|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#20041 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 2932
|
Quote:
Però tieni presente che sostituendo quel kit, l'ampli ha ancora molto da offrire! Guarda il mio kit in firma, considera che le casse sono autocostruite con una spesa di circa 250, l'ampli mi è costato qualcosa meno di 250, il sub è un 28 cm, è esagerato dato che è da locale E considera che il mio sony dovrebbe essere un giocattolo rispetto all'onkyo. Per cominciare cmq va bene, col tempo potresti sostituire dapprima i frontali e il centrale, e poi tutto il resto. Quando hai finito vendi il kit della JBL e ti godi la config upgradata
__________________
Firma in restauro causa vendita HTPC per acquisto PS3. My flickr gallery (nerdosity) |
|
|
|
|
|
|
#20042 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 695
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20043 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
Messaggi: 4866
|
Ciao a tutti, mi iscrivo alla discussione. Ho da poco acquistato la X-Fi champion series, dotata di pannello frontale da installare nello slot da 5.25''. Ho da poco montato il tutto e volevo chiedere: è normale che i 3 pulsantini (game mode, ecc...) posti sul pannello frontale rimangano spenti a PC acceso, sempre che siano pulsanti che si accendo....
|
|
|
|
|
|
#20044 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 432
|
Ciao ragazzi, avevo già chiesto mesi fa in questo thread ma giuro che non ritrovo i miei post tra le mille pagine del thread...
Dunque, ho una X-Fi xtreme gamer fatality professional series e un sintoamplificatore yamaha htr-6130. Come dovrei collegarla all'ampli volendo sfruttare l'eax nei giochi e il dts/dolby digital dei film in dvd? Grazie anticipatamente a chi voglia rispondere, un saluto
__________________
Trattato positivamente |
|
|
|
|
|
#20045 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: UDINE
Messaggi: 1511
|
Se non hai particolari esigenze, ti bastano i drivers e l'utilità di avvio di console creative, altrimenti scaricati tutto e vedi cosa ti può servire. Personalmente trovo utilissima l'utility segnalata all'inizio del thread (x-fi mode changer).
__________________
Sistema: Intel i5-750 E51E B1, Asus P7P55D rev 1.1 Bios 1102, 4 GB DDR3 PC3 Corsair CM3X2G1333C9,MSI 560Ti Twin Frozr II, Monitor Samsung P2450H, Case Stacker, ali Tagan 580W U22, 1 hdd sata maxtor, 2 hdd Seagate NCQ sata,1 hdd WD sata, LG GH22LS30 e Optiarc AD-7241S. Notebook:Toshiba Satellite A100-646. Samsung Q70. |
|
|
|
|
|
#20046 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: norvegia
Messaggi: 300
|
|
|
|
|
|
|
#20047 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 2932
|
Quote:
E poi recarti al seguente link: http://buy.soundblaster.com/_creativ...DDN6Z2H2ADDEZD E comprare per circa 2 euro e 70 centesimi il pacchetto dolby digital live / DTS Connect, che fa proprio al caso tuo. Quote:
Si, lo slottino è quello piccolo, ne hai due, uno davanti alla scheda video, e uno in alto. A livello di raffreddamento non cambia nulla, dato che la ventola della radeon sta qualche cm dopo ed il dissipatore è cmq ad espulsione esterna.
__________________
Firma in restauro causa vendita HTPC per acquisto PS3. My flickr gallery (nerdosity) Ultima modifica di S1©kßø¥ : 15-12-2009 alle 10:09. |
||
|
|
|
|
|
#20048 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: norvegia
Messaggi: 300
|
Quote:
dovrei usare quello sopra la sv, ma non so se come lunghezza entra, ci sono dei condensatori e il socket |
|
|
|
|
|
|
#20049 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 432
|
Quote:
__________________
Trattato positivamente |
|
|
|
|
|
|
#20050 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Messaggi: 3711
|
Ecco la soluzione per l’installazione di PowerDVD sotto Windows 7
Ai miei e-mail, Creative ha risposto con questo link. Purtroppo, si sono dimenticati di spiegare che cosa fare quando il download si blocca a 0% con errore 1002! In pratica, sono ancora in alto mare. Intanto, però, sembra che si possa installare la versione OEM di PowerDVD sotto Windows 7.
__________________
Il tempo non è denaro.[/url] ma si può usare quando si vuole.[/url]i9-11900F~128 GB~ASRock Z590 Taichi~9070 XT 16GB |
|
|
|
|
|
#20051 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Messaggi: 3711
|
Quote:
__________________
Il tempo non è denaro.[/url] ma si può usare quando si vuole.[/url]i9-11900F~128 GB~ASRock Z590 Taichi~9070 XT 16GB |
|
|
|
|
|
|
#20052 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: norvegia
Messaggi: 300
|
Quote:
http://www.redcoon.it/index.php/cmd/...trovaprezziit/ |
|
|
|
|
|
|
#20053 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Messaggi: 3711
|
Dovrebbe avere la stessa misura in lunghezza della versione boxata (Fatal1ty). Noto dalle foto che c’è molto spazio. La mia è montata sopra la scheda video (la mia motherboard ha tre slot PCIe 1x, di cui uno occupato dal dissipatore della scheda video; pertanto mi resta uno slot libero sotto oltre a quello 8x).
La scheda si può inserire anche nello slot PCIe nero che hai in basso (mi par di capire dalle foto che sia ancora libero). L’unica cosa, dovresti accertarti che lo slot lungo riconosca periferiche diverse dalle schede video.
__________________
Il tempo non è denaro.[/url] ma si può usare quando si vuole.[/url]i9-11900F~128 GB~ASRock Z590 Taichi~9070 XT 16GB |
|
|
|
|
|
#20054 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: norvegia
Messaggi: 300
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20055 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17094
|
... è questa???
... se è questa, anche ad occhio nudo si vede che ci sta senza problemi. e anche se non ci sta lì, puoi usare qls altro slot PciEx (quelli neri indicati con nr.1 e nr. 3) visto che sono TUTTI retrocompatibili
Ultima modifica di ais001 : 15-12-2009 alle 12:44. |
|
|
|
|
|
#20056 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: norvegia
Messaggi: 300
|
|
|
|
|
|
|
#20057 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17094
|
... soliti siti: sito ufficiale creative, mercatino di questo forum, eBay, trovaprezzi.it, centri comm tipo mediaW, Euronics, unieuro, etc...etc...
... cerca e comprala dove meglio credi. a volte nel mercatino di questo forum trovi anche delle buone offerte... io ho preso QUESTA l'anno scorso da un'altro utente che non la voleva più |
|
|
|
|
|
#20058 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: norvegia
Messaggi: 300
|
non ho trovato un sito che le ha disponibili le Creative X-Fi Titanium Fatal1ty
|
|
|
|
|
|
#20059 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17094
|
@ Karl87
... ma dove cerchi??? guarda che NON devi cercare nel sito del negozio sotto casa eh?! ![]() ... nel mercatino ne trovi 6 ancora in vendita, ed online ci saranno dozzine di siti che la vendono... pure ebay è pieno di venditori (la vendono a 70€ ss incluse)
|
|
|
|
|
|
#20060 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: norvegia
Messaggi: 300
|
Quote:
quelle senza la copertura di metallo cerco |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.























