Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-11-2007, 17:28   #4201
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da BlueEyes Guarda i messaggi
Ho provato a cercare ma non ho trovano nulla quindi se ne avete già discusso chiedo umilmente scusa ... ma vi risulta che su zest non sia più possibile comprare con la postepay? Volevo prendere due key per quakewars ma mi dice che la carta non è Verified by Visa?? avevo preso bf2142 un pò di tempo fa... hanno cambiato qualcosa?
rileggi le ultime 3-4 pagine

un utente aveva lo stesso problema perchè non si era accorto che c'era scritto di mandare via mail la scansione della carta di credito...

Cmq rileggi
Old 02-11-2007, 19:19   #4202
Pappe
Senior Member

L'Avatar di Pappe

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Parma GialloBlu
qualcuno sa se i giochi steam comprati su zest siano attivabili dopo le ultime azioni di valve in merito all'acquisto di copie di orange box???

Dell Latitude E6420 @ Windows 7 Pro
ASUS A6Ja-Q039H @ Windows 7 Pro
Pappe è offline  
Old 03-11-2007, 12:58   #4203
patman
Member

L'Avatar di patman

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da cynar Guarda i messaggi
Ciao.Qualcuno sa a quanto ammontano le spese di spedizione su DVD.CO.UK?
Grazie.
Ciao, le spese ammontano a circa 1 sterlina. Poi nella fattura ti trovi 4.95, però il prezzo del gioco risulta abbassato di 4 sterline, quindi....
In pratica aggiungi 1 sterlina al prezzo del gioco! Mi è arrivato oggi The Witcher (ordinato solo mercoledì scorso ) e in tutto l'ho pagato 18.95, quindi la spedizione è costata 0.96.
Spero di esserti stato utile.
patman è offline  
Old 03-11-2007, 17:20   #4204
cynar
Senior Member

L'Avatar di cynar

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da patman Guarda i messaggi
Ciao, le spese ammontano a circa 1 sterlina. Poi nella fattura ti trovi 4.95, però il prezzo del gioco risulta abbassato di 4 sterline, quindi....
In pratica aggiungi 1 sterlina al prezzo del gioco! Mi è arrivato oggi The Witcher (ordinato solo mercoledì scorso ) e in tutto l'ho pagato 18.95, quindi la spedizione è costata 0.96.
Grazie patman.Mi sei utilissimo!
Old 03-11-2007, 17:47   #4205
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Un'indiscrezione e nulla più..... la versione europea dovrebbe essere multilingua, italiano compreso
Ci sono 3 versioni:
- Inglese
- Multi5 (5 lingue, italiano compreso)
- Multi9 (9 lingue, le 5 della Multi5 + 4 lingue dell'Est)
Rodig è offline  
Old 03-11-2007, 18:00   #4206
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Edit

Ultima modifica di miciopazzo198x : 03-11-2007 alle 19:02.
miciopazzo198x è offline  
Old 04-11-2007, 13:10   #4207
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Pes 2008 arrivato in una settimana a Kabul. Assurdo. Fantastica questo PLAY.COM
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline  
Old 05-11-2007, 09:18   #4208
tonimenego
Member

L'Avatar di tonimenego

Iscritto dal: Dec 2006
Ciao raga, allora ho comprato pes 2008 da play.com e venerdì 2 novembre hanno effettuato la spedizione! Secondo voi quando mi arriva? E' il primo gioco che compro da play quindi vorrei sapere se qualcuno sa più o meno i tempi di spedizione!GRazie!
Il mio PC: AMD ATHLON X2 DUAL CORE 3800 GH - ASUS A8N32 SLI- DELUXE - 4 GB RAM DDR 400 KINGSTON - ATI HD 3870 512 GDDR 4 - SOUND BLASTER X-FI EXTREME + CREATIVE 7.1 - 4 HD MAXTOR 200GB SATA2 - PINNACLE PCTV i310 - MONITOR SAMSUNG SYNCMASTER 205bw
tonimenego è offline  
Old 05-11-2007, 11:42   #4209
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da tonimenego Guarda i messaggi
Ciao raga, allora ho comprato pes 2008 da play.com e venerdì 2 novembre hanno effettuato la spedizione! Secondo voi quando mi arriva? E' il primo gioco che compro da play quindi vorrei sapere se qualcuno sa più o meno i tempi di spedizione!GRazie!
in genere 1 settimana ma a volte anche 2 (quando non 3)
Old 05-11-2007, 12:29   #4210
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Arrivato Supreme Commander (blahdvd)

... mi raccomando, postate sempre eventuali "prezzacci" che vi saltano all'occhio!

Raven è offline  
Old 05-11-2007, 14:11   #4211
Rog
Senior Member

L'Avatar di Rog

Iscritto dal: May 2005
-semi OT-
Oggi a casa mi sono trovato nella cassetta l'avviso di una raccomandata da andare a ritirare in posta, relativa all'Orange Box che avevo ordinato su ZEST.
Siccome ci sono stati quei problemi con il seriale asiatico non valido, non so cosa farmene. Oltretutto da ZEST mi hanno proposto il rimborso ma non me l'hanno ancora fatto.
Mi conviene andare a ritirare il pacco, con il rischio di dover pagare anche qualche euro di dogana (?), o non ritirarlo?
Sapete se non ritirando una raccomandata il pacco viene rispedito al mittente? E in questo caso, il mittente deve pagare le spese?
Se la raccomandata torna al mittente senza spese allora glie la faccio tornare indietro, se deve spendere soldi per riaverla allora piuttosto lo ritiro io.
Il fatto è che dell'Orange Box tailandese non me ne faccio assolutamente niente.
Cosa mi consigliate?
Old 05-11-2007, 14:17   #4212
Hierro81
Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da Rog Guarda i messaggi
-semi OT-
Oggi a casa mi sono trovato nella cassetta l'avviso di una raccomandata da andare a ritirare in posta, relativa all'Orange Box che avevo ordinato su ZEST.
Siccome ci sono stati quei problemi con il seriale asiatico non valido, non so cosa farmene. Oltretutto da ZEST mi hanno proposto il rimborso ma non me l'hanno ancora fatto.
Mi conviene andare a ritirare il pacco, con il rischio di dover pagare anche qualche euro di dogana (?), o non ritirarlo?
Sapete se non ritirando una raccomandata il pacco viene rispedito al mittente? E in questo caso, il mittente deve pagare le spese?
Se la raccomandata torna al mittente senza spese allora glie la faccio tornare indietro, se deve spendere soldi per riaverla allora piuttosto lo ritiro io.
Il fatto è che dell'Orange Box tailandese non me ne faccio assolutamente niente.
Cosa mi consigliate?
Una raccomandata con ricevuta di ritorno non dovrebbe avere spese per la riconsegna del solo talloncino che indica la consegna/non consegna.
Se invece rispediscono indietro anche un pacco allora se non sbaglio chi riceve indietro il pacco paga il prezzo della spedizione indietro.
Penso che cmq puoi andare in posta a chiedere informazioni sulla raccomandata, chiedendo cos'è, se c'è da pagare qualcosa etc. e dopo decidere se accettare o meno...

Per gli HL tailandesi avevo letto che la valve era stata costretta a riattivare i seriali perchè non aveva scritto da nessuna parte che non si potevano vendere al difuori della tailandia, quindi c'è una certa probabilità che sia valido.
Old 05-11-2007, 14:28   #4213
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Quote:
-semi OT-
Cosa mi consigliate?
il mio seriale thailandese è stato riattivato. Io prenderei il gioco....
Old 05-11-2007, 14:32   #4214
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
-semi OT-
Cosa mi consigliate?
Guarda che a quanto so io i seriali prima disattivati, son stati tutti riattivati, quindi prendilo, è tuo, l'hai pagato, è originale. (ps mai pagata dogana, vai alle poste, firmi la ricevuta, ti danno la busta stile play col gioco dentro e fine lì).
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 05-11-2007, 15:01   #4215
prezzia
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Avellino
Ciao ragazzi, ho acquistato PES2008 da Play.com, l'ordine dice posted il 23/10/2007, però non mi è ancora arrivato nulla. Quanto tempo mi consigliate di attendere ancora prima di contattarli?
Ho concluso positivamente con: shojoman - drive97 - Zero84 - marksiena - MaRaUdEr!!! - THE MATRIX M+ - phantom101 - half - Er_Laziale - Izzarazzu - energy1959 - Malaui™ - Pinocchio - Di@bo[_Nik - xio - Bob45Ultras - Mangianastri
prezzia è offline  
Old 05-11-2007, 15:43   #4216
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da prezzia Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ho acquistato PES2008 da Play.com, l'ordine dice posted il 23/10/2007, però non mi è ancora arrivato nulla. Quanto tempo mi consigliate di attendere ancora prima di contattarli?
nella prima pagina trovi tutto
giacomo_uncino è offline  
Old 05-11-2007, 16:32   #4217
Rog
Senior Member

L'Avatar di Rog

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Guarda che a quanto so io i seriali prima disattivati, son stati tutti riattivati, quindi prendilo, è tuo, l'hai pagato, è originale. (ps mai pagata dogana, vai alle poste, firmi la ricevuta, ti danno la busta stile play col gioco dentro e fine lì).
Io se inserisco ancora il mio seriale mi dice che non è valido, anzi è valido solo in Russia e paesi limitrofi.
E poi nel frattempo ho acquistato l'Orange Box in inghilterra e mi deve arrivare.

-EDIT-
Ho appena riprovato ad inserire il seriale su Steam e non è valido, quindi non è vero che siano stati tutti riattivati.

Ultima modifica di Rog : 05-11-2007 alle 20:36.
Rog è offline  
Old 06-11-2007, 06:09   #4218
Pavel16
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da patman Guarda i messaggi
confermo anch'io al prezzo che vedi devi aggiungere una sterlina, per farti un esempio giochi come The witcher o footbal manager 2008 costano 19 sterline circa spese di spedizione comprese, al cambio attuale poco più di 27 euro.
La spedizione salvo casi particolari è veloce perchè il pacco arriva dalla svizzera. se non succede, ed a me è capitato puoi chiedere dopo 28 giorni una nuova spedizione senza alcuna spesa.
Pavel16 è offline  
Old 06-11-2007, 09:19   #4219
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

mi raccomando. Se qualcuno prende gears of war dica se è multilingua che sarei intenzionato a prenderlo....
Old 06-11-2007, 09:28   #4220
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Io se inserisco ancora il mio seriale mi dice che non è valido, anzi è valido solo in Russia e paesi limitrofi.
E poi nel frattempo ho acquistato l'Orange Box in inghilterra e mi deve arrivare.

-EDIT-
Ho appena riprovato ad inserire il seriale su Steam e non è valido, quindi non è vero che siano stati tutti riattivati.
A quanto so io i seriali erano stati riattivati.... cosa accaduta anche a alcuni utenti del forum.... ma come mai il tuo seriale sarebbe valido in RUSSIA ???? Da zest il seriale dovrebbe essere thai, e quelli li han riattivati, a quanto so....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Tensione tra Stati Uniti e Cina: Trump a...
La popolazione protesta, Microsoft si ar...
Disney+ cambia: arriva Hulu, ma il servi...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP