Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-12-2008, 13:12   #161
The_Coder
Registered User

Iscritto dal: Nov 2006
Città: ACCOUNT CHIUSO
bello questo 3d ... mi iscrivo pure io

non ho mai sopportato il cosiddetto "social network"
The_Coder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 13:20   #162
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
minchia dopo 5 pagine di discussione sul nulla mi si accusa pure di moralismo!
Non mi sembra che in queste pagine si sia discusso del nulla...se sei abituato ad altri contenuti non leggere questo thread.

Quote:
leggiti il post d'apertura, poi vediamo dove sta il moralismo fricchettone!
C'è della morale, embe'? meglio avercela che non, ma non ti sto dicendo di disiscriverti da facebook. Puoi fare quello che ritieni più opportuno.
Questo è un movimento di sensibilizzazione. Se non sei sensibile a questo problema puoi pure ignorarlo.
Ma c'è anche chi lo ignora perchè non ne conosce l'esistenza...ho il diritto di discuterne? oppure devo stare zitto?
Old 20-12-2008, 13:25   #163
>|HaRRyFocKer|
Senior Member

L'Avatar di >|HaRRyFocKer|

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
come antagonista o membro? siamo aperti a tutti ^^
stiamo comunque decidendo ancora il nome del movimento, naggia ho sbagliato a mettere la sigla questo pomeriggio e nessuno me l'ha fatto notare
Membro o.o

Cmq io sono ancora più fondamentalista. Ci metto anche msn nella lista dei cattivi.
>|HaRRyFocKer| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 13:26   #164
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer| Guarda i messaggi
Membro o.o

Cmq io sono ancora più fondamentalista. Ci metto anche msn nella lista dei cattivi.
Anche io non uso msn, però come in ogni movimento che si rispetti si condivide l'idea di fondo: ognuno poi ha le sue sfaccettature, mi sembra ovvio che non possiamo pensarla tutti quanti allo stesso modo.
Old 20-12-2008, 14:01   #165
scassermps
Senior Member

L'Avatar di scassermps

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
HEI !!!

Quando siamo diventati AASN ... non eravamo ASC ...

Prima che LuVi mi risponda ... NON ME NE FREGA UN CA**O COME CI CHIAMIAMO

P.S.

http://it.youtube.com/watch?v=jzkMr6...eature=related

- Ho felicemente concluso con ... ho perso il conto
scassermps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 14:08   #166
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da scassermps Guarda i messaggi
HEI !!!

Quando siamo diventati AASN ... non eravamo ASC ...

Prima che LuVi mi risponda ... NON ME NE FREGA UN CA**O COME CI CHIAMIAMO

P.S.

http://it.youtube.com/watch?v=jzkMr6...eature=related
l'ho detto ieri sera, s'è sbagliato l'acronimo...doveva essere ASN anzichè ASC
Proprio a testimoniare che è una cosa estemporanea e non organizzata...nessuno se ne era accorto xD
A sto punto visto che l'acronimo era sbagliato ne abbiam pensato un altro
Ma chi se ne frega di come ce chiamiamo: non c'è un noi, l'importante è l'idea che difendiamo

Ultima modifica di skryabin : 20-12-2008 alle 14:11.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 14:23   #167
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Guarda, mia moglie mi chiama per la cena, dalla cucina, su fb (ovviamente si gioca!)

sarebbe veramente il massimo!!!!
Old 20-12-2008, 14:33   #168
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:
Originariamente inviato da jack lende Guarda i messaggi
Per questo credo che venire qui a riaffermare che viviamo in un mondo dove ognuno è libero di iscriversi a facebook è fuori luogo ed è fare il fricchettone.
ok questa ci può stare.

io però trovo che i motivi per cui si disprezza il social networking siano decisamente futili e strumentali
Old 20-12-2008, 14:42   #169
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Quote:
ok questa ci può stare.

