|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
un utente aveva lo stesso problema perchè non si era accorto che c'era scritto di mandare via mail la scansione della carta di credito... Cmq rileggi ![]()
![]() |
#4202 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Parma GialloBlu
|
qualcuno sa se i giochi steam comprati su zest siano attivabili dopo le ultime azioni di valve in merito all'acquisto di copie di orange box???
|
![]() |
![]() |
#4203 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
In pratica aggiungi 1 sterlina al prezzo del gioco! Mi è arrivato oggi The Witcher (ordinato solo mercoledì scorso ![]() Spero di esserti stato utile. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4204 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Mestre
|
Quote:
![]()
![]() |
#4205 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
- Inglese - Multi5 (5 lingue, italiano compreso) - Multi9 (9 lingue, le 5 della Multi5 + 4 lingue dell'Est)
![]() |
#4206 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Edit
![]() ![]() ** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** Ultima modifica di miciopazzo198x : 03-11-2007 alle 19:02. |
![]() |
![]() |
#4207 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
Pes 2008 arrivato in una settimana a Kabul. Assurdo. Fantastica questo PLAY.COM
![]() ![]() ![]()
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
![]() |
![]() |
#4208 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ciao raga, allora ho comprato pes 2008 da play.com e venerdì 2 novembre hanno effettuato la spedizione! Secondo voi quando mi arriva? E' il primo gioco che compro da play quindi vorrei sapere se qualcuno sa più o meno i tempi di spedizione!GRazie!
![]()
Il mio PC: AMD ATHLON X2 DUAL CORE 3800 GH - ASUS A8N32 SLI- DELUXE - 4 GB RAM DDR 400 KINGSTON - ATI HD 3870 512 GDDR 4 - SOUND BLASTER X-FI EXTREME + CREATIVE 7.1 - 4 HD MAXTOR 200GB SATA2 - PINNACLE PCTV i310 - MONITOR SAMSUNG SYNCMASTER 205bw ![]() |
![]() |
![]() |
#4209 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
in genere 1 settimana ma a volte anche 2 (quando non 3)
#4210 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Arrivato Supreme Commander (blahdvd)
![]() ... mi raccomando, postate sempre eventuali "prezzacci" che vi saltano all'occhio! ![]() ![]()
#4211 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
-semi OT-
Oggi a casa mi sono trovato nella cassetta l'avviso di una raccomandata da andare a ritirare in posta, relativa all'Orange Box che avevo ordinato su ZEST. Siccome ci sono stati quei problemi con il seriale asiatico non valido, non so cosa farmene. Oltretutto da ZEST mi hanno proposto il rimborso ma non me l'hanno ancora fatto. Mi conviene andare a ritirare il pacco, con il rischio di dover pagare anche qualche euro di dogana (?), o non ritirarlo? Sapete se non ritirando una raccomandata il pacco viene rispedito al mittente? E in questo caso, il mittente deve pagare le spese? Se la raccomandata torna al mittente senza spese allora glie la faccio tornare indietro, se deve spendere soldi per riaverla allora piuttosto lo ritiro io. Il fatto è che dell'Orange Box tailandese non me ne faccio assolutamente niente. Cosa mi consigliate?
#4212 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Se invece rispediscono indietro anche un pacco allora se non sbaglio chi riceve indietro il pacco paga il prezzo della spedizione indietro. Penso che cmq puoi andare in posta a chiedere informazioni sulla raccomandata, chiedendo cos'è, se c'è da pagare qualcosa etc. e dopo decidere se accettare o meno... Per gli HL tailandesi avevo letto che la valve era stata costretta a riattivare i seriali perchè non aveva scritto da nessuna parte che non si potevano vendere al difuori della tailandia, quindi c'è una certa probabilità che sia valido.
![]() |
#4213 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#4214 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]()
![]() |
#4215 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Avellino
|
Ciao ragazzi, ho acquistato PES2008 da Play.com, l'ordine dice posted il 23/10/2007, però non mi è ancora arrivato nulla. Quanto tempo mi consigliate di attendere ancora prima di contattarli?
![]()
Ho concluso positivamente con: shojoman - drive97 - Zero84 - marksiena - MaRaUdEr!!! - THE MATRIX M+ - phantom101 - half - Er_Laziale - Izzarazzu - energy1959 - Malaui™ - Pinocchio - Di@bo[_Nik - xio - Bob45Ultras - Mangianastri |
![]() |
![]() |
#4216 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
|
![]() |
![]() |
#4217 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
E poi nel frattempo ho acquistato l'Orange Box in inghilterra e mi deve arrivare. ![]() -EDIT- Ho appena riprovato ad inserire il seriale su Steam e non è valido, quindi non è vero che siano stati tutti riattivati.
DFI NF4 Ultra Infinity - AMD Opteron X2 165 @ 2600 MHz - 2 x 1 GB G.Skill PC3200ZX Dual Channel - MSI X1800XL @ 585/693 MHz - Samsung SP2504C SATA2 250 GB - LC Power 550 W - Thermaltake Swing Ultima modifica di Rog : 05-11-2007 alle 20:36. |
|
![]() |
![]() |
#4218 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
La spedizione salvo casi particolari è veloce perchè il pacco arriva dalla svizzera. se non succede, ed a me è capitato puoi chiedere dopo 28 giorni una nuova spedizione senza alcuna spesa. |
|
![]() |
![]() |
#4219 |
Senior Member
|
mi raccomando. Se qualcuno prende gears of war dica se è multilingua che sarei intenzionato a prenderlo....
#4220 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.