Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-05-2007, 11:18   #81
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
eh ma,una macchina la prendi e te la tieni anni.....si fa uno sforzo in più e magari si prende quella che realmente ti soddisfa....è un peccato avere una macchina che ti stà qua soltanto perchè a suo tempo non avevi 1500 da aggiungere per dire ......

e poi la musa ha una linea graziosa davvero,elegante ....
Quoto, anche perchè non stiamo parlando di un oggetto che si cambia ogni anno...
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 11:29   #82
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Quoto, anche perchè non stiamo parlando di un oggetto che si cambia ogni anno...
Ma anche magari nn si può...io non ho potuto permettermi di spendere + di quello che ho speso...facile fare i conti con i soldi altrui...1500€ per avere la stessa auto solo + carina (finiture migliori...mhhh...la musa che ho guidato dentro era carina ma a finiture....nn mi pare anni luce davanti all idea di mia zia...anzi si evidenziano alcune carenze, tipo l uso di N materiali diversi , con N che tende a infinito, di finiutra diversa, di colore diverso, etc...è solo + carina, la Musa rispetto all Idea, in ultiam analisi) non sono pizza e fichi...

Ciao. Ale
Old 02-05-2007, 11:40   #83
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da AlexB Guarda i messaggi
Ma anche magari nn si può...io non ho potuto permettermi di spendere + di quello che ho speso...facile fare i conti con i soldi altrui...1500€ per avere la stessa auto solo + carina (finiture migliori...mhhh...la musa che ho guidato dentro era carina ma a finiture....nn mi pare anni luce davanti all idea di mia zia...anzi si evidenziano alcune carenze, tipo l uso di N materiali diversi , con N che tende a infinito, di finiutra diversa, di colore diverso, etc...è solo + carina, la Musa rispetto all Idea, in ultiam analisi) non sono pizza e fichi...

Ciao. Ale
si ma complessivamente,linea a parte che SECONDO ME è più carina,le finiture sono più curate,magari non sono quelle di una maybach,ma i soldini spesi in più si vedono .....

ripeto un'altra volta,se fai un finanziamento per 15000 euro,non ti confondi per 1500 in più ....cavolo,non stiamo parlando di un paio di scarpe o di un maglione,ma di una macchina che terrai per 10 anni o anche oltre,visto che possibilmente non si naviga nell'oro(io per primo non sono assolutamente una persona particolarmente benestante,eppure risparmiando qualcosina in più riesco a togliermi certe soddisfazioni ).....
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 11:45   #84
Vins_cb
Senior Member

L'Avatar di Vins_cb

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
Quote:

Ciao. Ale

ma tu tempo fa non avevi una porsche/facevi credere di avere una porsche?!
Vins_cb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 11:51   #85
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da Vins_cb Guarda i messaggi

Old 02-05-2007, 11:52   #86
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Quote:

mi verrebbe da dire...non commento...se hai creduto a quella...ghghghgh

Ciao. Ale
Old 02-05-2007, 11:56   #87
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Quote:
si ma complessivamente,linea a parte che SECONDO ME è più carina,le finiture sono più curate,magari non sono quelle di una maybach,ma i soldini spesi in più si vedono .....

ripeto un'altra volta,se fai un finanziamento per 15000 euro,non ti confondi per 1500 in più ....cavolo,non stiamo parlando di un paio di scarpe o di un maglione,ma di una macchina che terrai per 10 anni o anche oltre,visto che possibilmente non si naviga nell'oro(io per primo non sono assolutamente una persona particolarmente benestante,eppure risparmiando qualcosina in più riesco a togliermi certe soddisfazioni ).....
ed io ti torno a ripete...fate facili i conti altrui...

Es. a noi rubarono 2 mesi fa la macchina.
Abbiamo spese fisse che nn ci permettevano (ad es. vsto che parli di finanziamento) di accolarci un altra rateizzazione...

La ass ci liquidava il furto un TOT , un altro TOT potevamo mettercelo noi e stop...quindi quando dici "per 1500 Euro nn ti confondi"...puoi modificare in "per 1500 Euro non mi confondo" (aggiungo che se anche fai un finanziamento non son pchissimi, sono 3-5 rate , mediamente, in +...chiamale poche...o mettila diversamente, son un bello stipendio mensile o magari 2 del cazzo , ed gente che prende 750€/mese nn ce n'è poca)...è + realistico e corretto...e poi torno a ripetere...1500 Euro su 15000 solo per aver un auto + carina non sono pizza e fichi !

Ciao. Ale
Old 02-05-2007, 12:00   #88
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
ed io ti torno a ripete...fate facili i conti altrui...

Es. a noi rubarono 2 mesi fa la macchina.
Abbiamo spese fisse che nn ci permettevano (ad es. vsto che parli di finanziamento) di accolarci un altra rateizzazione...

La ass ci liquidava il furto un TOT , un altro TOT potevamo mettercelo noi e stop...quindi quando dici "per 1500 Euro nn ti confondi"...puoi modificare in "per 1500 Euro non mi confondo" (aggiungo che se anche fai un finanziamento non son pchissimi, sono 3-5 rate , mediamente, in +...chiamale poche...o mettila diversamente, son un bello stipendio mensile o magari 2 del cazzo , ed gente che prende 750€/mese nn ce n'è poca)...è + realistico e corretto...e poi torno a ripetere...1500 Euro su 15000 solo per aver un auto + carina non sono pizza e fichi !

Ciao. Ale
ma quale auto più carina,quà si parla di migliore qualità costruttiva,non è solo un fatto estetico,ma anche lì se una cosa piace piace,allora sono idioti quelli della fiat perchè incorrono in una sovrapposizione di prodotto inutile secondo te???non credo proprio...

alla fine"se tanto mi da tanto,la idea è la stessa cosa della musa,e costa meno",giusto????
Old 02-05-2007, 12:02   #89
Vins_cb
Senior Member

L'Avatar di Vins_cb

Quote:
mi verrebbe da dire...non commento...se hai creduto a quella...ghghghgh

Ciao. Ale
allora ricordavo bene

eh ma 'sto fatto risale a più di un anno fa, mi ero registrato da poco, e avevo sentito qualche utente nominare la tua porsche, che ne potevo sapere
Old 02-05-2007, 12:16   #90
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
io ribadisco quello che ho detto: le plastiche della jazz mi sembrano un pelo migliori, le rifiniture e l'assemblaggio e gli accoppiamenti pressapoco identici (lontano [...]
ecco,ma in ultima istanza anche tu hai avuto un'impressione positiva della jazz o sbaglio???io dopo averla vista,l'ho etichettata mia monovolume preferita ,perchè certamente converrai con me che toyota e honda sono auto che non scricchiolano e non si rompono MAI.....le fiat sono abbastanza affidabili,ma con le jappo non c'è storia,carta canta....per l'autoradio ho risposto in basso....
diciamocelo,io non ho una laurea in ingegneria dei materiali(tutt'altro,visto che il mio campo è la medicina),ma non sono così orbo da non notare le differenze costruttive tra due plancie,o due sedili etc etc,anche perchè sono il mio pallino....

Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
Non è far finta di nn ammettere,è che la reputazione lascia il tempo che trova. Nel senso,guarda nel mondo della musica portatile. Il lettore di "default" è l'iPod,se tu dici iPod la gente sa di cosa parli.
Se dici Zen pensan che pronunci una parolaccia. Xchè l'iPod ha quindi fama migliore? Non è stato il primo lettore (il primo che io ricordi era il Diamond Rio Mp3 da 32mb),nn è il + economico e (vista l'utenza media) le funzioni avanzate nn contano nulla (sai cosa ne capisce il classico tamarro da 4 soldi di cybertronica),eppure l'iPod ha la fama di essere il migliore.
Le Fiat hanno (nn sempre a giusta ragione) la fama di essere auto economiche. Una volta quelli della Renault (o cmq una marca francese) eran così "taccagni" che ti mettevano 3 bulloni anzichè 4 nei cerchioni,eppure nessuno se ne ricorda.
La cattiva fama della Fiat deriva da "mio cugino ha detto,il mio meccanico dice...". Le persone che hanno avuto EFFETTIVAMENTE problemi sono molto meno di quelli che DICONO che le Fiat han problemi.

Io ho detto che la Twingo 1 mi ha sempre fatto schifo a livello di linea,mentre la seconda nn mi dispiace.
Seconda cosa,mi pare strano che il tuo amico possa essersi reso conto che la ruota si sollevava. Chi è costui,Niki Lauda? La mia macchina dopo 98k km ha ancora le sospensioni originali e nonostante io pesi come un bue nn ho mai sentito una ruota del lato interno sollevarsi mentre io percorro una curva verso destra. E la 500 base ha un'assetto tutt'altro che rigido.

La mia senti torcersi (con rumori strani e discreta perdita d'aderenza) il telaio anche solo mentre percorri una lieve curva con un dosso (tipo all'uscita di un ipermercato). La Clio 2serie che avevo provato aveva un assetto morbido,ma ai 150 in autostrada nn beccheggia come la mia ai 130. (non x difendere la Clio,ma x essere obbiettivo).

Pensa che c'era pure un forum degli Stilosi. A qualcuno piaceva e piace. A me,personalmente,no.

E si vede che hai desunto male,dato[...]
rispondo in maniera sommativa,perchè altrimenti il server non mi fa pubblicare :

1)R:ma veramente io non ho mai detto che baso le mie considerazioni su qualche sentito dire per caso,mi dispiace semplicemente che la fiat produca auto di questo tipo,perchè potrebbe fare moooolto di meglio.....purtroppo la fiat non è riuscita a dare la giusta immagine al proprio marchio,investendo su prestigio,indiscutibile valore aggiunto,cosa che in questi anni le altre case nella maggior parte dei casi sono riuscite a fare,e qui quindi ci si rivolge al discorso amministrazione....
io sostengo che nell'ultimo decennio,dove le altre case hanno fatto il proprio salto di qualità,la fiat abbia un po' lesinato,con risultato tutto sommato non eccelsi...la renault aveva 3 bulloni anzichè 4,la saxo ne ha tutt'ora 3 in certi allestimenti(la citroen non l'ho mai avuta e non la seguo particolarmente,quindi non posso pronunciarmi),ma la fiat????solo di recente ha deciso di iniziare a puntare maggiormente sulla qualità degli assemblaggi e delle materie prime....la renault alla fine si è migliorata,non vedi tutte queste cadute di stile nelle sue auto,pensa che nella clio 3 il vano portaoggetti anteriore è illuminato e collegato direttamente con il condizionatore per tenerti la roba che contiene al fresco.....capisci a cosa mi riferisco io???sono tante piccole cose,che sostanzialmente non cambiano radicalmente l'auto,ma che in un'ottica di auto vissuta dall'interno e per tanti anni,si rivela una cosa utile che non dispiace....

2)non ci siamo capiti allora,io guidavo la sua auto,e lui seguiva con la mia,perchè ci eravamo scambiati l'auto....ha visto che la ruota posteriore sinistra in una curva a sinistra si è sollevata,e si è meravigliato,tant'è vero che me l'ha riferito successivamente....devo dire che cmnq ha una pessima tenuta,Dio ne scansi e liberi,brrrrrrrrr.km ne aveva 74000 al momento della prova....
cmnq anche se non è niki lauda ha delle buone capacità di guida,certo non a livello di Gian Carlo Sabatino,il mio amico che come dicevo ha corso per alcuni anni in targa florio con piazzamenti degni di nota ,e tra i migliori nella sua categoria,con auto affittata e non sua...

3)io ho avuto la clio 2,come ti dicevo a me con queste auto non interessa fare i temponi in pista,sono semplicemente ottime auto da passeggio,senza alcuna velleità sportiva.....con le strade disastrate della mia città,quell'assetto me lo ritrovo perchè è tutta comodità....

4)la stilo non mi ha mai fatto impazzire particolarmente,un po' anonima...ma anche lì,de gustibus

5)ma ciò non significa che le sue auto debbano per forza essere superiori alle altre....semplicemente ultimamente ha puntato su linee più accattivanti e giovanili....vogliamo allora parlare dell'escalation di toyota e nissan in europa di questi ultimi anni????

6)nessun cuggggino ha la Gpunto,la cosa che non mi piace è che debba succedere una cosa simile a causa di un componente di 10 euro max,o peggio ancora la carenza progettuale,ma su questo non mi procuncio,non credi sia questo il motivo......vedi se una cosa del genere è mai successa su una honda o su una toyota.....mi sembra quà ci si voglia arrampicare sugli specchi,difendere a tutti i costi un'auto che perde contro le controparti giapponesi,ma tant'è......se una cosa succede succede,bisogna metterlo in conto,altrimenti si rischia di perdere di vista l'obiettività...

7)beh,spendo qualcosina in più ed ho un'auto di segmento superiore,il parallelismo era questo....e la plancia dell'astra è rifinita ottimamente,ed è tutta rivestita in materiale morbido e setoso al tatto,cosa che la gpunto si sogna ....speravo si fosse capito.....in ogni caso la cosa è altamente opinabile,perchè può esserci pure chi non mira al segmento superiore e preferisce risparmiare quei 2000 euro,su questo non ho intenzione di fare leva....

8)frizione,anche qui emerge il neo cruciale delle fiat.....a me la frizione ad un certo punto fa sussultare l'auto ferma,ma tanto ormai ci sono abituato...e non ho SOLO io problemi con la frizione,molti clienti fiat ne hanno più volte constatato noie.....

9)anche qui,la fiat può benissimo integrare autoradio philips, a mio avviso la migliore autoradio integrata che abbia mai avuto....antifurto integrato,ricezione in galleria,mai una perdita di segnale,ripeto,anni luce avanti per essere un'autoradio integrata ......a meno che qualcuno alla blaupunkt abbia minacciato con pistola qualche funzionario della fiat costringendolo a firmare....ma ci sono sempre i 3 euro......

p.s.:si in effetti faccio spesso con il mio compare le prove gratuite dei concessionari,ricordo ancora quando provai la stilo abarth,il commesso della concessionaria si sarà fatto il segno della croce 3-4 volte ...anche eprchè ho un amico alla fiat ed un altro alla renault

p.p.s.:ho dovuto togliere le faccine per fare contento il server

Ultima modifica di Grave Digger : 02-05-2007 alle 12:18.
Old 02-05-2007, 12:21   #91
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
allora ricordavo bene

eh ma 'sto fatto risale a più di un anno fa, mi ero registrato da poco, e avevo sentito qualche utente nominare la tua porsche, che ne potevo sapere
in genere è normale che nei forum tutti siano piloti,siano belli,ricchi,e che soprattutto siano dei trombatori spietati
Old 02-05-2007, 12:23   #92
Vins_cb
Senior Member

L'Avatar di Vins_cb

Quote:
in genere è normale che nei forum tutti siano piloti,siano belli,ricchi,e che soprattutto siano dei trombatori spietati
lol
Old 02-05-2007, 12:34   #93
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Quote:
ma quale auto più carina,quà si parla di migliore qualità costruttiva,non è solo un fatto estetico,ma anche lì se una cosa piace piace,allora sono idioti quelli della fiat perchè incorrono in una sovrapposizione di prodotto inutile secondo te???non credo proprio...

alla fine"se tanto mi da tanto,la idea è la stessa cosa della musa,e costa meno",giusto????
Le hai viste entrambe...le hai guiadte ?

Io ho visto e guidato la Idea di mia zia...1.4 16v...dentro tristanzuola, abbastanza grigia...cmq pratica, solida, almeno io l ho vista appena comprata e dava questa senzasione, ora a distanza di un anno non lo so.

Musa, avuta come auto sostitutiva...identica..cambiano solo accostamenti colore...dentro intendo, ovviamente, facendo risaltare come dicevo pocanzi le differenti ed innumerevoli plastiche tutte diverse tra loro sia per finitura che per colore che per qualità...quindi nn venirmi a dire che è fatta meglio, è fatta uguale ma pare soltanto (ad una prima occhiata) fatta meglio..tutto qui...

Ciao. Ale
Old 02-05-2007, 12:35   #94
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Quote:
un'altra grossa fetta dei forumisti invece è babbacchiona !!
Old 02-05-2007, 13:26   #95
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:

Ciao. Ale

Avrei risposto la stessa cosa

Quote:

Aggiungo inoltre che se non si ha disponibilità per comprare un'auto nuova non è obbligatorio comprarla a tutti i costi, ma si può optare per un buon usato, come ho fatto io per anni...quando ho potuto però ho comprato l'auto che volevo, imho meglio aspettare tempi migliori e comprare un'auto più carina che volerla subito, a tutti i costi, e rinunciare al modello desiderato...
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 13:49   #96
mnoga
Senior Member

L'Avatar di mnoga

Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
a me fa morire chi dice che non si prende una fiat per via della scarsa qualità e poi propone opel ford ecc...SBROTFL

[/size]
mnoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 13:54   #97
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
un'altra grossa fetta dei forumisti invece è babbacchiona !!
benissimo,quindi quei soldi spesi in più per la lancia secondo te sono soldi rubati??ottimo.

dal momento che la lancia costa di più inutilmente,la fiat è ladra,un altro punto a suo sfavore...

hai confermato la mia ipotesi.

(che poi la lancia è rifinita meglio e l'ho constatato,ma prendo per buono quello che dici perchè mi fa comodo)
Old 02-05-2007, 13:55   #98
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da mnoga Guarda i messaggi
a me fa morire chi dice che non si prende una fiat per via della scarsa qualità e poi propone opel ford ecc...SBROTFL
a me invece fanno morire da ridere i tamarri che si sentono dei gran fighi raffinati e stanno ore davanti allo specchio
Old 02-05-2007, 13:57   #99
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Aggiungo inoltre che se non si ha disponibilità per comprare un'auto nuova non è obbligatorio comprarla a tutti i costi, ma si può optare per un buon usato, come ho fatto io per anni...quando ho potuto però ho comprato l'auto che volevo, imho meglio aspettare tempi migliori e comprare un'auto più carina che volerla subito, a tutti i costi, e rinunciare al modello desiderato...[/quote]

è quello che dico anch'io,se i soldi non ci sono,si aspetta ...
Old 02-05-2007, 14:17   #100
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Quote:
benissimo,quindi quei soldi spesi in più per la lancia secondo te sono soldi rubati??ottimo.

dal momento che la lancia costa di più inutilmente,la fiat è ladra,un altro punto a suo sfavore...

hai confermato la mia ipotesi.

(che poi la lancia è rifinita meglio e l'ho constatato,ma prendo per buono quello che dici perchè mi fa comodo)
Va bene...se vuoi, interpretando come a te fa comodo cioò che viene detto da altri, aver ragione, benissimo...hai ragione tu...

Ad ogni modo, se anche valesse il tuo appunto, quindi io avessi veramente inteso dire che Lancia si fa immeritatamente pagare di + un auto identica ad una Idea che già è una ladrata...etc..etc...il marketing (che in primis si basa sull immagine dei prodotti) certo non l'ho inventato io, ne nessuno qui dentro, la stessa cosa , intendo dire, si può dire di Nmila altri casi, dal gruppo VW-Audi-Seat-Skoda in primis, a Ford-Volvo, etc...vogliamo parlare allora della diff di prezzo e di quanto sia meritata tra una FOCUS ed una Volvo V50-S40 (stesso telaio, stessi motori Td, etc...) ? O quella che pssa tra una Leon ed una A3 ? Quindi, o si usano gli stessi metri per tutti o, diversamente, si rischia soltanto di fare ragionamenti approssimativi .

Infine , faccio solo alcuni appunti a certe tue uscite.

1) "che poi la lancia è rifinita meglio e l'ho constatato"...evidentemente abbiamo metri di valutazione della qualità percepita e reale diversi

2) "è quello che dico anch'io,se i soldi non ci sono,si aspetta " ... altro non fai che confermare quanto 6 superficiale su questi aspetti (1500€ cosa sono...se nn puoi aspetti...bla bla bla...) Ora, ti chiedo...ti sei posto mai la domanda
"Mah, magari se nn compra usato ha un suo buon motivo"
oppure la
"Magari non può aspettare"
o ancora
"Magari non può permettersi di spendere X o Y in + di X"
o altre domande simili ?

Anche se certo non devo motivare le mie scelte ma riporto degli esempi.

- Io non mi fido dell usato e cmq, nn sempre lo reputo conveniente/sicuro (un auto con + di 50000Km ha una discreta probabilità sia stata molto e male sfruttata, non conoscendo il precedente utilizzatore, inoltre ho avuto esperienze negative, con l usato, che hanno fatto si prediligessi cmq l acquisto del nuovo (e credo le avessi avute tu mi daresti ragione), per me in primis + sicuro ed affidabile, anche se nn sempre purtrppo, ammetto, è così)

- Noi avevamo un budget e non potevamo sforare di un euro

- Noi abbiamo una bimba di 8 mesi, potevamo fare a meno , a tuo avviso , dell'auto, potevamo aspettare ?

Ripeto è facile ragionare con i soldi e con le situazioni altrui e giudicare di conseguenza...peccato poi quando ci si trova in mezzo in prima persona non è sempre così banale, facile.

Ciao. Ale
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian