Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-07-2011, 11:45   #9801
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
E' da un bel pò che avevo notato un piccolissimo bug nell'assalto e finalmente sono riuscito (o mi sono deciso, per essre precisi) di fare uno screen:
http://imgur.com/R2spR

In pratica non appena inizia "l'assalto" i soldati temerari che si trovano sul ponte, hanno gli scudi a strisce bianche e rosse (e mi pare di forma ovale o quasi rettangolare) che si vedevano in una delle anteprime, gli scudi tornano normali non appena i soldati di la vallette con cui stavano combattendo vengono spinti giuù dal ponte.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2011, 13:27   #9802
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
sto giocando "troll trouble", mi sono bloccato al punto in cui

Spoiler:
dice di parlare con gli amici per scoprire chi ha la testa della femmina, ho gia parlato con zoltan e sheala, ora con chi devo parlare?

Ultima modifica di fluke81 : 21-07-2011 alle 13:31.
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2011, 13:38   #9803
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
sto giocando "troll trouble", mi sono bloccato al punto in cui

Spoiler:
dice di parlare con gli amici per scoprire chi ha la testa della femmina, ho gia parlato con zoltan e sheala, ora con chi devo parlare?
Spoiler:
prova a parlare con il tizio nella capanna fuori il villaggio...il nome non lo ricordo ma mi pare lo devi sfidare a dadi in modo che ti dia la testa del troll femmina che ha attaccato all'interno della sua capanna..
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2011, 13:52   #9804
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Dicono che la patch 1.3 migliori nettamente lo scaling con sistemi multigpu, tanto da portare anche all'uso dell'uberwuber senza problemi!
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2011, 15:16   #9805
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
finalmente preso... La limited.. spettacolare la colonna sonora

appena finisco arcania lo inizio
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2011, 15:19   #9806
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Sì... ma almeno dare una guardata al changelog?
si avevo letto il changelog, ma poi andando nei commenti della community avevo letto che non era un vero e proprio 16:10 ma in pratica è come se avessero preso la 4:3 e l'avessero zoommata per riempire tutto lo schermo...
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2011, 15:26   #9807
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Sono bloccato con gli aggiornamenti, non so a quale versione.
Se lancio il gioco, nella schermata di avvio in basso mi scrive ( da diverso tempo ):
patcher 1.2 c pronto per essere installato
Quindi che devo fare?

Ho scaricato la patch 1.2->1.3 e la 0->1.3 ma entrambe mi dicono gioco incompleto e non si installano.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2011, 15:40   #9808
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Dicono che la patch 1.3 migliori nettamente lo scaling con sistemi multigpu, tanto da portare anche all'uso dell'uberwuber senza problemi!
Se tutto va bene darò le mie impressioni stasera, visto che la 590 viene effettivamente riconosciuta come una dual gpu.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2011, 15:42   #9809
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Quote:
spero non sia un bug ma non riesco a capire cosa devo fare
sono al secondo atto e
Spoiler:
devo recuperare la bandiera dello stendardo grigio.
Inizialmente avevo deciso di non uccidere il fantasma guerriero e risolvere la quest nel secondo modo(cioè ingannandolo vestendomi da kaedweniano) ;
ora mi manca solo di recuperare la bandiera ma quando vado alle catacombe la tomba non si apre e non posso nemmeno parlare con il fantasma...
ho gia parlato con Cecil che mi ha fornito indicazioni.Ho pure messo l'armatura kaedweniana ma non riesco a fare niente...
ho sia il mantello, e la spada vinta a dadi con il nano nella locanda...
la quest "i simboli dell'odio " l'ho completata..
ma cosa devo fare?
come si risolve questa missione?
perchè non riesco più a parlare con il fantasma..?

Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
spero vivamente che non sia un bug...tocca rifarmi quasi tutto il secondo atto...
qualcuno sa darmi qualche indicazione o risoluzione ...?
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
Old 21-07-2011, 15:53   #9810
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Quote:
Vado a memoria

Spoiler:
Se non ricordo male dovevi avere anche un berretto o una cosa simile, ma non ricordo dove lo trovavi
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2011, 16:09   #9811
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Spoiler:
Ma quindi la quest te la da già completata o no? Non sicuro di aver capito.
I simboli che ti devi procurare da solo sono due, gli altri li ha già Philippa.

Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Vado a memoria

Spoiler:
Se non ricordo male dovevi avere anche un berretto o una cosa simile, ma non ricordo dove lo trovavi
Spoiler:
No, quello lo trovi dopo nella tomba oppure ti viene dato prima ma nella via di Roche.
Comunque i vestiti ti servono semplicemente per fare in modo che, in caso di risposta errata, il fantasma ti dia un'altra possibilità.

Old 21-07-2011, 16:28   #9812
UnicoPCMaster
Senior Member

Ma voi siete riusciti ad accedere alla possibilità di immagazzinare gli oggetti in locanda? Io ci ho provato ma mi si apre la schermata del commercio.

