|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
sarebbero i pretendenti, i "competitori"...cmq Edge fa riferimento al mercato estero, non commettere l'errore di pensare che vada come in Italia....Halo in AMerica domina.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Queste classifiche lasciano ampio spazio a polemiche, fa anche parte del gioco. Però si deve ammettere che stavolta di assurdità mi sembra di vederne parecchie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Revenant Wings uno strategico (o almeno in teoria avrebbe dovuto esser tale, nella pratica poi.....) con i personaggi del 12 per NDS, e fa davvero schifo il 6 ci sta tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
I filmati ingame li facevi anche con Quake, forse non avevi il pulsante registra, ma le demo(registrazioni di una partita) se non sbaglio le facevi con un comando via console.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
ma potreste chiamare i giochi con i loro nomi invece che con le abbreviazioni ??? xchè robe come :
smg me ac ecc...non sono molto comprensibili ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
E una mia impressione o hanno infilato halo / bugie dappertutto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Lol volevo scrivere bungie pero sta meglio con errore di battitura
![]() Ultima modifica di lishi : 16-12-2007 alle 00:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
Quote:
![]() tipo che girano per gli uffici uno con la magiletta della nintendo e uno con quella della MS ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Io mi ripeto, mai trovato daccordo con edge non solo per i voti ma proprio con le recenzioni!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
al di là delle osservazioni giuste già fatte .... Come fanno a dare Best Hardware a Rock Band? Ci sono le chitarre che si spaccano letteralmente in due ....
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
tanto per cambiare pero', c'e' qualche utente che gira la frittata un po' come gli pare
![]() il best innovation ci puo' pure stare, non si parla di gameplay o di miglior innovazione di sempre. intanto i bungie hanno fatto col multy di halo qualcosa che prima non si era mai visto, una fusione perfetta di frag, online e community, basta andare su bungie.net per capire cosa voglia dire supporto ai giocatori: classifiche, scontri, filmati registrati, shots ecc... un piccolo mondo popolato da milioni di player, ma ovviamente c'e' sempre qualcuno che dira' che in fondo il gioco finisce alla schermata finale, e vabbe' a questo ci si fa il callo ![]() endless ocean e umbrella cronichles che pigliano tanto quanto mass effects? i voti lasciano il tempo che trovano, pero' il buon gusto, quello, non lo si dovrebbe perdere mai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
pensa che anche quello è molto soggettivo
![]() ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
![]() Per quanto mi riguardo Halo 3 non ha innovato affatto.
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
ma le bungie non sono quelle che si mangiano a carnevale?
![]()
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
gran bel gioco tribes ! Ho giocato solo all'uno però.
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() No.
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() se tu parli di mass effects però forse potresti aver ragione ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.