|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6641 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
volevo sapere:
in quanti giorni lavorativi arriva con play.com in quanti con blahdvd.com
#6642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
![]()
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
![]() |
![]() |
#6643 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ciao ragazzi
ho scaricato la demo (c'è voluta 1 giornata...) ho installato ma quando lancio l'applicazione mi esce questo msg d'errore... ![]() ke significa? grazie ![]()
#6644 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
#6645 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
ah ok..è rimasta quella allora..grazie per la risposta!
![]()
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
![]() |
![]() |
#6646 | |
Senior Member
|
Quote:
se non va così prendi il file da qui http://www.dll-files.com/dllindex/dl...shtml?d3dx9_30
![]() |
#6647 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
un mio amico mi ha detto che c'è un modo per far fermare il giocatore mentre prende la rincorsa per battere il rigore...gliel'avra detto suo cugino o è vero?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6648 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
scaricato il file dal tuo link...ora ke devo fare? ![]() edit...okok...risolto...bastava metterlo nella cartella ![]() grazie ![]()
PLAYSTATION®3 - Network ytsejam76 Ultima modifica di ytsejam76 : 14-10-2007 alle 20:43. |
|
![]() |
![]() |
#6649 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Io pes2008 già lo amo...troppo realistico sia il portiere chei giocatori, guardalinee e arbitri finalmente che fischiano giusto: fuorigioco molto più chiari e c'è pure il fischio con eventuale ammonizione per il fallo di simulazione. Non mi piace molto la visuale del portiere che deve parare il rigore. Per il resto è tutto una figata
![]() |
![]() |
![]() |
#6650 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
probabbile......suo "cuggino" è quello che gioca con la versione completa già suppongo....
![]() |
#6651 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
|
![]() |
![]() |
#6652 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
Quote:
come ha detto franksisca, blah nel caso non arrivasse il gioco lo rimanda?
![]() |
#6653 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
|
Su WeBlog c'è un bell'editoriale di fine settimana che analizza la situazione della serie....
L'ho letto e a grandi linee si dice questo: - Secondo chi scrive l'articolo il rapporto tra Pes2008 e Pes2009, sarà quello tra WE5 (mezzo passo falso) e WE6 (gran capitolo), rispettivamente primo e secondo tentativo sull'allora nuovissima Ps2 [Teoria che personalmente ritengo vacillante per sviariati motivi...ma andiamo avanti]. - a Siviglia [Durante le Finali della PesLeague] Seabass è tornato a parlare con i media dopo lungo tempo. Il senso delle sue parole è stato "E' tempo di cambiare". E già il fatto che la versione Wii sia stata affidata ad un Team diverso [guidato da tale GreyHound] ne è in qualche modo l'anticipazione. E qui l'autore si lancia in un'analisi che personalmente condivido, ovvero che la grossa difficoltà della serie ad avanzare sia da imputare (in una buona percentuale) al Multipiattaforma. All'epoca Kcet si occupava solo della versione Ps1/Ps2, mentre altri (penso a Kceo) curavano il gioco per altre console. Poi tutto il lavoro è stato accentrato in Kcet, le versioni sono aumentate (Xbox, Psp, Ds, Pc, Telefonini...), come le localizzazioni (Jappone -> europa -> Usa -> Korea -> Jappone...) mentre il team rimaneva lo stesso (anzi perdeva pure pezzi in partenza verso EA) e di conseguenza il tempo per lavorare sulle migliorie risultava via via sempre minore. In questa analisi si punta il dito anche contro Konami stessa, rea di aver (forse) pensato troppo a spennare la propria gallina dalle uova d'oro, piuttosto che a preoccuparsi della crescente mole di lavoro che un piccolo team non stava riuscendo a fronteggiare. - Si indica quindi (sono riflessioni/speculazioni) come il ruolo di Seabass potrebbe cambiare in un futuro prossimo: quello di supervisore su team diversi, all'opera su versioni diverse del gioco (o magari ognuno impegnato su alcuni aspetti....tipo ristrutturare la Master, riscrivire le animazioni....e così via...). Quindi maggiori forze al lavoro, maggiori risorse, maggiore attenzione verso il prodotto finale dato il maggior tempo a disposizione. - Seabass ha detto addirittura che ci sono già novità quasi pronte e che non sono state inserite solo per questione di tempo. Altre sono già in lavorazione al momento, ancor prima dell'uscita del 2008 (si preannuncia un anno di lavoro molto lungo). - Si dice poco altro (si parla di questa versione che cmq. imho sarà buona, nonostante tutto) e si riconosce infine a Seabass l'onesta di aver parlato in modo sincero (e qui mi sento di quotare), nonostante la vicinanza col lancio possa fare di queste parole un boomerang. Shingo si è accorto che qualcosa non va, che il problema esiste e che bisogna rimboccarsi le maniche per fare il grande salto... |
![]() |
![]() |
#6654 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
-12 giorni.....Anzi quasi 11.
![]() Esattamente 263 ore e 21 minuti. ![]() W PES.... ![]() ![]()
#6655 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma comunque pazienza....siamo arrivati al 2005 senza 2vs2 e torneremo a farne a meno. L'importante è che sia stata sistemata l'assegnazione dei punti in modo da non creare psicosi dementi nei bimbominchia che spopolano online Anzi io li avrei proprio tolti....solo amichevoli e via..... tornei a parte
![]() |
#6656 | |
Senior Member
|
Quote:
Aggiungi 9 ore và ![]()
![]() |
#6657 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]()
![]() |
#6658 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() Pensavo non ve ne accorgevate... ![]() Vabbe dai mancano 273 h & 05 m. ![]() Lavoro al Pomeriggio. ![]()
![]() |
#6659 |
Senior Member
|
30 gg densi di appuntamenti:
16/10: Zelda: Phantom Hourglass 19/10: Football Manager 2008 26/10: Pro Evolution Soccer 2008 16/11: Unreal Tournament 3 ![]() ![]() ![]()
#6660 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
|
interessa anche me
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb| |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.