Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-04-2010, 16:00   #4861
tidusuper91
Senior Member

L'Avatar di tidusuper91

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roccaraso (AQ) ~ Milano
Signori... Ho appena acquistato un DG834GT per la mia ragazza. Deve fungere da router domestico, pertanto niente funzioni troppo avanzate. Che firmware metto? Quello ufficiale?

PS4 - xBox360 - ATIsupporter - MBP 15" i7 - Honor 8 - Surface Pro 128Gb
tidusuper91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2010, 14:06   #4862
omega3
Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Ho aggiornato il mio alla 1014 ed ho un problema con la vpn , l'ho anche segnalato sul sito del dgteam ma non mi hanno risposto .....

In pratica per bypassare il proxy dell'ufficio debbo usare la 443 TCP , se imposto tale porta di ascolto sul router 834GT , una volta avviata la VPN si pianta.
L'unico modo per rianimarlo è staccare la linea del telefono , spegnerlo , riaccenderlo e poi cambiare porta di ascolto.
Non sono esperto ma mi pare chiaro che entra in loop con qualche servizio interno , ho disabilitato tutto quello che poteva essere disabilitato , tolto tutte le regole , niente.
La VPN su porta 443 TCP sembra irrealizzabile.
Old 30-04-2010, 14:19   #4863
SuperMario=ITA=
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
io continuo a dire che ha un problema nell'apertura delle porte...

non so se lo sanno o no...ma se lavori con le porte aperte in uscita non funziona più un cavolo.
SuperMario=ITA= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2010, 14:38   #4864
pmware

io continuo ad avere il problema con le porte in ingresso, se ho tempo torno indietro di una release o all'originale per una prova.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2010, 15:28   #4865
SuperMario=ITA=
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
Quote:
Originariamente inviato da pmware Guarda i messaggi
io continuo ad avere il problema con le porte in ingresso, se ho tempo torno indietro di una release o all'originale per una prova.
le mie porte in ingresso vanno alla grande. Si sbloccano. Se invece creo regole in uscita con una che chiude tutto sballa tutto. Non va più niente in out.
SuperMario=ITA= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2010, 08:53   #4866
pmware

Ho nuovamente resettato, aggiornato e resettato il router, ora funziona come la precedente release in tutte le funzioni che uso.

Mi manca da provare la vpn e le regole in uscita.

Ciao
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2010, 09:58   #4867
Bembotto
Senior Member

L'Avatar di Bembotto

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Somma Ves.Na
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
personalmente sono tornato indietro al .16 848

gli ultimi DGteam oltre a qualche problemino di gioventù per quanto mi riguarda affaticano un po troppo il router

Dove posso trovare le versioni precedenti dei firm dgteam,sul sito sembra riesca a scaricare solo l'ultimo..
Old 02-05-2010, 11:12   #4868
MaxFrames
Senior Member

L'Avatar di MaxFrames

Iscritto dal: Aug 2005
Rimosse perché deprecate.
MaxFrames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2010, 11:14   #4869
raphael99
Member

Iscritto dal: Mar 2006
nessuno posta la 743 che a quanto dite e' la piu' stabile?
raphael99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2010, 20:50   #4870
Bembotto
Senior Member

L'Avatar di Bembotto

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Somma Ves.Na
Quote:
Originariamente inviato da raphael99 Guarda i messaggi
nessuno posta la 743 che a quanto dite e' la piu' stabile?

Ma infatti manco io vedo il motivo di eliminare le vecchie versioni,magari uno vuol tornare indietro...
Old 03-05-2010, 17:05   #4871
skak
Senior Member

L'Avatar di skak

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Parma
scusate ma dove trovo il dgteam 1014 basato sul .16 ufficiale per dg834g v4?

sul sito di dgteam i link puntano tutti alla versione 0849...
Old 03-05-2010, 17:17   #4872
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Non c'è. A cosa ti serve di preciso il firmware ? Se ti serve per la modifica del Target SNR Margin allora c'è il mio firmware basato sul .16
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2010, 17:34   #4873
BigBlack56
Senior Member

Ciao Raga ho un DG834PN, mi sapete dire quale procedura usare? Va bene quella da webpanel? Non esiste un tool funzionante su windows 7 per l'upgrade?
Io vorrei mettere il firmware moddato per avere il wds. Mi sapete dire se sul DG834PN viene implementato con questo firmware? E se si poi posso comprare qualsiasi access point per estendere il raggio del wi-fi? O devo comprarne per forza uno netgear? Qualcuno lo ha fatto? Grazie ciao ciao
BigBlack56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2010, 17:41   #4874
skak
Senior Member

L'Avatar di skak

Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Non c'è. A cosa ti serve di preciso il firmware ? Se ti serve per la modifica del Target SNR Margin allora c'è il mio firmware basato sul .16
allora.. io usavo l'846 e impostavo il SNR a 75% per esempio.. ho linea molto disturbata che la sera non so perchè peggiora, quindi di giorno potrei stare connesso a 3 mega, di sera 1,5 mega.

con l'846 se mi rimodulava verso il basso, poi da solo entro qualche ora dopo che la linea era tornata buona mi rimodulava verso l'alto.

col firmware ufficiale .16 che ho non succede.. l'altro giorno c'è stato forte vento e la connessione è scesa a 246 kbps di portante downstream (stendiamo un velo pietoso) e lì è rimasta, ho dovuto usare il comando adslctl start --snr via telnet dopo aver attivato debug.

Quindi la tua versione effettua la rimodulazione verso l'alto quando la linea ri-migliora? Grazie!
Old 03-05-2010, 17:53   #4875
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

La mia versione è identica alla .16, con in più la possibilità di modificare il target SNR Margin dall'interfaccia del router (il cambiamento è valido anche se si riavvia il router).
Con la linea disturbata, per avere stabilità dovresti aumentare il target SNR margin e non diminuirlo, quindi dovresti portarlo a valori superiori di 100.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4843
Old 03-05-2010, 19:19   #4876
kbytek
Senior Member

L'Avatar di kbytek

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
La mia versione è identica alla .16, con in più la possibilità di modificare il target SNR Margin dall'interfaccia del router (il cambiamento è valido anche se si riavvia il router).
Con la linea disturbata, per avere stabilità dovresti aumentare il target SNR margin e non diminuirlo, quindi dovresti portarlo a valori superiori di 100.
Scusa se sono sparito ma ho avuto da fare.
Ho appena flashato il tuo firmware passando dal precedente dgteam 5.01.12 849.
Io avrei una adsl Tiscali 8 mega che tenevo stabilissima alzando l'snr a 230 e agganciando una portante sui 6 mega e mezzo.
Se lascio 100 di snr aggancio 9 mega ma ovviamente con un margine rumore di 7 decibel invece che i soliti 14 sui quali stavo.
Il tuo firmware non permette valori al di sopra di 200, è possibile aumentare questo parametro?
Ho visto inoltre che lo script per la riconnessione ha un ip di telecom preimpostato, non riesco a reperire quale inserire per tiscali.
Saresti così gentile a indicarmelo?

Questo è come sto messo io ora con snr a 200:

ASUS P7p55d pro,i5 750,4 giga Mushkin Copperhead 1600,Gainward hd4870 Golden Sample,monitor HP 2207h,X-fi usb 5.1,CM Cosmos 1000 ,2xSamsung 400LJ,500LJ ,Enermax modu82+ 625 Watt.Arctic Freezer pro v2.
kbytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2010, 11:47   #4877
BigBlack56
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da BigBlack56 Guarda i messaggi
Ciao Raga ho un DG834PN, mi sapete dire quale procedura usare? Va bene quella da webpanel? Non esiste un tool funzionante su windows 7 per l'upgrade?
Io vorrei mettere il firmware moddato per avere il wds. Mi sapete dire se sul DG834PN viene implementato con questo firmware? E se si poi posso comprare qualsiasi access point per estendere il raggio del wi-fi? O devo comprarne per forza uno netgear? Qualcuno lo ha fatto? Grazie ciao ciao

Raga qualcuno puo aiutarmi?

Avrei anche un altra domanda... Ma Sul DG834GT dove sicuramente col firmware mod si implementa il WDS, di quale access Point avrei bisogno? Per forza netgear o altri vanno bene? Me ne servirebbe uno che abbia 2 o 3 antenne una della quale puo essere cambiata con un antenna di quelle piatte, direzionali se non sbaglio... Mi dite qualche modello? Grazie
Old 04-05-2010, 13:00   #4878
skak
Senior Member

L'Avatar di skak

Quote:
Sì infatti alzo il SNR per avere linea stabile.. ma lo abbasso se devo scaricare roba grossa di giorno, quando funziona bene!

Adesso ho messo 200... però ci vorrebbe un altro script (disattivabile) che, impostato un target SNR massimo, quando viene superato rinegozia la linea (magari solo se non ci sono dispositivi collegati in quel momento!). sarebbe perfetto.. in pratica la mattina si riconnetterebbe da solo ad alta velocità

Comunque ti ringrazio molto, per ora ho messo il tuo e sembra funzionare egregiamente, complimenti!
Old 04-05-2010, 14:03   #4879
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Originariamente inviato da kbytek Guarda i messaggi
Scusa se sono sparito ma ho avuto da fare.
Ho appena flashato il tuo firmware passando dal precedente dgteam 5.01.12 849.
In effetti non mi ricordavo che potesse arrivare a 300. Modifico l'interfaccia, non mi ci dovrebbe volere molto.
Riguardo all'indirizzo IP a cui effettuare il PING: usa il tracert, fai un tracert ad esempio verso il tuo server di posta. Scorri tutti i nodi a partire dal tuo router e prova a pingarli. Il primo che riesci a pingare lo metti in quell'opzione.
Quote:
Originariamente inviato da skak Guarda i messaggi
Sì infatti alzo il SNR per avere linea stabile.. ma lo abbasso se devo scaricare roba grossa di giorno, quando funziona bene!

Adesso ho messo 200... però ci vorrebbe un altro script (disattivabile) che, impostato un target SNR massimo, quando viene superato rinegozia la linea (magari solo se non ci sono dispositivi collegati in quel momento!). sarebbe perfetto.. in pratica la mattina si riconnetterebbe da solo ad alta velocità

Comunque ti ringrazio molto, per ora ho messo il tuo e sembra funzionare egregiamente, complimenti!
Ottima idea Lo faccio subito, devo modificare solo leggermente lo script.
Old 04-05-2010, 16:43   #4880
BigBlack56
Senior Member

Raga ma i firmware custom vanno bene anke peril DG834 senza altre sigle? Perkè nel primo post vedo solo DG834 seguiti da altre sigle.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Disney+ cambia: arriva Hulu, ma il servi...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker a Oracle E-Business Suite...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian