|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: ACCOUNT CHIUSO
|
bello questo 3d ... mi iscrivo pure io
![]() non ho mai sopportato il cosiddetto "social network" |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Quote:
Questo è un movimento di sensibilizzazione. Se non sei sensibile a questo problema puoi pure ignorarlo. Ma c'è anche chi lo ignora perchè non ne conosce l'esistenza...ho il diritto di discuterne? oppure devo stare zitto?
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
Cmq io sono ancora più fondamentalista. Ci metto anche msn nella lista dei cattivi.
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
|
Anche io non uso msn, però come in ogni movimento che si rispetti si condivide l'idea di fondo: ognuno poi ha le sue sfaccettature, mi sembra ovvio che non possiamo pensarla tutti quanti allo stesso modo.
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
HEI !!!
Quando siamo diventati AASN ... non eravamo ASC ... ![]() Prima che LuVi mi risponda ... NON ME NE FREGA UN CA**O COME CI CHIAMIAMO ![]() P.S. http://it.youtube.com/watch?v=jzkMr6...eature=related
![]() |
#166 | |
Senior Member
|
Quote:
Proprio a testimoniare che è una cosa estemporanea e non organizzata...nessuno se ne era accorto xD A sto punto visto che l'acronimo era sbagliato ne abbiam pensato un altro Ma chi se ne frega di come ce chiamiamo: non c'è un noi, l'importante è l'idea che difendiamo
STEAM Ultima modifica di skryabin : 20-12-2008 alle 14:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() sarebbe veramente il massimo!!!!
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
![]() io però trovo che i motivi per cui si disprezza il social networking siano decisamente futili e strumentali ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
|
scusami ma non ho capito che cosa reputi futile e poi almeno da parte mia di skryabin e di scassermps non c'è l'intenzione di spingere a disprezzare nulla (quello rientra nei gusti personali),ma almeno che si usino al meglio certi strumenti,questo sia ben chiaro vale sia per i sn che per i forum!!!!
![]() |
#170 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=151 non vedo perchè non dovrei farmi foto mezzo nudo e poi postarle nella mia pagina, se mi andasse di farlo (in verità l'ho fatto ![]() ripeto, che male c'è?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
|
Quote:
ti faccio un esempio per essere più chiaro.se si parla dei contrasti tra due nazioni secondo me serve guardare in faccia il proprio interlocutore per vedere le reazioni espressive di tale persona,mentre in questo forum non serve vedere un espressione del viso quando sul post per esempio si scrive per cambiare le opzioni del web vai su strumenti>opzioni,non avrebbe senso!!!
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ricorda che la tua libertà finisce dove comincia la mia. A parte che mi urterebbe non poco la tua foto mezzo nudo ![]() non glielo voglio dare io l'esempio, a meno che non sia mio figlio o un mio alunno (perchè in tal caso non è solo un mio diritto, ma è anche un dovere), ma non devi nemmeno darglielo tu questo esempio! Non ti salta minimamente per la testa che qualcuno potrebbe venirti dietro solo per spirito di emulazione? e poi, tu perchè metti la foto mezzo nudo? perchè ti senti di mettere la foto mezzo nudo o per provocare una certa reazione del network? sia essa positiva o negativa. Oppure perchè qualcun altro l'ha fatto ed ha ottenuto popolarità? fatti un esame di coscienza.
STEAM Ultima modifica di skryabin : 20-12-2008 alle 15:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
|
Quote:
umorismo e voglia di divertirsi sono cose differenti.
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
|
quoto!!!!
![]() |
#176 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se lo fai parli solo di argomenti tecnici? ![]() e non chatti neanche, immagino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |
Senior Member
|
Quote:
wtf? ![]() la mia coscienza è tranquilla, stai sereno ![]() dubito che qualcuno potrebbe decidere di emularmi (primo perchè ho meno di 100 amici su FB, secondo perchè nessuno lo farebbe dopo avermi visto mezzonudo ![]() metto la foto mezzo nudo perchè è una foto simpatica, no è volgare e penso che mi rappresenti; e nessuno mi deve dire cosa posso o non posso mettere nella mia pagina (fatto salva la legalità, ovviamente) quand'anche fosse di cativo gusto, stikazzi, sarò solo io a rimetterci. non è che posso campare in base all'esempio che devo o non devo dare ai bambini eh ![]() prenditela con i genitori che non tutelano i figli sulla rete (c'è in giro di ben peggio della mia foto mezzo nudo, fidati) e/o davanti al televisore. anche solo una foto di uno con la siga in bocca è molto più diseducativa della MIA foto. dici che Humphrey Bogart sta bruciando all'inferno? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() o no? ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.