|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
eMule Official Thread ver.3.0 (LEGGERE PRIMO POST)
_______________________________________________ ![]() IMPORTANTE • LEGGERE QUESTA PAGINA PRIMA DI POSTARE • Nella pagina quì presente troverete tutto quello che riguarda eMule, come configurarlo, dove scaricare le varie versioni, ecc... Quindi bisogna evitare di ripetere sempre le stesse domande all'interno del thread e cerchiamo soprattutto di non postare link dove sono presenti contenuti protetti da copyright, grazie! ![]() ![]()
Upgrade veloce per non perdere i crediti Come configurare un router Problemi con la rete Kad? ![]() ![]()
Quote:
Troverete le versioni aggiornate delle mod's, download e relativo changelog al sito www.emule-mods.de ![]() ![]()
Quote:
IP FILTER e istruzioni per l'uso reperibili al sito www.emulesecurity.net Bluetack Un altro buon filtro ip, reperibile QUì (aggiornabile tramite URL) PeerGuardian E' un avanzato filtro IP.Il suo compito è bloccare tutte le connessioni al nostro pc aventi come IP remoto un indirizzo contenuto nella lista nera.Attenzione: PeerGuardian è un firewall ma non offre alcuna protezione al sistema se non quella verso gli IP inclusi nella blocklist. Per proteggersi da altri tipi di intrusioni, è necessario installare un software specifico come Zone Alarm,Jetico o altri. DOWNLOAD - GUIDA by notrace.it "Attenzione: Utilizzando un filtro IP o qualsiasi altro software che vi rende più "nascosti", non vuol dire che siete protetti al 100%, perchè coloro che vi vogliono spiare non userebbero mai lo stesso IP e quindi si è sempre molto visibili, quindi per evitare tutto è meglio non scaricare materiale protetto da copyright."
- Altre liste abbastanza affidabili (vengono filtrate in presenza di filtro sul mulo): Link1 - Link2 - Link3 ![]() ![]() Alcune fra le principali community su eMule, p2p e le mod più blasonate. - eMule-project ![]() ![]() • MetMedic: Un utile strumento per modificare i file .met e ripristinare download persi. DOWNLOAD • DonkeyDoctor: Uitile strumento per recuperare parti corrotte dei file. DOWNLOAD • eMule shell extention: Estensione utile per capire immediatamente a quale file in download corrispondono i file parziali nella cartella temporanea di emule. DOWNLOAD • Met File Regenerator: Ripara i file corrotti usando i dati contenuti nei file .met. DOWNLOAD • VLC (video lan client): Uno dei il miglior player video per la riproduzione di quei files non perfetti con difetti interni o incompleti che molti altri player non riescono a riprodurre o riproducono male. Riesce a riprodurre perfettamente anche filmati in streaming dal satellite o su reti LAN. DOWNLOAD (sito ufficiale) • Online Signature: Utile strumento che consente di pubblicare la firma online di eMule. INFO E DOWNLOAD • MobileMule: Piccolo software java da scaricare sul proprio cellulare per poter controllare eMule a distanza attraverso il telefonino. INFO E DOWNLOAD ![]() ![]() • Situazione Server eMule Link1 - Link2 - Link3 • P2P legale, la proposta è in Commissione Link • Vicenda Peppermint-Techland Inzio, processi ed altro: Link1 - Link2 - Link3 Vecchio thread ---> LINK by ziobystek Ultima modifica di ghimmy : 28-02-2011 alle 23:53. Motivo: aggiornamento |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Ottimo lavoro Ghy, speriamo che il lavoro per crearlo sia ripagato e che gli utenti leggano la prima pagina prima di porre domande
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
un solo piccolissimo appunto
metti il link alla vecchia discussione, che magari se c'è qualche pazzo che vuole usare il tasto "cerca" può farlo ![]() davvero una bella prima pagina, semplice ma con tutto quello che serve ![]() ![]() ovviamente quoto la speranza di Foxlady |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ti ringrazio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
iscritto
complimenti ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Ecchime anche di qua.
![]() Complimenti, veramente ben fatto. Ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
poco da dire ottimo lavoro chiaro e pulito,
![]() ancora complimenti ![]() un saluto a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
problema
ragazzi ho un problema col mulo
stavo scaricando un file di 6 giga ed ero quasi alla fine... ad un certo punto è saltata la luce e al riavvio successivo non sono più riuscito a trovare il file tra quelli in download e nemmeno tra quelli completati o incompleti... mi sapete aiutare a recuperare questo file? vi ringrazio.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Capita...prova a vedere se nella cartella temp c'è qualche file temporaneo che non corrisponda con quelli che hai attualmente in download, e poi vediamo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
AUGURI!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Un saluto a tutti gli utenti di questo nuovo 3d, sarò felice di parteciparvi!! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di fguido : 02-07-2007 alle 18:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
iscritto
![]() ![]() PS. bella la prima pagina complimenti al/ai realizzatore/i ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
L'ho fatta io
![]() grz! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
eccomi!
![]() Complimenti per il lavoro ghimmy! ![]() io ho una "critica" (costruttiva). Alla voce "Upgrade veloce per non perdere i crediti" scriverei... Salvare i seguenti file (di solito contenuti nella cartella C:\Programmi\eMule\config): - criptkey.dat - prefereces.dat - clients.met |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
eccomi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: µTorrent
|
Bella come prima pagina ghimmy !!
![]() Speriamo che questo thread abbia successo come quello vecchio, una vera leggenda !! Ciao a tutti !
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
ho identificato quello che mi interessa, almeno credo...è l'unico di 6GB.... che debbo fare? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
la vers. 3.0 è riferita al thread?
![]()
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
|
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Spettacolo il logo iniziale
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.