi date la password in giro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5985 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]()
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5986 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2014
|
Ragazzi ho messo amod un anno fa, i problemi che vorrei segnalare allo sviluppatore sono:
Impossibilità di scaricare file di grossi dimensioni, ovviamente non affligge download tipo utorrent, in quanto cade la connessione.. Sempre e comunque. Il led sopra al router non ha più funzionato e tanto meno il wps non funziona piu. Mai funzionato, credo che il led debba lampeggiare quando premo il tasto wps. Il router è DGN3500, amod 9.3.1 A me questo firmware piace però se mi dite come aggiornare magari provo... Ultima modifica di brancamenta : 02-01-2015 alle 20:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5987 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5988 |
Bannato
|
Flasho a sto punto sperando di risolvere il primo problema!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5989 |
Senior Member
|
mahhh vedi la risposta secca "mai capitata una cosa simile" deriva dal fatto che il problema che esponi è troppo generico perché possa pensare soltanto da cosa possa essere causato
fosse una cosa nota, nel senso che ogni tanto mi capita anche a me, capirei ma non mi è mai capitata né è mai stata riportata come bug che vuol dire innanzitutto "grosse dimensioni"? 1 giga, 40 giga? che vuol dire "non riesco a scaricare"? cade la linea, si riavvia il router, si interrompe il trasferimento? con un qualsiasi firmware originale per il 3500 ti accade la stessa cosa, non ti accade la stessa cosa con lo stesso identico file? con quale protocollo? da http, ftp, torrent, emule? sa qualsiasi pagina web del mondo accade questa cosa? hai provato ad abbassare l'MTU? tutto il resto funziona? posta, pagine web anche pesanti, video chat, video da youtube, streaming vario anche di ore? come potrei fare a replicare il bug? per me è impossibile Ultima modifica di alfonsor : 02-01-2015 alle 21:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5990 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Milano
|
Quote:
hai idea da cosa potrebbe dipendere? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5991 |
Senior Member
|
ti avevo risposto, nel senso che qui funziona, cioé si avvia quando la WAN si avvia; il che vuol dire che nella versione di amod che stai usando c'era un qualche bug che non lo faceva avviare, oppure semplicemente non avevo scritto il codice per avviarlo
quindi devi attendere la nuova versione, perché non so esattamente dove dovresti andare a modificare per farlo avviare mi dispiace, ma non so che altro dirti :-) per la nuova versione, questo cappero di meccanismo di proxy mi sta prendendo più tempo di quanto pensavo, quindi c'è da attendere un pò |
![]() |
![]() |
![]() |
#5992 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Domandina stupida del giorno: nelle statistiche noto degli errori in RX e TX sul wireless. è normale?
Non saprei se c erano anche sul firm originale perché ho messo amod dal day 1.....quindi chiedo qua.....
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5993 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
aprire porte firmware 3.1.8
ciao non so se posto giusto ma non riesco da una settimana a aprire la porta del mio ruter per accesso remoto da web con "no-IP"
mi aiutate grazie in anticipo Ultima modifica di chicco77 : 03-01-2015 alle 08:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5994 | |
Bannato
|
Quote:
La connessione wifi si resetta come se il router non ci stesse dietro! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5995 |
Senior Member
|
la wireless è ovviamente soggetta ad errori, se non ci sono disconnessioni, non c'è molto da preoccuparsi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5996 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5997 | |
Senior Member
|
Quote:
innanzitutto testa l'ultima versione disponibile e dimmi se è cambiato qualcosa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5998 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Ho capito bene? Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5999 |
Senior Member
|
se selezioni "Apply Section", verrano usate le tue impostazioni, che vuol dire niente se nessuna opzione è selezionata
se non selezioni "Apply Section", verranno usati valori di default, che vuol dire bitswap e trellis |
![]() |
![]() |
![]() |
#6000 | |
Bannato
|
Quote:
Ho anche notato che al piano di sopra prendo il wifi 5 tacche, però navigo a singhiozzo e cade la connessione ed è lenta come se avessi una tacca, credo che le antenne interne siano la maggiore causa di questi problemi... Stando in piano col router questi problemi non ci sono e si naviga degnamente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.