Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro porta in dote il nuovo Stabilizzatore Infinity a 360°, che permette nuovi gradi di libertà nelle riprese aeree. Non solo può ruotare a 360 gradi, ma abilita anche riprese dal basso, con inclinazione della videocamera fino a 70°. Il triplo modulo di ripresa offre una fotocamera Hasselblad 28mm con sensore da 100 megapixel e video 6K, ma si spinge fino al teleobiettivo da 50 megapixel e 168mm di focale equivalente. Nuova avionica e batteria per voli fino a 51 minuti di autonomia. La nostra prova
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Siamo tutti d'accordo: una eventuale diffusione massiccia di idrogeno verde, prodotto esclusivamente da fonti rinnovabili, risolverebbe tanti problemi. Ma siamo ancora lontanissimi da uno scenario del genere e c'entra anche l'Africa. Facciamo il punto della situazione sulla base di studi autorevoli, recentemente pubblicati.
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-06-2014, 18:02   #1
arma1977
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
[Thread Ufficiale] Grid Autosport

.

Ultima modifica di arma1977 : 20-11-2015 alle 10:21.
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2014, 18:03   #2
arma1977
Bannato

Riservato

Come facciamo a non avere un thread per questo bellissimo gioco?

Ultima modifica di arma1977 : 25-06-2014 alle 18:09.
Old 25-06-2014, 18:09   #3
arma1977
Bannato

Ottime recensioni e buoni i voti

http://www.everyeye.it/pc/articoli/g...censione_22868

http://www.multiplayer.it/recensioni...-riscatto.html
Old 25-06-2014, 23:34   #4
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
se è come Grid 2 è pessimo
se è come grid 1 è da tenere d'occhio
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2014, 23:51   #5
arma1977
Bannato

Ciao momo. Assolutamente vicino al primo ma leggermente più simulativo. Penso si avvicini molto a Toca3. Così ho letto in giro. Secondo me ci scappa un ottimo titolo di corse
Old 26-06-2014, 00:16   #6
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Non che il 2 mi sia dispiaciuto, anzi, alla fine, pur con i suoi difetti, mi ha anche divertito, solo che mi aspettavo, molto, molto di più dal seguito di Grid.
Non ho grandi aspettative da Autosport, ma è più forte di me, sui giochi di guida simularcade non resisto, e poi Codemasters, sempre a mio sindacabile opinione, riesce sempre a dare il miglior "handling" che un gioco del genere possa sperare: joypad alla mano, riesco sempre a fare quello che voglio, quando voglio, con naturalezza e non è poco, anzi, direi è tutto in questa tipologia di racing.

Spero solo abbiano una gestione della IA migliore che in Grid 2, dove quasi sempre correvi solo contro i primi due in ogni gara, quasi irraggiungibili ai livelli più alti di difficoltà, e dove su alcune piste, ti giocavi praticamente tutto alla prima curva in base all'aleatorietà di chi ti tamponava o meno mandandoti a ramengo al primo contatto sfiorato.

E poi, peggio di Ubisoft con WD non possono fare, credo .

Ultima modifica di Custode : 26-06-2014 alle 00:20.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2014, 07:07   #7
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi

cut...

E poi, peggio di Ubisoft con WD non possono fare, credo .
Questa frase potrebbe diventare famosa come quella della marmotta e la cioccolata

Per quanto riguarda il gioco, spero in un ritorno in grande stile con una evoulzione ulteriore anche sui danni. Ottima cosa il ritorno del cockpit.
Anche io devo dire che ho sempre trovato il bandolo con i loro titoli usando il gamepad.
Ora che almeno due sim nuovi "ci sono" (Pcars e AC), mi stanno bene anche altri titoli sim/arcade.
Old 26-06-2014, 08:30   #8
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
credetemi, è ai livelli di grid 1 con migliorie...

è arcade ma serio, il migliore che possa avvicinarsi ai sim tipo assetto corsa...ma da non potersi paragonare
Sharkoon Pure Steel White | Corsair CX750M | i5-9600K | Asus TUF Z370-PLUS Gaming | Corsair Hydro H80 | 2x8GB Corsair DDR4 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | 2x750GB RAID0 W.D. RE3 | W.D. 2500KS | Razer BlackWidow Ultimate | Asus ROG Strix Impact II | Bose Companion 20
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2014, 11:09   #9
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
io con grid 2 ho la pessima esperienza del problema caricamento dati fallito quando si usciva e rientrava in game.
Impossibile giocare praticamente.
Dopo svariati giorni di tira e molla via mail col supporto namco non se ne cavò nulla.
Questo sfrutterà la stessa piattaforma, ergo mi aspetto la stessa magagna e non rischio.
Qualcuno ne aveva sentito parlare?
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2014, 11:39   #10
arma1977
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
io con grid 2 ho la pessima esperienza del problema caricamento dati fallito quando si usciva e rientrava in game.
Impossibile giocare praticamente.
Dopo svariati giorni di tira e molla via mail col supporto namco non se ne cavò nulla.
Questo sfrutterà la stessa piattaforma, ergo mi aspetto la stessa magagna e non rischio.
Qualcuno ne aveva sentito parlare?
Ciao lino,che vuol dire usciva e entrava in game,alt-tab? Ho fatto una ricerca ma nessuno sembra avere sto problema,quindi penso che lo devi ricercare nel tuo sistema

Comunque le rece dicono che la versione pc è straordinaria,molto nex gen e ottimizzazione eccellente anche per sistemi non all'avanguardia
Old 26-06-2014, 11:47   #11
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da arma1977 Guarda i messaggi
Ciao lino,che vuol dire usciva e entrava in game,alt-tab? Ho fatto una ricerca ma nessuno sembra avere sto problema,quindi penso che lo devi ricercare nel tuo sistema

Comunque le rece dicono che la versione pc è straordinaria,molto nex gen e ottimizzazione eccellente anche per sistemi non all'avanguardia
quando avviavi il gioco, andavi sulla riga del tuo peofilo per riprendere da dove avevi lasciato, ma pigiandoci su per riprendere la carriera ti dava "caricamento dati fallito".
Se guardi sul foro di steam e codemasters il problema è noto.
Quanto al resto, in questo mondo di porting schifosi, un solo motore decente c'era, di impatto e ben ottimizzato, ma come dicevo, ho avuto altri problemi.
Mai potuto giocarlo.
Ps successo a qualcuno anche su console, ho detto tutto.

Ultima modifica di Lino P : 26-06-2014 alle 11:50.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2014, 11:58   #12
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da neongio Guarda i messaggi
credetemi, è ai livelli di grid 1 con migliorie...

è arcade ma serio, il migliore che possa avvicinarsi ai sim tipo assetto corsa...ma da non potersi paragonare
guarda, non l'ho provato ma conoscendo Codemasters ( e dubito che cambino così di punto in bianco ) mettere un loro titolo e assetto corsa nella stessa frase è una bestemmia bella e buona.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2014, 12:03   #13
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
guarda, non l'ho provato ma conoscendo Codemasters ( e dubito che cambino così di punto in bianco ) mettere un loro titolo e assetto corsa nella stessa frase è una bestemmia bella e buona.
ma hai letto quello che ho scritto?
ho scritto che sono "da non paragonarsi" e che tra gli arcade è quello che più si avvicina alla simulazione...ma ovviamente non la raggiunge

son due generi diversi e tra gli arcade penso sia il migliore tutto qui
Sharkoon Pure Steel White | Corsair CX750M | i5-9600K | Asus TUF Z370-PLUS Gaming | Corsair Hydro H80 | 2x8GB Corsair DDR4 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | 2x750GB RAID0 W.D. RE3 | W.D. 2500KS | Razer BlackWidow Ultimate | Asus ROG Strix Impact II | Bose Companion 20
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2014, 13:17   #14
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da neongio Guarda i messaggi
ma hai letto quello che ho scritto?
ho scritto che sono "da non paragonarsi" e che tra gli arcade è quello che più si avvicina alla simulazione...ma ovviamente non la raggiunge

son due generi diversi e tra gli arcade penso sia il migliore tutto qui
Ok, avevo detto a suo tempo che dopo Grid 2 il preorder se lo scordavano.
Dopo questo post ho fatto il preorder di Autosport.
Old 26-06-2014, 13:33   #15
arma1977
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Ok, avevo detto a suo tempo che dopo Grid 2 il preorder se lo scordavano.
Dopo questo post ho fatto il preorder di Autosport.
Custode leggi le rece nel terzo post,sopratutto quella di multiplayer,è molto dettagliata
Old 26-06-2014, 17:40   #16
bASDardo
Senior Member

L'Avatar di bASDardo

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Torino
ragazzi oggi stavo provando la mia prima gara endurance in notturna ed ho notato subito dei glitch grafici...a bordo strada ci sono dei fili d'erba alti quanto la mia macchina!
nelle gare di giorno non noto nessun problema a parte un leggero "sfarfallio" nei prati..l'ho notato nei replay e non capisco se lo fa solo lì o anche in gara (e non me ne accorgo per la velocità)

qualcuno ha riscontrato questo problema? gioco con tutto su ultra tranne i filtri un po' abbassati...ho una hd 6850...qualcuno mi sa dire qualcosa? magari su cosa andare a modificare nel file xml?
bASDardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2014, 18:40   #17
BrunelloXU
Senior Member

L'Avatar di BrunelloXU

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Brescia
iscritto al 3d

ora aspetto un po' di commenti dagli utenti dopo un po' di utilizzo.

avevo fatto il pre-order del 2 e ora ci vado decisamente coi piedi di piombo.
CPU: i7 3770 mobo: P8P67-M Pro ram: kingston 2x4GB 1600 heatsink: Zalman CNPS10X performa SSD: Samsung 830 128GB HDD: Barracuda 1TB 7200rpm GPU: Asus R9 280X DCUII Top Case: Carbide 400R PSU: XFX PRO 550w monitor: hp X23led 1080p wheel Logitech DFGT
BrunelloXU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2014, 19:17   #18
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Quote:
Originariamente inviato da BrunelloXU Guarda i messaggi
iscritto al 3d

ora aspetto un po' di commenti dagli utenti dopo un po' di utilizzo.

avevo fatto il pre-order del 2 e ora ci vado decisamente coi piedi di piombo.
idem come te
Old 26-06-2014, 19:17   #19
cameracaldaia
Bannato

Iscritto dal: Feb 2013
Città: Paraguay
iscritto

ma è possibile che io ho comprato il gioco in dvd per non scaricare nulla, apparte varie patch future, e mi ritrovo a dover tirare giù 7,7xxx gbit di gioco da steam?

a questo punto cosa me ne faccio del dvd e dello scatolo, e poi se dovessi formattare per qualsiasi motivo dovrò di nuovo scaricare il gioco?
cameracaldaia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2014, 19:25   #20
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Iscritto dal: May 2007
Mi iscrivo. Complimenti per l'inziativa, arma1977
La mia esperienza e la conseguente visione delle cose è pressochè identica a quella del Brunello. La differenza è che io essendo un vecchio 'talebano' dei Toca-Grid, sto subendo forti sollecitazioni interne e un certo languore che potrebbero portarmi ad acquistarlo prima del previsto senza manco accorgermene hehe
Al Niven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le...
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono ...
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Scambio di chiavi quantistico via satell...
HONOR 400 è un successo! Forte sl...
Redmi Pad 2, i nuovi tablet Xiaomi costa...
All'aeroporto di Fiumicino il più...
HONOR 400 vs HONOR 400 Pro: tutte le dif...
Nintendo Switch 2 debutta oggi nei negoz...
Samsung Galaxy S25 Edge è disponi...
Nothing presenterà le sue prime c...
Le nuove soluzioni Lenovo per lo storage...
Netatmo presenta la nuova Stazione Meteo...
Cybersecurity: Fortinet rende disponibil...
Netatmo Stazione Meteo ORIGINAL: il rito...
Il meglio dello State of Play, dal nuovo...
Homematic IP: nuova app per ottimizzare ...
Logitech G Astro A30 LIGHTSPEED in offer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian