Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-06-2014, 20:28   #21
arma1977
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da cameracaldaia Guarda i messaggi
iscritto

ma è possibile che io ho comprato il gioco in dvd per non scaricare nulla, apparte varie patch future, e mi ritrovo a dover tirare giù 7,7xxx gbit di gioco da steam?

a questo punto cosa me ne faccio del dvd e dello scatolo, e poi se dovessi formattare per qualsiasi motivo dovrò di nuovo scaricare il gioco?
No ci dev'essere una procedura da fare,perchè succede spesso,ma non ricorco come. Chiedi nel thread di steam che ti aiutano meglio.
Quote:
Originariamente inviato da Al Niven Guarda i messaggi
Mi iscrivo. Complimenti per l'inziativa, arma1977
La mia esperienza e la conseguente visione delle cose è pressochè identica a quella del Brunello. La differenza è che io essendo un vecchio 'talebano' dei Toca-Grid, sto subendo forti sollecitazioni interne e un certo languore che potrebbero portarmi ad acquistarlo prima del previsto senza manco accorgermene hehe
Ciao
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2014, 20:28   #22
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da cameracaldaia Guarda i messaggi
iscritto

ma è possibile che io ho comprato il gioco in dvd per non scaricare nulla, apparte varie patch future, e mi ritrovo a dover tirare giù 7,7xxx gbit di gioco da steam?

a questo punto cosa me ne faccio del dvd e dello scatolo, e poi se dovessi formattare per qualsiasi motivo dovrò di nuovo scaricare il gioco?
La versione scatolata di un titolo Steamworks, quindi che usa la piattaforma di Valve come DRM, contiene una iso parziale del gioco e questo da sempre (fin da HL2).
Alla prima installazione ti troverai a dover comunque scaricare qualcosa, le cui dimensioni sono variabili da gioco a gioco e in genere dipendono da quanto il pubblisher abbia voluto allegare allo scatolato.
In questo caso, nello specifico, ci dovrebbe anche essere un texture pack HD da quello che ho capito.

Ultima modifica di ulukaii : 26-06-2014 alle 20:31.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2014, 20:34   #23
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Meno male è stato fatto il thread...
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2014, 20:43   #24
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Intanto mi son ricomprato Grid 1 su GoG .

A leggervi il mio forte scetticismo iniziale -anche io, come detto, tra i preordinatori di Grid 2 a occhi chiusi- si è trasformato in scimmia a tre teste!
Certo, da un titolo che porta il nome Grid, vedere che i cockpit interni sono stati fatti da Ray Charles improvvisatosi taglialegna mi fa strano, ma sempre meglio del 2 dove non c'erano proprio.

E tanto perchè ho fortuna, da domani sarò fuori sede fino a martedì, quindi dovrò incappucciare le teste di scimmia e prenderle a bastonate sulle gengive per farle placare. Rosicherò leggendo i commenti di chi ci potrà giocare da subito.
Old 26-06-2014, 21:00   #25
Race Driver_89
Senior Member

L'Avatar di Race Driver_89

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
Iscritto!
My PC Config: Intel i5 [email protected] Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89
Race Driver_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2014, 21:13   #26
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Da quello che ho visto in una postazione (simile a quella in firma mia) e provato, il gioco è molto molto diverso da Grid 2, molto simile a Toca, settato a livello normale se sbagli la frenata di poco esci di traettoria e perdi diverse posizioni, se tagli anche di poco prendi penalità...insomma è molto piu' simulativo.
La grafica è molto molto buona e girava granitico a 60 secondo me maxato in FullHd.
Insomma, da quello che ho provato/visto questo è il vero Grid 2.
Unica pecca che ho notato... han mantenuto quell'effetto idiota a schermo quando sbatti...

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2014, 21:50   #27
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Da quello che ho visto in una postazione (simile a quella in firma mia) e provato, il gioco è molto molto diverso da Grid 2, molto simile a Toca, settato a livello normale se sbagli la frenata di poco esci di traettoria e perdi diverse posizioni, se tagli anche di poco prendi penalità...insomma è molto piu' simulativo.
La grafica è molto molto buona e girava granitico a 60 secondo me maxato in FullHd.
Insomma, da quello che ho provato/visto questo è il vero Grid 2.
Unica pecca che ho notato... han mantenuto quell'effetto idiota a schermo quando sbatti...
anche con il dlc delle texture 4k?
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2014, 21:57   #28
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
anche con il dlc delle texture 4k?
Non ne ho idea, non ho montato io la postazione ma il monitor era fullhd non 4k.

PoWeReD By NeXuS 5

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2014, 22:37   #29
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da bASDardo Guarda i messaggi
ragazzi oggi stavo provando la mia prima gara endurance in notturna ed ho notato subito dei glitch grafici...a bordo strada ci sono dei fili d'erba alti quanto la mia macchina!
nelle gare di giorno non noto nessun problema a parte un leggero "sfarfallio" nei prati..l'ho notato nei replay e non capisco se lo fa solo lì o anche in gara (e non me ne accorgo per la velocità)

qualcuno ha riscontrato questo problema? gioco con tutto su ultra tranne i filtri un po' abbassati...ho una hd 6850...qualcuno mi sa dire qualcosa? magari su cosa andare a modificare nel file xml?
Divertiti, questi cinque giorni.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2014, 22:54   #30
BrunelloXU
Senior Member

L'Avatar di BrunelloXU

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Brescia
Ho letto la recensione di multiplayer, allora che dire, il gioco comincia a stuzzicare l'orfano giocatore dei gran turismo che furono.

Un paio di domande, ma io posso usare le auto che voglio nelle piste che voglio? No perché mi pare di aver capito che le auto stradali le usi solo nelle competizioni cittadine.

Poi, cos'è questo DLC con texture 4k? Mica migliorà anche gli Interni?
CPU: i7 3770 mobo: P8P67-M Pro ram: kingston 2x4GB 1600 heatsink: Zalman CNPS10X performa SSD: Samsung 830 128GB HDD: Barracuda 1TB 7200rpm GPU: Asus R9 280X DCUII Top Case: Carbide 400R PSU: XFX PRO 550w monitor: hp X23led 1080p wheel Logitech DFGT
BrunelloXU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 01:33   #31
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
...mmm....5.6 il voto medio degli utenti di metacritic...per carità è da prendere con le pinze, però se metà degli utenti hanno espresso un voto decisamente negativo qualcosa forse non va....va bé ero interessato ma sto giro passo ed aspetto le vostre opinioni
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 01:45   #32
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
...mmm....5.6 il voto medio degli utenti di metacritic...per carità è da prendere con le pinze, però se metà degli utenti hanno espresso un voto decisamente negativo qualcosa forse non va....va bé ero interessato ma sto giro passo ed aspetto le vostre opinioni
Personalmente reputo Metacritic il male assoluto dell'odierno mondo videoludico.
Una piaga.

Quote:
Originariamente inviato da BrunelloXU
Poi, cos'è questo DLC con texture 4k? Mica migliorà anche gli Interni?
E' un texture pack per PC da circa 4 Giga, viene scaricato direttamente da Steam, è va a toccare solo ed esclusivamente le texture esterne delle vetture di Autosport, aumentandone notevolmente la definizione rispetto alla versione base da console.
Old 27-06-2014, 02:48   #33
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Pure io attendo commenti e video gameplay più dettagliati. Quel che è sicuro è che lo prenderò (se merita ovvio) solamente quando inizieranno a darlo a un prezzo molto più basso.
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 08:13   #34
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
provato e questi sono i miei giudizi:

gameplay solido e molto divertente - come detto a mio giudizio uno dei migliori arcade, degno erede di Grid (1)
ho provato solo le ruote scoperte e c'è da divertirsi
l'auto risponde molto bene almeno con volante e la guidabilità è ottima sempre restando nell'ambito arcade
con tutti gli aiuti off c'è la tendenza ad andare spesso in sovrasterzo ma il gioco ti concede qualche decimo di secondo per controbilanciare
c'è una sensazione di velocità un pò troppo elevata soprattutto nelle curve secche ma per il resto è puro divertimento

intelligenza artificiale finalmente ottima e ostica
con livello intermedio, riuscivo a vincere partendo ultimo mentre con i.a. difficile è fondamentale partire davanti e se va bene vinci con distacchi di 1/2 secondi non di più
ad ogni errore gli avversari non ci pensano due volte a superarti e se son davanti tendono a chiudere la porta in curva anche troppo (tanti scontri avvengono proprio per queste tamponate in curva)

dovrò provare le altre serie e tipologie di macchine ma mi sembra un ottimo gioco che ti spinge a cercare di superare l'avversario senza la paura che ogni piccolo errore sia un disastro

graficamente, su mio pc, maxato con texture hd faccio 48/50 fps di media.
noto che l'opzione ultra non abilita due voci di illuminazione (globale...) - abilitando anche queste il gioco scende a 30 fps circa ed ho preferito quindi disabilitarle essendo quasi inutili
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II |
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 08:18   #35
ITAdenisITA
Senior Member

L'Avatar di ITAdenisITA

Città: Colloredo di Monte Albano-UDINE-(FRIULI)
Salve ragazzi,ho lasciato il pc a scaricare il gioco da steam tutta la notte,stamattina lo faccio partire,faccio la prima gara con l'Audi e dopo la prima curva si pianta l'immagine e devo uscire dal gioco con alt-F4,il bello adesso è che quando lo faccio ripartire da steam rimane la scritta grid autosport in centro allo schermo e non si avvia il gioco,cosa può essere?Ho già fatto la verifica dell integrità della cache ma è tutto apposto!
CASE NZXT H6 / Motherboard Aorus B650 Elite / CPU AMD Ryzen 7800X3D cooled with Noctua NH-U12A Chromax Black / RAM 32 GB G-Skill Trident Z DDR5 6000 Mhz / SSD Samsung 980 PRO / VGA Palit Games Rock 4070 Ti / MONITOR Msi MAG 271Q OLED /
ITAdenisITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 08:23   #36
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Quote:
Originariamente inviato da ITAdenisITA Guarda i messaggi
Salve ragazzi,ho lasciato il pc a scaricare il gioco da steam tutta la notte,stamattina lo faccio partire,faccio la prima gara con l'Audi e dopo la prima curva si pianta l'immagine e devo uscire dal gioco con alt-F4,il bello adesso è che quando lo faccio ripartire da steam rimane la scritta grid autosport in centro allo schermo e non si avvia il gioco,cosa può essere?Ho già fatto la verifica dell integrità della cache ma è tutto apposto!
controlla driver video, directx e se hai il volante disconnettilo almeno per il primo test di avvio
inoltre prova anche a eliminare un file di configurazione che si sarà forse creato al primo avvio affinchè si rigeneri...non saprei se e dove esiste..
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II |
Old 27-06-2014, 09:01   #37
ITAdenisITA
Senior Member

L'Avatar di ITAdenisITA

Città: Colloredo di Monte Albano-UDINE-(FRIULI)
Quote:
Originariamente inviato da neongio Guarda i messaggi
controlla driver video, directx e se hai il volante disconnettilo almeno per il primo test di avvio
inoltre prova anche a eliminare un file di configurazione che si sarà forse creato al primo avvio affinchè si rigeneri...non saprei se e dove esiste..
Ciao,ho riavviato il pc e si è avviato,come driver ho gli ultimi nvidia,gli 337.88,proverò anche ad aggiornare le directx,intanto ti ringrazio per l'aiuto!!!
CASE NZXT H6 / Motherboard Aorus B650 Elite / CPU AMD Ryzen 7800X3D cooled with Noctua NH-U12A Chromax Black / RAM 32 GB G-Skill Trident Z DDR5 6000 Mhz / SSD Samsung 980 PRO / VGA Palit Games Rock 4070 Ti / MONITOR Msi MAG 271Q OLED /
ITAdenisITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 09:43   #38
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
per chi l'ha provato, secondo voi è meglio grid autosport o need for speed shift 2 (mio termine di paragone per giochi misto arcade/simulazione)?
Sempre riferendosi a NFS shift 2, secondo voi, è più arcade quest'ultimo o grid autosport?
Grazie.
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 09:54   #39
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
per chi l'ha provato, secondo voi è meglio grid autosport o need for speed shift 2 (mio termine di paragone per giochi misto arcade/simulazione)?
Sempre riferendosi a NFS shift 2, secondo voi, è più arcade quest'ultimo o grid autosport?
Grazie.
pensandoci effettivamente sembra più simulativo shift2 ma nelle fasi di gara personalmente mi diverto di più con autosport
Old 27-06-2014, 09:58   #40
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
dai video mi sembra uguale alla trollata del 2 circuiti compresi.
Spero che questa volta almeno siano andati oltre i 5 circuiti e le 10 auto
sarebbe meglio che ti spiegassi perchè effettivamente grid2 era fatto male ma questo autosport torna ai livelli di toca e grid1
è veloce e concede gare divertenti senza pensare troppo al setting o alla tenuta di strada...

per le piste e auto ti riporto quanto scritto su wikipedia...

Cars

On 3 June 2014, Codemasters revealed the full car list for GRID Autosport. The cars are divided in five main groups, namely: Touring Cars, Endurance, Open Wheel, Tuner and Street. In each of these groups, the cars are further divided in tiers, with Tier 1 cars being the slowest and Tier 3 cars being the fastest. In all, the game will feature 78 cars.

Touring

Honda Civic Touring Car
Ford Focus ST Touring Car
Chevrolet Cruze Touring Car
BMW 320 Touring Car
MINI Miglia
Mercedes-Benz C63 AMG (Cat B Special)
Audi RS5 (Cat B Special)
Ford Racing Ute
Holden VE Commodore Ute
Mini John Cooper Works Challenge
Peugeot 408 SCB
ADC Presteza-14
Ford Falcon FG
Holden VF Commodore
Ford Sierra RS500 Cosworth Group A
Nissan Skyline GT-R (R32) Group A

Endurance

Audi R8 LMS Ultra
Mercedes-Benz SLS AMG GT3
McLaren MP4-12C GT3
Aston Martin N24 V12 Zagato
Shelby Cobra Daytona Coupe
Nissan Nismo GT-R (R35) GT500
Honda HSV-010 GT
Ford GT40 Mk1
Lola B12/80
Mazda 787B

Open Wheel

Dallara F312
Ariel Atom 3.5
Caterham SP/300.R
Lola B05/52
Ariel Atom 500 V8
Dallara IndyCar
Caparo T1

Tuner

Ford Mustang Boss 302
Chevrolet Camaro SS
Dodge Challenger SRT8 392
Nissan Silvia (S15) spec-R Aero
Honda S2000
Mazda RX-7 Type RZ (FD3S)
Dodge Charger R/T
Plymouth AAR Cuda
Ford Mustang Boss 302 Modified
Chevrolet Camaro SS Modified
Honda S2000 Modified
Nissan 2003 (S15) Silvia Drift Tuned
Nissan 2004 (Z33) 350 Nismo Drift Tuned
Mazda RX-7 (FD3S) Drift Tuned
Nissan 2005 (R34) nismo GT-R Z-Tune
Mazda Panspeed RX-7 (FD3S)
Honda 5zigen Civic
Mitsubishi Lancer Evolution X Team Orange
Nissan 2011 (Z34) Chris Forsberg Racing 370Z
Nissan 1993 (S13) Daijiro Yoshihara 240SX
Honda NSX R

Street

Mini John Cooper Works GP
Ford Focus ST
Volkswagen Golf R
Honda Integria Type R DC5
BMW 1 Series M Coupe
Lancia Delta HF Integrale Evo 2
BMW M3 Coupe
Audi RS 5 Coupe
Mercedes-Benz C63 AMG
Aston Martin Vanquish
Mercedes-Benz SL65 AMG Black Series
Alfa Romeo 8C Competizione
BMW E30 Sport Evo
Alfa Romeo 4C
Pagani Huayra
SRT Viper GTS
Mazda Furai
McLaren MP4-12C
Aston Martin One-77
McLaren P1
Pagani Zonda Revolución
Bugatti Veyron 16.4 Super Sport
Koenigsegg Agera R
McLaren F1 GT

Tracks

On 4 June 2014, Codemasters revealed the full track list for GRID Autosport. Together with racing circuits, the game will also feature fictional street circuits. In all, players will be able to race in 22 tracks, each one featuring several variations. Most tracks have day and night settings.

Racing circuits

Autódromo Internacional do Algarve, Portugal
Autosport Speedway, Japan
Brands Hatch, United Kingdom
Circuit de Spa-Francorchamps, Belgium
Circuit del Jarama, Spain
Circuit Mont-Tremblant, Canada
Circuit of the Americas, USA
Hockenheimring, Germany
Indianapolis Motor Speedway, Indiana, USA
Istanbul Park, Turkey
Mount Panorama Bathurst, Australia
Okutama, Japan
Red Bull Ring, Austria
Sepang International Circuit, Malaysia
Yas Marina Circuit, United Arab Emirates

Street circuits

Barcelona, Spain
Chicago, Illinois, USA
Detroit, Michigan, USA
Dubai, United Arab Emirates
Paris, France
San Francisco, California, USA
Washington, D.C., USA
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 6 sar&ag...
Nintendo Switch 2: risultati sotto le at...
Weekend con tante sorprese su Amazon: to...
HONOR non si ferma più: il 2025 &...
Speciale best seller: EUREKA J15 Evo Ult...
Roborock Q10 X5+ da 10.000 Pa a 199€ &eg...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian