Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-02-2008, 17:28   #12401
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Iscritto dal: Jul 2000
Emulatore Amiga vi consiglio l' ottimo porting da Dreamcast di Uae4All (la compatibilità è simile a Uae4all cioè solo il 70% dei titoli parte)

http://ttyman.free.fr/

qui il link alla versione ottimizzata con hackspeed (l eboot 320x200 gira spesso in fullspeed)

Thanks a lot for the hint, FOL!

Get the all new kernel builds here:

http://rapidshare.com/files/88139117...LMODE.zip.html

or here:

http://www.megaupload.com/?d=38WPIL3Z

Get the new usermode builds here:

http://rapidshare.com/files/88139451...RMODE.zip.html

or here:

http://www.megaupload.com/?d=JO3W9QNX
viger è offline  
Old 13-02-2008, 22:18   #12402
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Dark_Alex releases PSP firmware v3.90 M33-2
redbaron è offline  
Old 14-02-2008, 01:15   #12403
3DMark79
Senior Member

L'Avatar di 3DMark79

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da redbaron Guarda i messaggi
Dark_Alex releases PSP firmware v3.90 M33-2
Grazie per la segnalazione redbaron!
Aggiornata anche il RecoveryITA 3.90M33-2 molto comodo averlo in italiano!
*CASE Artigianale tipo Banchetto101 *ALI CM Silent PRO 1000W *MB Asrock Z68 Fatal1ty Professional Gen3 *CPU I7 3770K 3.5@4.6Ghz Cooled Thermalright HR-02 Macho *RAM (2x8GB) K.HyperX Beast 2400mhz (2x4GB) Corsair Vengeance 1600...@1800 10-10-10-24 (1,515V) *VIDEO R9 290X Tri-X con PB278Q *HD SSD 840 Pro 128GB, S.Barracuda 1TB *DVD AD-5280S *AUDIO Xonar DS
3DMark79 è offline  
Old 14-02-2008, 02:30   #12404
andgia87
Senior Member

L'Avatar di andgia87

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Poggibonsi
Ho modificato la mia slim e adesso ho il CF 3.71 m-33 il problema è che prima di modificarla avevo acquistato da store.playstation "crash team racing" e funzionava perfettamente, adesso invece se provo a lanciarlo mi da il seguente errore: "the game could not be started (CA000006)"...
Qualcuno sa perchè? posso giocarci in qualche modo?

Xbox Live Gamertag: Guybrush1987
andgia87 è offline  
Old 14-02-2008, 08:11   #12405
AtenaPartenos
Senior Member

L'Avatar di AtenaPartenos

Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
Quote:
Originariamente inviato da viger Guarda i messaggi
Emulatore Amiga vi consiglio l' ottimo porting da Dreamcast di Uae4All (la compatibilità è simile a Uae4all cioè solo il 70% dei titoli parte)

http://ttyman.free.fr/

qui il link alla versione ottimizzata con hackspeed (l eboot 320x200 gira spesso in fullspeed)

Thanks a lot for the hint, FOL!

Get the all new kernel builds here:

http://rapidshare.com/files/88139117...LMODE.zip.html

or here:

http://www.megaupload.com/?d=38WPIL3Z

Get the new usermode builds here:

http://rapidshare.com/files/88139451...RMODE.zip.html

or here:

http://www.megaupload.com/?d=JO3W9QNX
uso quello di ttyman anche io alcuni titoli però sono lenti.
Ora provo questi link, grazie!!
Old 14-02-2008, 10:00   #12406
za87
Senior Member

L'Avatar di za87

Iscritto dal: Apr 2007
Se c'é un problema, Dark_AleX risoleve. Questa volta il coder ci fornisce il fatmsmod.prx del 3.71 da copiare sui Cf 3.80 e 3.90 M33. Perché dovreste installarlo ? Semplice, questo prx vi permette di leggere più velocemente le stick sugli ultimi 2 Custom Firmware. Quindi la patch é rivolta per gli user di solo ed esclusivamente quei CF.

Questo prx, tuttavia, non é un fix completo per gli ultimi due CF, quindi alcuni rallentamenti potrebbero riproporsi.
Inoltre alcuni utenti che han provato il fix han notato dei malfunzionamenti nella lettura di mp3, video e foto. Questo, però, non accade su tutte le PSP.

Dark alex non si ferma più...
Bene bene

edit:
leggo tra vari siti che ci sono troppo spesso problemi...
chi non vede foto ecc...
fate un dump della nand prima di provare...
Asus G1 AP021C: Intel core 2duo 7200, Nvidia 7700 512Mb, RAM 2Gb, HD160Gb, 15,4'' WXGA, Windows Vista HomePremium SP1; PSP fat 3.90M33/2+1.5-PSP Slim 5.00M33 Canon EOS 450D + EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS + Filtro UV ASUS eee pc 900 20Gb xandros LG optimus dual cyanogen nightly

Ultima modifica di za87 : 14-02-2008 alle 10:28.
za87 è offline  
Old 14-02-2008, 14:20   #12407
matmat
Senior Member

L'Avatar di matmat

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Hcube Guarda i messaggi
Intanto ti ringrazio, se non si manifesta nessuno di più vicino considerati convocato!
Prenditi un batteria pandora ed il resto lo fai da te
matmat è offline  
Old 14-02-2008, 14:34   #12408
Hcube
Senior Member

L'Avatar di Hcube

Iscritto dal: Mar 2003
Città: La ridente cittadina un tempo nota per le moto Gilera e ora....
Quote:
Originariamente inviato da matmat Guarda i messaggi
Prenditi un batteria pandora ed il resto lo fai da te
ne so abbastanza poco, ma con la slim la vedo dura far da soli...
Hcube è offline  
Old 14-02-2008, 15:15   #12409
AtenaPartenos
Senior Member

Alcuni negozi effettuano l'operazione a 10€...Forse conviene fare così, girare un pochino e trovare uno di fiducia che lo fa spesso.
Old 14-02-2008, 19:17   #12410
phantom85
Senior Member

L'Avatar di phantom85

Iscritto dal: Aug 2007
Raga mi dite come si fa vedere film sulla psp con cf? In che formato vanno messi, dove e se c'è qualche programma per convertire..

Grazie

ciao

EDIT: ho trovato questa guida, penso faccia al caso mio...
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd

Ultima modifica di phantom85 : 14-02-2008 alle 19:27.
phantom85 è offline  
Old 14-02-2008, 19:36   #12411
mimmo77
Senior Member

L'Avatar di mimmo77

Iscritto dal: Apr 2003
Come si vede la psp collegata alla tv?
Si vede a tutto schermo?
mimmo77 è offline  
Old 14-02-2008, 22:59   #12412
ufo86
Senior Member

L'Avatar di ufo86

Città: Prov.Milano sud-ovest
Quote:
Originariamente inviato da phantom85 Guarda i messaggi
Raga mi dite come si fa vedere film sulla psp con cf? In che formato vanno messi, dove e se c'è qualche programma per convertire..

Grazie

ciao

EDIT: ho trovato questa guida, penso faccia al caso mio...
io uso un programma che penso sia fantastico e converte tutti i filmati nel formato che preferisci. Si kiama XviD4PSP ed è gratuito. Lo trovi qui: http://www.winnydows.com/news.php
ciao!
Old 15-02-2008, 00:30   #12413
matmat
Senior Member

L'Avatar di matmat

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Hcube Guarda i messaggi
ne so abbastanza poco, ma con la slim la vedo dura far da soli...
Anche io ho la slim, una volta che hai la batteria dovrai solo creare la magic memory stick, usi il total newbie easy installer e fa tutto lui
matmat è offline  
Old 15-02-2008, 08:03   #12414
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da matmat Guarda i messaggi
Anche io ho la slim, una volta che hai la batteria dovrai solo creare la magic memory stick, usi il total newbie easy installer e fa tutto lui
Con questa storia della CF mi state incuriosendo
Io ancora non ho toccato la mia PSP Slim, ed ho praticamente solo un gioco (Tekken) su UMD, uno scaricato (Medievil) e qualche demo. Dico che mi incuriosisce non tanto per i giochi ma perché mi sembra di aver capito che ci si possono fare molte cose in più. Da quanto ho capito basta comprare la batteria pandora e scaricare il CF da mettere in una MS, dico bene? Immagino che questa operazione faccia decadere la garanzia, c'è un modo per tornare al Firmware originale? In passato ho letto che si doveva prendere una PSP già modificata mentre ora mi sembra di capire che basta solo la batteria Pandora (che non ho ben capito cosa sia).
Grazie
Old 15-02-2008, 08:40   #12415
AtenaPartenos
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl Guarda i messaggi
Con questa storia della CF mi state incuriosendo
Io ancora non ho toccato la mia PSP Slim, ed ho praticamente solo un gioco (Tekken) su UMD, uno scaricato (Medievil) e qualche demo. Dico che mi incuriosisce non tanto per i giochi ma perché mi sembra di aver capito che ci si possono fare molte cose in più. Da quanto ho capito basta comprare la batteria pandora e scaricare il CF da mettere in una MS, dico bene? Immagino che questa operazione faccia decadere la garanzia, c'è un modo per tornare al Firmware originale? In passato ho letto che si doveva prendere una PSP già modificata mentre ora mi sembra di capire che basta solo la batteria Pandora (che non ho ben capito cosa sia).
Grazie
che io sappia la batteria pandora puoi clearla praticamente flashandola tramite una PSP già moddata. Cmq i negozi fanno la modifica per 10€, conviene farla fare a loro, che hanno già una batt pandora e una scheda di mem sempre pronte per la bisogna.
Per quanto riguarda i CF ti si apre un mondo: io ci ho installato MAME (funziona molto bene) emulatore AMIGA, C64, Avventure LUCAS e SNES.
Anche l'emu SNES funziona ottimamente. Inoltre la possibilità di portarsi dietro i giochi su una memory compressi in CSO consente di aumentare la portabilità.
Sul fronte programmini da installare anche li c'è molta roba interessante.
Old 15-02-2008, 08:46   #12416
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Originariamente inviato da AtenaPartenos Guarda i messaggi
che io sappia la batteria pandora puoi clearla praticamente flashandola tramite una PSP già moddata. Cmq i negozi fanno la modifica per 10€, conviene farla fare a loro, che hanno già una batt pandora e una scheda di mem sempre pronte per la bisogna.
Per quanto riguarda i CF ti si apre un mondo: io ci ho installato MAME (funziona molto bene) emulatore AMIGA, C64, Avventure LUCAS e SNES.
Anche l'emu SNES funziona ottimamente. Inoltre la possibilità di portarsi dietro i giochi su una memory compressi in CSO consente di aumentare la portabilità.
Sul fronte programmini da installare anche li c'è molta roba interessante.
Grazie per le info. Da quello che ho capito quindi il backup di un gioco copiato sulla MS non occupa quanto un gioco originale su UMD. Lo chiedo perché ad esempio Medievil (unico gioco completo che ho su MS) occupa circa 300/400 Mb ed è un gioco molto vecchio, quindi immagino che quelli un po' + pesanti occupino molto di più. Interessante il discorso MAME (già ripenso al vecchio Bubble Bobble o cose simili ).
Ma se un giorno decidessi di riportarla allo stato originale è possibile?!
Old 15-02-2008, 09:07   #12417
AtenaPartenos
Senior Member

Quote:
Grazie per le info. Da quello che ho capito quindi il backup di un gioco copiato sulla MS non occupa quanto un gioco originale su UMD. Lo chiedo perché ad esempio Medievil (unico gioco completo che ho su MS) occupa circa 300/400 Mb ed è un gioco molto vecchio, quindi immagino che quelli un po' + pesanti occupino molto di più. Interessante il discorso MAME (già ripenso al vecchio Bubble Bobble o cose simili ).
Ma se un giorno decidessi di riportarla allo stato originale è possibile?!
Con una PSP integra puoi riportarla tranquillamente al fw originale, aggiornandola. Se si rompe, prob nò, ma in molti dicono che SONY sembra riparare anche le PSP con fw modificato, in quanto la modifica non apre i sigilli... Te la riporto così come me l'ha presentata il venditore della modifica.
Io mi so fatto 2 calcoli: tra 2 anni sarà preistoria e la gar sarà scaduta, ora me la godo col MAME (che funziona alla grande) e con quei 2 o 3 giochi originali che ho, copiati su memory.
Mediamente anche i giochi nuovi stanno sui 400/500 mb quando il formato è il CSO, cioè ISO compresso. PES2007 mi sembra che sia sui 900mb ma in ISO e non l'ho compresso.
Old 15-02-2008, 09:22   #12418
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Originariamente inviato da AtenaPartenos Guarda i messaggi
Con una PSP integra puoi riportarla tranquillamente al fw originale, aggiornandola. Se si rompe, prob nò, ma in molti dicono che SONY sembra riparare anche le PSP con fw modificato, in quanto la modifica non apre i sigilli... Te la riporto così come me l'ha presentata il venditore della modifica.
Io mi so fatto 2 calcoli: tra 2 anni sarà preistoria e la gar sarà scaduta, ora me la godo col MAME (che funziona alla grande) e con quei 2 o 3 giochi originali che ho, copiati su memory.
Mediamente anche i giochi nuovi stanno sui 400/500 mb quando il formato è il CSO, cioè ISO compresso. PES2007 mi sembra che sia sui 900mb ma in ISO e non l'ho compresso.
Per integra intendi "non rotta"? Perchè nel caso contrario probabilmente la devo solo buttare Per portarla al fw originale devo solamente rimettere la batteria originale e fare l'aggiornamento? Hai scritto che hai messo nella MS alcuni giochi e quindi mi chiedo: ma da quanto è la tua MS? Io ne ho una da 1Gb che praticamente non mi serve a niente se non a salvare le partite. Per portare i giochi originali nella MS e comprimerli esiste un software?
Old 15-02-2008, 09:24   #12419
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
c'è un modo per tornare al Firmware originale?
Puoi tornare al fw originale quando vuoi, con la batteria pandora puoi mettere qualsiasi firmware, che esso sia originale o custom, quando vuoi.
redbaron è offline  
Old 15-02-2008, 09:32   #12420
Eriol the real
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
GOW: Gameplay Video

http://www.gametrailers.com/player/30613.html
Eriol the real è offline  
 Discussione Chiusa

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Bluetti lancia la nuova Pioneer Na, powe...
Microsoft interrompe il supporto a Offic...
HUAWEI FreeBuds 7i: un'ottima cancellazi...
Olivetti Programma 101 compie 60 anni: q...
Settembre da primato per le auto elettri...
Mercedes Vision Iconic: l'auto con verni...
Driver Windows più affidabili: Mi...
Scossa in casa Ubisoft: il leader di Ass...
Samsung HBM4E: fino a 3,25 TB/s di banda...
76€ con coupon: torna la scopa elettrica...
Intel Panther Lake, il marchio Core Ultr...
Toshiba rompe la barriera dei 10 piatti ...
Risparmiate 140€: Apple Mac mini con chi...
Ultime ore per EUREKA J15 Ultra ed Evo U...
6 tablet da 11" scontatissimi: da 9...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP