|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#76441 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Ok se non puoi spostare l'armadio e sistemare la presa li dietro, apri quella del modem e manda una foto.
![]() |
#76442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Devi anche essere sicuro che la presa dove metti il modem non abbia altre prese dopo di se (cioè devi aprire la presa dove vuoi mettere il modem e staccare qualsiasi altro doppino che non sia quello in entrata). Entrambe le operazioni sono fondamentali. Dovresti notare un significativo cambiamento se rispetti entrambe queste indicazioni.
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76443 |
Member
Iscritto dal: Sep 2016
Città: Padova
|
Ok chiedo scusa ma mio padre aveva capito male in garage c'è solo il cavo che da fuori arriva dentro ma non c'è una presa praticamente il cavo passa per il garage, quindi teoricamente la presa principale è quella dove adesso è attaccato il modem
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76444 |
Senior Member
|
Ok, meglio così! Ora apri quella presa e fai una foto!
![]() |
#76445 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
Quote:
Mi spulcerò per bene quel link, grazie mavelot ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#76446 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76447 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2016
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di Fantomas96 : 17-09-2016 alle 14:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76448 |
Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76449 |
Senior Member
|
Non tantissimi, ma quando si una 100mb i problemi sono maggiori quindi é meglio cambiarla.
![]() |
#76450 |
Senior Member
|
Come ha detto Barrys, individua i cavi che vengono dal garage, ovvero da sinistra, staccali da quelle borchie e congiungili ai due cavetti bianchi della presa, direttamente.
![]() |
#76451 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque come hanno detto gli altri tieni collegati solo i due cavi che arrivano da fuori (cioè dal garage) e scollega tutti gli altri.
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76452 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Nessuno ha avuto questa (sfortunata) esperienza?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76453 |
Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76454 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Ah bene. Nel mio caso è un parco locale sotto cui ricade una parte del mio comune.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76455 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Quote:
Per tutto il resto sono solo seghe mentali. Pure Iron ha più volte detto che non ci sono vantaggi della RJ sulla Tripolare (se tripolare in ottimo stato e senza ...). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76456 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Palermo
|
Io, fossi in te, passerei un doppino nuovo di qualità da quella presa fino all'entrata della linea in garage. Il cavo citofonico non si può vedere, a maggior ragione con una linea così distante dall'armadio
![]() |
#76457 | |
Senior Member
|
Quote:
Inutile spiegarlo a tutti, già si ripetono le stesse cose mille volte. Per 3 euro si prende un'rj11 nuova e fine, poi l'utente esperto che sa di cosa si parla ci pensa da solo, ma non ha nemmeno bisogno di chiedere sul forum. P.S: sono il primo a smontare le mille seghe mentali che si fanno le persone vai tranquillo ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76458 |
Senior Member
|
Però a me preoccupa di più la RJ cinese comprata al supermercato (non tutti prendono quelle di qualità, soprattutto se magari quella di qualità è 8E e quella cinese è 2E) e l'installazione del cliente:
Poi effettivamente quelle con il circuito RC sono un problema ma non dovrebbe essere indicato sulla presa se lo è ? Alla fine non vorrei che la cura autodidatta sia spesso più controproduttiva, soprattutto se fatta quando non c'era nulla da curare e lo facciamo solo per un "mettiamo sempre una RJ". Ultima modifica di Yrbaf : 17-09-2016 alle 19:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#76459 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Quote:
se la presa è nuova non c'è ossido... (apparte sul cavo ma in teoria se metti la presa nuova tagli e rispelli il cavo vecchio) L'unico problema è se attacca bene i morsetti... in quel caso se si attaccano male accade come un idiota che mi ha scritto oggi dicendo... oggi è venuto il tecnico ha aperto la presa l'ha ricollegata e sono passato da 0.20 a 3 mega con 0 crc... sono feliccissimo prima ne avevo tantissimi di crc EH MI CHIEDO COME MAI -.- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76460 | |
Senior Member
|
Quote:
Ricordo che il telefono è un impianto in corrente continua (finché non arriva una telefonata) e generalizzare dicendo che sugli impianti elettrici (in corrente continua) non conta la polarità è dire una grande .... . ![]() Prova ad invertire la polarità del tuo carica batteria e poi vedi se è ininfluente ![]() Ho parlato di ossido sui fili non sulla presa, e mettere una presa nuova non ti autopulisce i fili se non lo fai tu (magari semplicemente tagliandoli e rispelandoli). Ultima modifica di Yrbaf : 17-09-2016 alle 18:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.