io però trovo che i motivi per cui si disprezza il social networking siano decisamente futili e strumentali
scusami ma non ho capito che cosa reputi futile e poi almeno da parte mia di skryabin e di scassermps non c'è l'intenzione di spingere a disprezzare nulla (quello rientra nei gusti personali),ma almeno che si usino al meglio certi strumenti,questo sia ben chiaro vale sia per i sn che per i forum!!!!
Old 20-12-2008, 14:50   #170
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Quote:
Originariamente inviato da nikibill Guarda i messaggi
scusami ma non ho capito che cosa reputi futile e poi almeno da parte mia di skryabin e di scassermps non c'è l'intenzione di spingere a disprezzare nulla (quello rientra nei gusti personali),ma almeno che si usino al meglio certi strumenti,questo sia ben chiaro vale sia per i sn che per i forum!!!!
ecco qua.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=151

non vedo perchè non dovrei farmi foto mezzo nudo e poi postarle nella mia pagina, se mi andasse di farlo (in verità l'ho fatto )

ripeto, che male c'è?
Old 20-12-2008, 15:12   #171
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Quote:
ecco qua.

non vedo perchè non dovrei farmi foto mezzo nudo e poi postarle nella mia pagina, se mi andasse di farlo (in verità l'ho fatto )

ripeto, che male c'è?
se devo dirti la verità non vedo il motivo di fare cose come queste,riguardo al link,magari non tutti quelli che usano i sn soffrono di manie di protagonismo ma ti assicuro che una buona parte si,e oltretutto è vero quanto dicevano nel link riguardo al discorso o fai parte di un social network o non esisti,non è così che funzionano i rapporti umani,c'è anche bisogno di un "contatto" visivo con l'altra persona,ora prima che mi dici "ma anche su un forum non c'è questa possibilità" ti dico che è verissimo,ma qui si parla di cose (tecnologia),dove non è richiesto un "contatto" visivo con l'altra persona,cosa che richiedono alcuni temi trattati nei sn.
ti faccio un esempio per essere più chiaro.se si parla dei contrasti tra due nazioni secondo me serve guardare in faccia il proprio interlocutore per vedere le reazioni espressive di tale persona,mentre in questo forum non serve vedere un espressione del viso quando sul post per esempio si scrive per cambiare le opzioni del web vai su strumenti>opzioni,non avrebbe senso!!!
Old 20-12-2008, 15:18   #172
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
ecco qua.

ripeto, che male c'è?
Per te...

Ricorda che la tua libertà finisce dove comincia la mia.
A parte che mi urterebbe non poco la tua foto mezzo nudo , non è per me che mi preoccupo ma l'esempio che dai a chi ancora non ha una propria personalità ben delineata

non glielo voglio dare io l'esempio, a meno che non sia mio figlio o un mio alunno (perchè in tal caso non è solo un mio diritto, ma è anche un dovere), ma non devi nemmeno darglielo tu questo esempio!

Non ti salta minimamente per la testa che qualcuno potrebbe venirti dietro solo per spirito di emulazione? e poi, tu perchè metti la foto mezzo nudo? perchè ti senti di mettere la foto mezzo nudo o per provocare una certa reazione del network? sia essa positiva o negativa. Oppure perchè qualcun altro l'ha fatto ed ha ottenuto popolarità? fatti un esame di coscienza.

Ultima modifica di skryabin : 20-12-2008 alle 15:31.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 15:44   #173
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Per te...

A parte che mi urterebbe non poco la tua foto mezzo nudo , non è per me che mi preoccupo ma l'esempio che dai a chi ancora non ha una propria personalità ben delineata

non glielo voglio dare io l'esempio, a meno che non sia mio figlio o un mio alunno (perchè in tal caso non è solo un mio diritto, ma è anche un dovere), ma non devi nemmeno darglielo tu questo esempio!

Non ti salta minimamente per la testa che qualcuno potrebbe venirti dietro solo per spirito di emulazione? e poi, tu perchè metti la foto mezzo nudo? perchè ti senti di mettere la foto mezzo nudo o per provocare una certa reazione del network? sia essa positiva o negativa. Oppure perchè qualcun altro l'ha fatto ed ha ottenuto popolarità? fatti un esame di coscienza.
se i "ragazzini" decidessero di emularlo meglio per loro, cresceranno con senso dell'umorismo e voglia di divertirsi.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 15:45   #174
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
se i "ragazzini" decidessero di emularlo meglio per loro, cresceranno con senso dell'umorismo e voglia di divertirsi.
si come no: tutti in fila a fare il provino per il grande fratello.
umorismo e voglia di divertirsi sono cose differenti.
Old 20-12-2008, 15:48   #175
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Quote:
quoto!!!!
Old 20-12-2008, 15:53   #176
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Quote:
Originariamente inviato da nikibill Guarda i messaggi
se devo dirti la verità non vedo il motivo di fare cose come queste,riguardo al link,magari non tutti quelli che usano i sn soffrono di manie di protagonismo ma ti assicuro che una buona parte si,e oltretutto è vero quanto dicevano nel link riguardo al discorso o fai parte di un social network o non esisti,non è così che funzionano i rapporti umani,c'è anche bisogno di un "contatto" visivo con l'altra persona,ora prima che mi dici "ma anche su un forum non c'è questa possibilità" ti dico che è verissimo,ma qui si parla di cose (tecnologia),dove non è richiesto un "contatto" visivo con l'altra persona,cosa che richiedono alcuni temi trattati nei sn.
quindi non telefoni mai?
se lo fai parli solo di argomenti tecnici?
e non chatti neanche, immagino.
Old 20-12-2008, 15:58   #177
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Quote:
Per te...

wtf?

la mia coscienza è tranquilla, stai sereno
dubito che qualcuno potrebbe decidere di emularmi
(primo perchè ho meno di 100 amici su FB, secondo perchè nessuno lo farebbe dopo avermi visto mezzonudo )

metto la foto mezzo nudo perchè è una foto simpatica, no è volgare e penso che mi rappresenti; e nessuno mi deve dire cosa posso o non posso mettere nella mia pagina (fatto salva la legalità, ovviamente)
quand'anche fosse di cativo gusto, stikazzi, sarò solo io a rimetterci.

non è che posso campare in base all'esempio che devo o non devo dare ai bambini eh
prenditela con i genitori che non tutelano i figli sulla rete (c'è in giro di ben peggio della mia foto mezzo nudo, fidati) e/o davanti al televisore.

anche solo una foto di uno con la siga in bocca è molto più diseducativa della MIA foto.
dici che Humphrey Bogart sta bruciando all'inferno?
Old 20-12-2008, 16:00   #178
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Quote:
per me dovresti pensar più ai fatti tuoi e meno a quello che fanno gli altri, poi vedi tu eh
Old 20-12-2008, 16:01   #179
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
mi sembra di capire che questo sia un complimento a me

o no?
Old 20-12-2008, 16:02   #180
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Quote:
wtf?

la mia coscienza è tranquilla, stai sereno
dubito che qualcuno potrebbe decidere di emularmi
(primo perchè ho meno di 100 amici su FB, secondo perchè nessuno lo farebbe dopo avermi visto mezzonudo )

metto la foto mezzo nudo perchè è una foto simpatica, no è volgare e penso che mi rappresenti; e nessuno mi deve dire cosa posso o non posso mettere nella mia pagina (fatto salva la legalità, ovviamente)
quand'anche fosse di cativo gusto, stikazzi, sarò solo io a rimetterci.

non è che posso campare in base all'esempio che devo o non devo dare ai bambini eh
prenditela con i genitori che non tutelano i figli sulla rete (c'è in giro di ben peggio della mia foto mezzo nudo, fidati) e/o davanti al televisore.

anche solo una foto di uno con la siga in bocca è molto più diseducativa della MIA foto.
dici che Humphrey Bogart sta bruciando all'inferno?
ma poi perchè dovrebbe essere diseducativa? pensi di essere cresciuto male, di essere un "cattivo esempio"? ma sticazzi, le mie foto su facebook son quasi tutte con una birra in mano o abbracciato a qualche ragazza, se qualche ragazzino crescerà così sarò contento per lui.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Tensione tra Stati Uniti e Cina: Trump a...
La popolazione protesta, Microsoft si ar...
Disney+ cambia: arriva Hulu, ma il servi...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP