|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
|
[Thread Ufficiale] Grid Autosport
.
Ultima modifica di arma1977 : 20-11-2015 alle 10:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Riservato
Come facciamo a non avere un thread per questo bellissimo gioco? ![]() Ultima modifica di arma1977 : 25-06-2014 alle 18:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Ottime recensioni e buoni i voti
![]() http://www.everyeye.it/pc/articoli/g...censione_22868 http://www.multiplayer.it/recensioni...-riscatto.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
se è come Grid 2 è pessimo
se è come grid 1 è da tenere d'occhio
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Ciao momo. Assolutamente vicino al primo ma leggermente più simulativo. Penso si avvicini molto a Toca3. Così ho letto in giro. Secondo me ci scappa un ottimo titolo di corse
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Non che il 2 mi sia dispiaciuto, anzi, alla fine, pur con i suoi difetti, mi ha anche divertito, solo che mi aspettavo, molto, molto di più dal seguito di Grid.
Non ho grandi aspettative da Autosport, ma è più forte di me, sui giochi di guida simularcade non resisto, e poi Codemasters, sempre a mio sindacabile opinione, riesce sempre a dare il miglior "handling" che un gioco del genere possa sperare: joypad alla mano, riesco sempre a fare quello che voglio, quando voglio, con naturalezza e non è poco, anzi, direi è tutto in questa tipologia di racing. Spero solo abbiano una gestione della IA migliore che in Grid 2, dove quasi sempre correvi solo contro i primi due in ogni gara, quasi irraggiungibili ai livelli più alti di difficoltà, e dove su alcune piste, ti giocavi praticamente tutto alla prima curva in base all'aleatorietà di chi ti tamponava o meno mandandoti a ramengo al primo contatto sfiorato. E poi, peggio di Ubisoft con WD non possono fare, credo ![]()
Questa è poesia! Ultima modifica di Custode : 26-06-2014 alle 00:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda il gioco, spero in un ritorno in grande stile con una evoulzione ulteriore anche sui danni. Ottima cosa il ritorno del cockpit. Anche io devo dire che ho sempre trovato il bandolo con i loro titoli usando il gamepad. Ora che almeno due sim nuovi "ci sono" (Pcars e AC), mi stanno bene anche altri titoli sim/arcade. ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
|
credetemi, è ai livelli di grid 1 con migliorie...
è arcade ma serio, il migliore che possa avvicinarsi ai sim tipo assetto corsa...ma da non potersi paragonare
Sharkoon Pure Steel White | Corsair CX750M | i5-9600K | Asus TUF Z370-PLUS Gaming | Corsair Hydro H80 | 2x8GB Corsair DDR4 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | 2x750GB RAID0 W.D. RE3 | W.D. 2500KS | Razer BlackWidow Ultimate | Asus ROG Strix Impact II | Bose Companion 20 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
io con grid 2 ho la pessima esperienza del problema caricamento dati fallito quando si usciva e rientrava in game.
Impossibile giocare praticamente. Dopo svariati giorni di tira e molla via mail col supporto namco non se ne cavò nulla. Questo sfrutterà la stessa piattaforma, ergo mi aspetto la stessa magagna e non rischio. Qualcuno ne aveva sentito parlare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Comunque le rece dicono che la versione pc è straordinaria,molto nex gen e ottimizzazione eccellente anche per sistemi non all'avanguardia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
Se guardi sul foro di steam e codemasters il problema è noto. Quanto al resto, in questo mondo di porting schifosi, un solo motore decente c'era, di impatto e ben ottimizzato, ma come dicevo, ho avuto altri problemi. Mai potuto giocarlo. Ps successo a qualcuno anche su console, ho detto tutto. Ultima modifica di Lino P : 26-06-2014 alle 11:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
guarda, non l'ho provato ma conoscendo Codemasters ( e dubito che cambino così di punto in bianco ) mettere un loro titolo e assetto corsa nella stessa frase è una bestemmia bella e buona.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
|
Quote:
ho scritto che sono "da non paragonarsi" e che tra gli arcade è quello che più si avvicina alla simulazione...ma ovviamente non la raggiunge son due generi diversi e tra gli arcade penso sia il migliore tutto qui
Sharkoon Pure Steel White | Corsair CX750M | i5-9600K | Asus TUF Z370-PLUS Gaming | Corsair Hydro H80 | 2x8GB Corsair DDR4 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | 2x750GB RAID0 W.D. RE3 | W.D. 2500KS | Razer BlackWidow Ultimate | Asus ROG Strix Impact II | Bose Companion 20 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
Dopo questo post ho fatto il preorder di Autosport.
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Torino
|
ragazzi oggi stavo provando la mia prima gara endurance in notturna ed ho notato subito dei glitch grafici...a bordo strada ci sono dei fili d'erba alti quanto la mia macchina!
![]() nelle gare di giorno non noto nessun problema a parte un leggero "sfarfallio" nei prati..l'ho notato nei replay e non capisco se lo fa solo lì o anche in gara (e non me ne accorgo per la velocità) qualcuno ha riscontrato questo problema? gioco con tutto su ultra tranne i filtri un po' abbassati...ho una hd 6850...qualcuno mi sa dire qualcosa? magari su cosa andare a modificare nel file xml? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Brescia
|
iscritto al 3d
ora aspetto un po' di commenti dagli utenti dopo un po' di utilizzo. avevo fatto il pre-order del 2 e ora ci vado decisamente coi piedi di piombo.
CPU: i7 3770 mobo: P8P67-M Pro ram: kingston 2x4GB 1600 heatsink: Zalman CNPS10X performa SSD: Samsung 830 128GB HDD: Barracuda 1TB 7200rpm GPU: Asus R9 280X DCUII Top Case: Carbide 400R PSU: XFX PRO 550w monitor: hp X23led 1080p wheel Logitech DFGT |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2013
Città: Paraguay
|
iscritto
ma è possibile che io ho comprato il gioco in dvd per non scaricare nulla, apparte varie patch future, e mi ritrovo a dover tirare giù 7,7xxx gbit di gioco da steam? a questo punto cosa me ne faccio del dvd e dello scatolo, e poi se dovessi formattare per qualsiasi motivo dovrò di nuovo scaricare il gioco? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Mi iscrivo. Complimenti per l'inziativa, arma1977
![]() La mia esperienza e la conseguente visione delle cose è pressochè identica a quella del Brunello. La differenza è che io essendo un vecchio 'talebano' dei Toca-Grid, sto subendo forti sollecitazioni interne e un certo languore che potrebbero portarmi ad acquistarlo prima del previsto senza manco accorgermene hehe ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.