Old 21-07-2011, 17:33   #9813
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Spoiler:
Ma quindi la quest te la da già completata o no? Non sicuro di aver capito.
I simboli che ti devi procurare da solo sono due, gli altri li ha già Philippa.

Spoiler:
No, quello lo trovi dopo nella tomba oppure ti viene dato prima ma nella via di Roche.
Comunque i vestiti ti servono semplicemente per fare in modo che, in caso di risposta errata, il fantasma ti dia un'altra possibilità.
Spoiler:
a me manca solamente di recuperare la bandiera dalla tomba nelle catacombe..
ho tutto: il mantello , la spada , il berretto e qualsiasi cosa che centri con questa missione..( a parte una punta di spada che dovrei averla ricevuta parlando con il nano Zotlan e Sahka o come si chiamano...)
questo l'ho letto da una guida, ma ripeto non ho nessuna punta eppure ho già parlato con loro..
il problema è che il fantasma l'ho incontrato molto prima di arrivare a fare questa missione e ora non mi da più l'opzione di parlare ..
come mai?
Old 21-07-2011, 17:40   #9814
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Spoiler:
Non vuol dire, anche io lo incontrai molto prima eppure la quest l'ho completata. C'è qualcosa che ti sfugge, non può essere altrimenti! Non hai un save precedente?

Preciserei che l'armatura non è necessario averla indossata per ottenere una seconda possibilità, ma basta averla in inventario.

Anche il berretto non è indispensabile ai fini della quest, dato che è una richiesta fatta da un altro NPC.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2011, 17:41   #9815
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Ma voi siete riusciti ad accedere alla possibilità di immagazzinare gli oggetti in locanda? Io ci ho provato ma mi si apre la schermata del commercio.
Sai non avevo controllato, stasera verifico!
Old 21-07-2011, 17:41   #9816
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Spoiler:
a me manca solamente di recuperare la bandiera dalla tomba nelle catacombe..
ho tutto: il mantello , la spada , il berretto e qualsiasi cosa che centri con questa missione..( a parte una punta di spada che dovrei averla ricevuta parlando con il nano Zotlan e Sahka o come si chiamano...)
questo l'ho letto da una guida, ma ripeto non ho nessuna punta eppure ho già parlato con loro..
il problema è che il fantasma l'ho incontrato molto prima di arrivare a fare questa missione e ora non mi da più l'opzione di parlare ..
come mai?
Spoiler:
Ma il fantasma ora c'è o no?
Da quanto ho capito non c'è più, l'ultima volta lo hai ucciso e/o fallito nel rispondere oppure te ne sei semplicemente andato?

Comunque se vuoi puoi passarmi il save e provo a caricarlo e vedere se posso proseguire (il gioco l'ho finito diverse volte, magari riesco ad orientarmi meglio).

Ma il berretto non si trova nella stessa tomba in cui c'è lo stendardo dopo ovviamente che si è affrontati il fantasma? Oppure lo si ottiene in altra maniera seguendo la via di roche.

Old 21-07-2011, 17:57   #9817
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Una sola cosa che ho dimenticato, anzi due:

1) Nonostante venga detto il contrario, il launcher rimane ancora attivo in background e non si chiude in automatico;

2) Geralt in molte sequenze ha ancora equipaggiamento a casaccio (spade e/o armature che non si hanno in inventario), però loro ammettono di aver corretto solo nel prologo.
Old 21-07-2011, 18:00   #9818
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Una sola cosa che ho dimenticato, anzi due:
2) Geralt in molte sequenze ha ancora equipaggiamento a casaccio (spade e/o armature che non si hanno in inventario), però loro ammettono di aver corretto solo nel prologo.
A dire il vero a me non è mai capitato o non ci ho mai fatto caso. Nel prologo mi continua ad equipaggiare l'armatura delle bande blu ma che ho comunque in inventario (infatti per risolvere, prima della patch, avevo eliminato il dlc dalla cartella del gioco).

Per caso mi sapete dire se c'è un modo per ripristinare i file originali? Ci sono dei mod installati che vorrei rimuovere (forse stanno dando dei problemi con la nuova patch).

Old 21-07-2011, 18:09   #9819
fluke81
Senior Member

Città: Messina
non ho piu le armi nell'inventario, possibile che siano in qualche baule?

Spoiler:
sono all'atto 1, mi ricordo di un tizio che mi ha costretto a lasciare le armi dicendo che l'avrei trovate in un baule all'uscita, ma non ricordo chi e dove
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2011, 18:21   #9820
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
non ho piu le armi nell'inventario, possibile che siano in qualche baule?

Spoiler:
sono all'atto 1, mi ricordo di un tizio che mi ha costretto a lasciare le armi dicendo che l'avrei trovate in un baule all'uscita, ma non ricordo chi e dove
Spoiler:
All'ingresso della residenza di Lorendo, accanto al cancello (ci sono due soldati di guardia) c'è un baule nel quale c'è tutta la tua roba.

Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian