|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#20041 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() Quindi secondo te è meglio che i flussi audio vengano codificati da un sintoamplificatore "buono" piuttosto che dalla scheda audio creative? E poi tu come sintoamplificatore me ne consiglieresti uno 5.1 o uno 7.1? Per caso conosci l' "onkyo a/v tx sr 507" ? ho trovato una offerta interessante.. che ne pensi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20042 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: UDINE
|
uno...
scarica dal sito creative gli utlimi drivers per il tuo sistema, poi installi e ti chiederà in automatico di fare un update. Esegui l'update e troverai tutti gli altri programmi che ti servono. Scarichi e installi in automatico tutto.
Sistema: Intel i5-750 E51E B1, Asus P7P55D rev 1.1 Bios 1102, 4 GB DDR3 PC3 Corsair CM3X2G1333C9,MSI 560Ti Twin Frozr II, Monitor Samsung P2450H, Case Stacker, ali Tagan 580W U22, 1 hdd sata maxtor, 2 hdd Seagate NCQ sata,1 hdd WD sata, LG GH22LS30 e Optiarc AD-7241S. Notebook:Toshiba Satellite A100-646. Samsung Q70. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20043 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
La codifica (sempre se ti interessa arrivare all'amplificatore in digitale con un unico cavo ottico, non credere che la qualità aumenti, un buon analogico con cavi, sorgenti e connettori di qualità è superiore al digitale, è giusto la comodità del cavo unico per tutto) la farebbe la scheda audio, ma come detto tra parentesi non è essenziale ![]() Sinceramente per cominciare ti consiglierei un sinto ampli 5.1 decente, non so dirti precisamente qualche modello, magari posta il tuo budget e chiedi nel forum gemello di hwupgrade. C'è troppo poco contenuto in 7.1 per valerne la pena, e di sicuro è meglio dotarsi prima di casse decenti e poi a riempire l'ambiente come si deve. Gli onkyo in genere sono molto buoni, come anche i marantz. Dipende tutto dal tuo budget, ma valuta che un kit di casse "pc" prima o poi lo butti nella pattumiera, un kit di casse non amplificate con i contro cosiddetti lo puoi tenere tranquillamente a vita. Poi puoi aggiungere casse, cambiare l'ampli, ma le casse ti resteranno e vivranno tanto più tempo quanta più cura (e soldi ![]() Idem per il subwoofer: non è un elemento indispensabile con delle casse di buona fattura, puoi resisterci senza per tanto tempo, e quando avrai un centone o più da investire potrai acquistarne uno che ti durerà finchè lo vorrai, "slegandolo" dal kit di casse ![]()
![]() |
![]() |
#20044 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tra l'altro è un offerta limitata altrimenti (a loro dire) il prezzo totale della combo sfiorerebbe i 700 euri... Pensi di potermi dare la tua benedizione?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20045 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: [Roma]
|
OK, ma oltre gli ultimi driver , cosa e' consigliabile scaricare ? (Win 7 64 bit ).
![]() |
#20046 | |
Senior Member
|
Quote:
Però tieni presente che sostituendo quel kit, l'ampli ha ancora molto da offrire! Guarda il mio kit in firma, considera che le casse sono autocostruite con una spesa di circa 250, l'ampli mi è costato qualcosa meno di 250, il sub è un 28 cm, è esagerato dato che è da locale ![]() E considera che il mio sony dovrebbe essere un giocattolo rispetto all'onkyo. Per cominciare cmq va bene, col tempo potresti sostituire dapprima i frontali e il centrale, e poi tutto il resto. Quando hai finito vendi il kit della JBL e ti godi la config upgradata ![]()
![]() |
![]() |
#20047 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20048 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
|
Ciao a tutti, mi iscrivo alla discussione. Ho da poco acquistato la X-Fi champion series, dotata di pannello frontale da installare nello slot da 5.25''. Ho da poco montato il tutto e volevo chiedere: è normale che i 3 pulsantini (game mode, ecc...) posti sul pannello frontale rimangano spenti a PC acceso, sempre che siano pulsanti che si accendo....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20049 |
Senior Member
|
Ciao ragazzi, avevo già chiesto mesi fa in questo thread ma giuro che non ritrovo i miei post tra le mille pagine del thread...
Dunque, ho una X-Fi xtreme gamer fatality professional series e un sintoamplificatore yamaha htr-6130. Come dovrei collegarla all'ampli volendo sfruttare l'eax nei giochi e il dts/dolby digital dei film in dvd? Grazie anticipatamente a chi voglia rispondere, un saluto ![]()
![]() |
#20050 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: UDINE
|
Quote:
Sistema: Intel i5-750 E51E B1, Asus P7P55D rev 1.1 Bios 1102, 4 GB DDR3 PC3 Corsair CM3X2G1333C9,MSI 560Ti Twin Frozr II, Monitor Samsung P2450H, Case Stacker, ali Tagan 580W U22, 1 hdd sata maxtor, 2 hdd Seagate NCQ sata,1 hdd WD sata, LG GH22LS30 e Optiarc AD-7241S. Notebook:Toshiba Satellite A100-646. Samsung Q70. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20051 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: norvegia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20052 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() E poi recarti al seguente link: http://buy.soundblaster.com/_creativ...DDN6Z2H2ADDEZD E comprare per circa 2 euro e 70 centesimi il pacchetto dolby digital live / DTS Connect, che fa proprio al caso tuo. Quote:
![]() Si, lo slottino è quello piccolo, ne hai due, uno davanti alla scheda video, e uno in alto. A livello di raffreddamento non cambia nulla, dato che la ventola della radeon sta qualche cm dopo ed il dissipatore è cmq ad espulsione esterna.
Firma in restauro causa vendita HTPC per acquisto PS3. My flickr gallery (nerdosity) Ultima modifica di S1©kßø¥ : 15-12-2009 alle 10:09. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20053 | |
Bannato
|
Quote:
dovrei usare quello sopra la sv, ma non so se come lunghezza entra, ci sono dei condensatori e il socket |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20054 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20055 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
Ecco la soluzione per l’installazione di PowerDVD sotto Windows 7
![]() Ai miei e-mail, Creative ha risposto con questo link. Purtroppo, si sono dimenticati di spiegare che cosa fare quando il download si blocca a 0% con errore 1002! In pratica, sono ancora in alto mare. Intanto, però, sembra che si possa installare la versione OEM di PowerDVD sotto Windows 7.
![]() |
#20056 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20057 | |
Bannato
|
Quote:
http://www.redcoon.it/index.php/cmd/...trovaprezziit/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20058 |
Senior Member
|
Dovrebbe avere la stessa misura in lunghezza della versione boxata (Fatal1ty). Noto dalle foto che c’è molto spazio. La mia è montata sopra la scheda video (la mia motherboard ha tre slot PCIe 1x, di cui uno occupato dal dissipatore della scheda video; pertanto mi resta uno slot libero sotto oltre a quello 8x).
La scheda si può inserire anche nello slot PCIe nero che hai in basso (mi par di capire dalle foto che sia ancora libero). L’unica cosa, dovresti accertarti che lo slot lungo riconosca periferiche diverse dalle schede video.
![]() |
#20059 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20060 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
... è questa???
... se è questa, anche ad occhio nudo si vede che ci sta senza problemi. e anche se non ci sta lì, puoi usare qls altro slot PciEx (quelli neri indicati con nr.1 e nr. 3) visto che sono TUTTI retrocompatibili ![]() ![]() Ultima modifica di ais001 : 15-12-2009 alle 12:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.