|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7181 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
cioè????? accetto volentieri consigli su cosa fare.......lo uso per lavoro e a me serve scaricare in fretta....
![]() |
#7182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Off Topic
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7183 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
L'hai settato abbastanza bene, per tutto il resto ci sono le guide postate in prima pagina per chiarire qualche dubbio.
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
#7184 |
Senior Member
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
tra le altre cose ricerca scientifica su medicinali...
![]() |
#7185 | |
Senior Member
|
Quote:
mi faresti la gentilezza di dirmi secondo te che velocità media dovrei avere per essere sicuro di sfruttare appieno la banda?
![]() |
![]() |
#7186 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Benevento
|
Quote:
inoltre ho fatto un altro test e la cosa non è piaciuta molto; ho disattivato il firewall ed ho acceso e-mule; ebbene dopo svariati minuti ho riprovato il test delle porte e mi da sempre il messaggio di errore (anche senza firewall....) mi sa che il problema è un altro...quale però??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7187 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
Cmq hai verificato il valore reale di banda che hai in download e upload? Se non l'hai fatto, prova a fare un test su www.speetest.net naturalmente con programmi che sfruttano la banda up/down chiusi.
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7188 | |
Senior Member
|
Quote:
ok ci provo...grazie del consiglio...
![]() |
![]() |
#7189 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7190 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7191 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Benevento
|
Quote:
il fw di xp l'ho completamente disattivato, visto che ho installato OnlineArmor... riguardo le porte del router (mi sa che questo è il problema) come faccio a conoscere le porte che? PS:su e-mule c'è, alla voce connessioni, l'opzione porte del client e credo li debba inserire le porte del router, giusto??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7192 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Ma voi il rapporto up/dpwn a quanto cercate di mantenerlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7193 |
Senior Member
|
prima 2, poi sinceramente ho iniziato a fregarmene l importante è che io scarico e che faccio scaricare anche gli altri. quando non ho fretta di scaricare/e non devo navigare lascio anche tutta la banda in up disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7194 | |
Senior Member
|
Quote:
le porte ora non ricordo quali sarebbero, ho il mulo spento, non ricordo nemmeno se sia indifferente se sceglierle casualmente, ma di certo alcune non bene usarle. http://www.emule-project.net/home/pe...c&topic_id=620 si devi sbloccare sul router le porte che metti nella finestra opzioni connessioni del mulo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7195 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7196 |
Bannato
|
Il mio "non credo si possa fare" chiaramente si riferiva all'uso di qualche opzione di eMule. Chi deve "beccare" ha come prima arma le autorizzazioni dei giudici, non tanto gli strumenti informatici.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7197 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Frosinone
|
Niente anteprima sul mulo!!!
Salve a tutti, scusate se interrompo qualche discussione..ma ho un piccolo problemino..
da un po di tempo nn riesco più a vedere le anteprime su emule con vlc media player..quando provo a fare l'anteprima si apre il programma e subito dopo esce una finestra d'errore: ![]() Premetto ke ho l'ultima versione 0.86f..e ke già dalla 0.86d mi fa questo giochetto.. Il sistema operativo è xp sp2. Ho provato a usare un altro player,tipo media player classic,e va..ma alcune anteprime nn ce la fa ad aprirle..forse xkè troppo frammentate..nn so.. Cmq.. Qualcuno sa darmi una mano??? vorrei risolvere questo problemino dato ke purtroppo a volte si scaricano cose inaspettate.. Grazie mille a tutti Fabio
![]() |
#7198 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Hai fatto S.inf a SS MM FF NN? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7199 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7200 | |
Bannato
|
Quote:
A breve faccio l'iscrizione all'albo degli ingegneri sezione informazione. Perchè me lo chiedi?? Ultima modifica di mjordan : 14-04-2008 alle 21:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:53.