Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-06-2010, 16:40   #14601
dany0
Senior Member

L'Avatar di dany0

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da Crowdp Guarda i messaggi
@dany0: Hai detto poco...anche se sono sempre 2 da 140 sono spessi il doppio! Però cmq hai temperature molto basse ed il tuo procio scalda nettamente di più.... magari riesco ad avere delle prestazioni con 10° in più rispetto alle tue... mi andrebbe già bene

@hotak: grazie per le dritte su tubi e ventole... vedo se c'è di meglio! Tu cosa mi consigli come tubo? Con una buona reagenza uv
Per quanto riguarda il WB ho scelto quello proprio perchè è bello da vedere... cerco questo e non le prestazioni

@ocalla: è biventola slim ma da 140 non da 120 quello che vorrei mettere... cioè adesso sto con la vga in full che arriva fino ai 90 e la cpu su i 50... riuscirò ad avere prestazioni migliori no?? cioè se arrivassi con la cpu sui 40 e vga sui 60 e ventole a medio regime son contento. Il mio è uno sfizio
scalda di piu ma difficilemente (!!!! è una bestia) lo sfrutto piu del 20% ergo non credo che scaldi cosi tanto...

tubi : e se prendessi il mio ?? (pvc trasparente molto flessibile, poi fai uv del liquido)

hai preso due ventole da 120 e non 140...ammesso che siano per il rad eh....e quelle mi sa che hanno un solo verso di montaggio....

che poi : domanda fondamentale : per cosa e per quanto usi il pc??? se è per giocare un'ora va bene anche il rad basso....se viaggia a manetta tutto il giorno è diverso....
CPU Intel I7 920 - MOBO Asus P6T Deluxe v2 - GPU EVGA gtx580 - RAM 12 GB 1600mhz Patriot - HD ssd Patriot Torqx 128GB + 500 WD 7200 - CPU&GPU COOLED by EK & Phobya 560 & Laing DDC 12V Ultra - MOUSE Mad Catz cyborg R.A.T. 7 - SCHERMO Samsung SyncMaster T220 - CUFFIE Roccat Kave - CASE (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2210736)

Ultima modifica di dany0 : 18-06-2010 alle 16:44.
dany0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 16:46   #14602
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
Quote:
@ocalla: è biventola slim ma da 140 non da 120 quello che vorrei mettere... cioè adesso sto con la vga in full che arriva fino ai 90 e la cpu su i 50... riuscirò ad avere prestazioni migliori no?? cioè se arrivassi con la cpu sui 40 e vga sui 60 e ventole a medio regime son contento. Il mio è uno sfizio
Senza a

Beh.. un 140 ovviamente si comporta meglio..
Abbiamo cpu diverse.. ma la mia arriva quasi a 50 sotto stress..
Migliorare le temp della vga è molto facile, in compenso. Guarda la mia 280! Temperatura ambiente!
oclla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 16:49   #14603
hotak
Senior Member

L'Avatar di hotak

Iscritto dal: Jan 2009
di tubo il masterkleer che ti hanno consigliato è un'ottimo tubo... il rad se vuoi rimanere sugli slim avevo letto una review in cui se la cavava molto bene il magicool slim elegant, che però è da 120...
Case: HAF932, MoBo: AsRock Taichi X370, CPU: Ryzen 3900X, RAM: 128GB 2800mhz CL18, Audio: Asus Strix Soar, PSU: Corsair RMx 750w, GPU: AMD 5700XT, Custom Loop: Ybris Black Sun, Sanso PDH054, BlackIce GT Stealth 360, Termochill PA 120.3, VR: Oculus Rift, Casse: Logitech Z-5500, Volante: Simucube2 Sport + Clubsports V3 pedals
hotak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 16:49   #14604
paperotto81
Senior Member

L'Avatar di paperotto81

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Pomezia (RM)
Quote:
sono delle ventole da 140 con fori sia da 120 che da 140... così le fa la noctua...anche se sto guardando altri modelli di ventola come le NB che mi ha suggerito hotak.
Per il radiatore era il mio grande punto interrogativo! Nel case posso integrare solo un biventola 2x140 senza fare tagli od altro e mi chiedevo se reggesse discretamente l'hw in firma. Non cerco le prestazioni ma l'estetica quindi vorrei capire se brucio tutto o meno(si fa per dire) :P
Comprare la vaschetta integrata come dici tu era un altra possibilità... in questo modo potrei ficcare, con un supporto home made, la pompa e la vaschetta nei 4 slot da 5,25 che mi rimangono nel case! Quale mi consigliereste? Diciamo che mi piaceva quella vaschetta della swiftech per poterla mettere in bella vista
Se vuoi qualcosa di grande impatto estetico per la vaschetta allora prendi questa:
http://www.aquatuning.it/product_inf...ing-Pumpe.html
così con un sol colpo risolvi il problema di dove mettere la pompa e dell'estetica

Per il rad da 2x140 c'è questo che è ottimo, ma non sò se i 6cm di spessore sono troppi per il tuo case, male che vada monti le ventole in aspirazione dal sopra del case.
http://www.aquatuning.it/product_inf...anger-280.html

Per le ventole fai bene a guardare altro, hai la possibilità di metterci delle 140 perchè metterci delle 120?

Secondo me, se riesci a mettere un rad di questo tipo (6cm di spessore), non avrai risultati da urlo, ma ci stai dentro benissimo, ovviamente secondo me, non ne ho la certezza

Ultima modifica di paperotto81 : 18-06-2010 alle 16:52.
paperotto81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 16:55   #14605
Crowdp
Senior Member

L'Avatar di Crowdp

Iscritto dal: May 2008
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da dany0 Guarda i messaggi
scalda di piu ma difficilemente (!!!! è una bestia) lo sfrutto piu del 20% ergo non credo che scaldi cosi tanto...

tubi : e se prendessi il mio ?? (pvc trasparente molto flessibile, poi fai uv del liquido)

hai preso due ventole da 120 e non 140...ammesso che siano per il rad eh....e quelle mi sa che hanno un solo verso di montaggio....

che poi : domanda fondamentale : per cosa e per quanto usi il pc??? se è per giocare un'ora va bene anche il rad basso....se viaggia a manetta tutto il giorno è diverso....
MA come fai a dire che sei al 20% di utilizzo?? Cmq su i tubi sto guardando... c'è un tubo trasparente high flexible che mi pare abbia usato anche oclla (senza a).. il masterkleer che mi consigliate non e trasparente giusto?
Uso il pc 4 ore al giorno circa.... 2 di cazzeggio e un 2 di gioco in media...

Quote:
Originariamente inviato da oclla Guarda i messaggi
Senza a

Beh.. un 140 ovviamente si comporta meglio..
Abbiamo cpu diverse.. ma la mia arriva quasi a 50 sotto stress..
Migliorare le temp della vga è molto facile, in compenso. Guarda la mia 280! Temperatura ambiente!
ma va là!!!! a parte gli scherzi risolto??
Manco na foto del sistema acceso hai postato

@hotak: stavo proprio guardando quel tubo ma lo fanno solo colorato non trasparente giusto? Una volta preso quello posso anche non prendere il liquido uv?

@paperott1: c'avevo pensato ma per farcelo stare dovrei togliere la seconda ventola da 120 che ho aggiunto con un piccolo mod.... andrei probabilmente a peggiorare la situazione facendolo. parlavo prima degli slot da 5,25 in quanto avevo pensato di usate un vecchio lettore dvd morto e usare una striscia della sua carcassa di 5/6 cm da usare come supporto per la pompa (più verso l'interno del case in modo da poter tenere anche la ventola attaccata alla griglia frontale in aspirazione)
Per il radiatore diciamo che il case che ho ha un intercapedine alta 30mm tra telaio e plastica di copertura ed è li che volevo mettere il radiatore.. se mettessi un rad pù alto dovrei tagliare tutta la plastica
Le ventole sono segnate come 120 ma hanno 4 piccoli cosini in ferro che le portano alla loro naturale grandezza di 140cm (il diametro è da 140 non 120.. hanno fatto i fori più piccoli per ampliarne le possibilità di utilizzo). sarebbero cmq puntate contro il radiatore in estrazione (sotto ventole sopra radiatore sopra plastica con prese d'aria)
CPU: I7 3820 LiquidCooled ; MOBO: Asus Rampage IV Extreme LiquidCooled; RAM: 4x4Gb Corsair Dominator GT 2133Mhz cl.9; ALIM: Eneramx Revolution85+ 850W; HD: Corsair ForceGT 240gb + Samsung 500Gb; VGA: Asus GTX 780 DCII OC; AUDIO: Asus Essence STX + Valvolare PP EL34 + Klipsch RB-51 + Sennheiser PC360; MONITOR: Dell UltraSharp U2412M; KEYB & MICE: Logitech G9x + Sidewinder x6; CASE: Lian-LI Lancool K62 Foto

Ultima modifica di Crowdp : 18-06-2010 alle 17:00.
Crowdp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 16:58   #14606
traskot
Senior Member

L'Avatar di traskot

Città: Foligno
Quote:
MA come fai a dire che sei al 20% di utilizzo?? Cmq su i tubi sto guardando... c'è un tubo trasparente high flexible che mi pare abbia usato anche oclla (senza a).. il masterkleer che mi consigliate non e trasparente giusto?
Uso il pc 4 ore al giorno circa.... 2 di cazzeggio e un 2 di gioco in media...

ma va là!!!! a parte gli scherzi risolto??
Manco na foto del sistema acceso hai postato

@hotak: stavo proprio guardando quel tubo ma lo fanno solo colorato non trasparente giusto? Una volta preso quello posso anche non prendere il liquido uv?

@paperott1: c'avevo pensato ma per farcelo stare dovrei togliere la seconda ventola da 120 che ho aggiunto con un piccolo mod.... andrei probabilmente a peggiorare la situazione facendolo.
Per il radiatore diciamo che il case che ho ha un intercapedine alta 30mm tra telaio e plastica di copertura ed è li che volevo mettere il radiatore.. se mettessi un rad pù alto dovrei tagliare tutta la plastica
Secondo me ti conviene prendere tubo colorato così non usi schifezze nell'impianto!
Se ho capito bene come vuoi sistemare, se invece del radiatore ci metti le ventole nell'intercapedine non è meglio?
EVGA 750 P2 / AMD Ryzen 5900X + Noctua NH-D15 / MSI B550 Unify / G.Skill Tridente Z 4400 / Msi 2080Ti Gaming X Trio / SSD Corsair MP600 PRO XT 1Tb + WD Blue SN580 2Tb / Philips 276E + Eizo FlexScan S2431W
traskot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 17:02   #14607
Crowdp
Senior Member

L'Avatar di Crowdp

Cioè radiatore sotto e ventole sopra? Nella loro posizione, diciamo, convenzionale? Dici con le ventole in aspirazione dall'alto? (i fori per far passare i tubi ed i raccordi ci sono già di fabbrica in questo case).
Ho giusto 2,5cm però.. non potrei usare un radiatore molto più alto senza andare sopra la mobo a menoché non usassi un 2x120 alto... ma poi? come lo lego?

EDIT: 2 mt di tubo bastano? Come liquido? Normale h2o bidistillata?

CPU: I7 3820 LiquidCooled ; MOBO: Asus Rampage IV Extreme LiquidCooled; RAM: 4x4Gb Corsair Dominator GT 2133Mhz cl.9; ALIM: Eneramx Revolution85+ 850W; HD: Corsair ForceGT 240gb + Samsung 500Gb; VGA: Asus GTX 780 DCII OC; AUDIO: Asus Essence STX + Valvolare PP EL34 + Klipsch RB-51 + Sennheiser PC360; MONITOR: Dell UltraSharp U2412M; KEYB & MICE: Logitech G9x + Sidewinder x6; CASE: Lian-LI Lancool K62 Foto

Ultima modifica di Crowdp : 18-06-2010 alle 17:09.
Old 18-06-2010, 17:12   #14608
traskot
Senior Member

L'Avatar di traskot

Quote:
Cioè radiatore sotto e ventole sopra? Nella loro posizione, diciamo, convenzionale? Dici con le ventole in aspirazione dall'alto? (i fori per far passare i tubi ed i raccordi ci sono già di fabbrica in questo case).
Ho giusto 2,5cm però.. non potrei usare un radiatore molto più alto senza andare sopra la mobo a menoché non usassi un 120 alto... ma poi? come lo lego?
Si, devi controllare se hai più spazio sopra o sotto alla paratia per le ventole e dove hai più spazio metti il radiatore così lo puoi prendere più spesso se riesci!
Comunque le ventole che hai messo in carrello sono da 120 però la foto è di quella da 140, dunque sbagliata!
EVGA 750 P2 / AMD Ryzen 5900X + Noctua NH-D15 / MSI B550 Unify / G.Skill Tridente Z 4400 / Msi 2080Ti Gaming X Trio / SSD Corsair MP600 PRO XT 1Tb + WD Blue SN580 2Tb / Philips 276E + Eizo FlexScan S2431W
Old 18-06-2010, 17:15   #14609
Crowdp
Senior Member

L'Avatar di Crowdp

Quote:
Originariamente inviato da traskot Guarda i messaggi
Si, devi controllare se hai più spazio sopra o sotto alla paratia per le ventole e dove hai più spazio metti il radiatore così lo puoi prendere più spesso se riesci!
Comunque le ventole che hai messo in carrello sono da 120 però la foto è di quella da 140, dunque sbagliata!
Ventole cambiate
Per quanto riguarda lo spazio... se resto su i 140 sopra ho 3cm... se passo sotto devo passare ai 120 ma come li fisso?

ho visto poi questi due radiatori in vendita... uno penso sia con meno lamelle e quindi faccia meno resistenza al passaggio dell'aria.. ma porta realmente vantaggi?

Old 18-06-2010, 17:58   #14610
Skyblug
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Parma - Milano
Delusione sulle tempistiche di consegna di aqu@@@@ing..

Gli articoli che avevo ordinato erano tutti disponibili in quantità al momento dell'ordine (10 giorni fa).. erano disponibili anche il giorno successivo!
Purtroppo dopo miei solleciti oggi mi rispondono che non sono presenti a magazzino nè il rad nè la pompa..

Di seguito lo screen shot che avevo postato su questo forum al momento dell'ordine..

Si profila un'attesa fino ad almeno i primi di Luglio!!

Old 18-06-2010, 18:13   #14611
paperotto81
Senior Member

L'Avatar di paperotto81

Quote:
Originariamente inviato da Skyblug Guarda i messaggi
Delusione sulle tempistiche di consegna di aqu@@@@ing..

Gli articoli che avevo ordinato erano tutti disponibili in quantità al momento dell'ordine (10 giorni fa).. erano disponibili anche il giorno successivo!
Purtroppo dopo miei solleciti oggi mi rispondono che non sono presenti a magazzino nè il rad nè la pompa..

Di seguito lo screen shot che avevo postato su questo forum al momento dell'ordine..

Si profila un'attesa fino ad almeno i primi di Luglio!!

Mi dispiace
Non voglio scoraggiarti, ma a me la roba è arrivata dopo quasi un mese

La cosa che più mi stranisce, è che nel frattempo che arrivano i pezzi che ora non sono disponibili ne potrebbero finire altri e questo ti fà capire quanto per le lunghe può andare la situazione
Old 18-06-2010, 18:35   #14612
Skyblug
Senior Member

Grazie paperotto81 x solidarietà..

Avevo seguito tue vicissitudini, ma speravo si trattasse di un disguido.

Purtroppo no..

Hai perfettamente ragione.. la cosa che irrita maggiormente è che, ad esempio, l' XSPC RX360, un articolo che era disponibile fino a ieri, oggi non lo è + e mi riferiscono che il mio ordine è fermo x mancanza anche di tale pezzo che arriverà dopo il 29/6!!
Sembra una presa in giro.. Di questo passo potrebbero passare anche mesi prima di avere tutto!!

Possibile che non riservino gli oggetti prenotati e x giunta pagati?

Cose da matti!!
Old 18-06-2010, 18:40   #14613
paperotto81
Senior Member

L'Avatar di paperotto81

Quote:
Originariamente inviato da Skyblug Guarda i messaggi
Grazie paperotto81 x solidarietà..

Avevo seguito tue vicissitudini, ma speravo si trattasse di un disguido.

Purtroppo no..

Hai perfettamente ragione.. la cosa che irrita maggiormente è che, ad esempio, l' XSPC RX360, un articolo che era disponibile fino a ieri, oggi non lo è + e mi riferiscono che il mio ordine è fermo x mancanza anche di tale pezzo che arriverà dopo il 29/6!!
Sembra una presa in giro.. Di questo passo potrebbero passare anche mesi prima di avere tutto!!

Possibile che non riservino gli oggetti prenotati e x giunta pagati?

Cose da matti!!
Hai sottolineato proprio la cosa più assurda!!!
Basterebbe metterli da parte quelli già pagati, almeno appena arriva quello che non è disponibile spedisci il pacco, invece no
Non lo sò, secondo me è un modo assurdo di fare le cose, ma purtroppo lavorano così

Spero che si risolva presto la cosa perchè come te non vedevo l'ora che arrivasse tutto per montarlo, invece arrivandomi dopo un mese, mi ha beccato nel pieno dello studio per un esame e quindi ancora ho tutto nella scatola perchè non ho tempo di montarlo

Vabbè pazienza
Old 18-06-2010, 18:50   #14614
Skyblug
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da paperotto81 Guarda i messaggi
Hai sottolineato proprio la cosa più assurda!!!
Basterebbe metterli da parte quelli già pagati, almeno appena arriva quello che non è disponibile spedisci il pacco, invece no
Non lo sò, secondo me è un modo assurdo di fare le cose, ma purtroppo lavorano così

Spero che si risolva presto la cosa perchè come te non vedevo l'ora che arrivasse tutto per montarlo, invece arrivandomi dopo un mese, mi ha beccato nel pieno dello studio per un esame e quindi ancora ho tutto nella scatola perchè non ho tempo di montarlo

Vabbè pazienza
Hai detto bene.. l'unica cosa da fare è armarsi di santa pazienza.. Ma se non cambiano modo di lavorare, la prossima volta con il ciufolo che mi rivedono!!
Old 18-06-2010, 19:00   #14615
cicciopizza91
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
sono passato da intel a amd,ho un wb ybris eclipse,esteticamente fantastico(anche come prestazioni,esteticamente mi piace di piu del BS).ho solo un commento da fare:PERCHè LE STAFFE DELL AMD FANNO COSI SCHIFO?!AMD AVETE ROVINATO LA BELLEZZA DEI WB!
Old 18-06-2010, 19:07   #14616
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da cicciopizza91 Guarda i messaggi
sono passato da intel a amd,ho un wb ybris eclipse,esteticamente fantastico(anche come prestazioni,esteticamente mi piace di piu del BS).ho solo un commento da fare:PERCHè LE STAFFE DELL AMD FANNO COSI SCHIFO?!AMD AVETE ROVINATO LA BELLEZZA DEI WB!
nel senso che la staffa è rettangolare?
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 19:32   #14617
stefano_sa
Senior Member

Città: Imperia
.....io volevo ordinare da AT, ma odio le lunghe attese per cui.....qlc sa se lo shop ybris è meglio?

seconda cosa.....su AT avevo optato per questa pompa+top http://www.aquatuning.it/product_inf...l-Edition.html che non c'e' su ybris......questa accoppiata http://www.ybris-cooling.it/swiftech...2v-p-1327.html + http://www.ybris-cooling.it/xspc-lai...xy-p-1297.html è altrettanto valida??
stefano_sa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 19:49   #14618
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da stefano_sa Guarda i messaggi
.....io volevo ordinare da AT, ma odio le lunghe attese per cui.....qlc sa se lo shop ybris è meglio?

seconda cosa.....su AT avevo optato per questa pompa+top http://www.aquatuning.it/product_inf...l-Edition.html che non c'e' su ybris......questa accoppiata http://www.ybris-cooling.it/swiftech...2v-p-1327.html + http://www.ybris-cooling.it/xspc-lai...xy-p-1297.html è altrettanto valida??
si, alla fine xspc fa ottimi prodotti, e quel top non è per niente male
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 20:12   #14619
traskot
Senior Member

L'Avatar di traskot

Quote:
Originariamente inviato da stefano_sa Guarda i messaggi

Potresti optare anche per un top/vaschetta visto che il solo top non ti costa più 8€ ma 22
Old 18-06-2010, 20:15   #14620
hotak
Senior Member

L'Avatar di hotak

Iscritto dal: Jan 2009
un altro shop molto ben fornito è caseking.de, i prezzi spesso sono anche leggermente più bassi di acquatuning.. io ho ordinato l'altro ieri un bel po di cose da li, il 29 dovrebbe arrivare l'FC5 e poi dovrebbero spedire.. poi semmai vi faccio sapere se fa o meno lo scherzetto di acquatuning (da cui comunque ho appena fatto un'altro ordine che è stato evaso il giorno stesso)
Case: HAF932, MoBo: AsRock Taichi X370, CPU: Ryzen 3900X, RAM: 128GB 2800mhz CL18, Audio: Asus Strix Soar, PSU: Corsair RMx 750w, GPU: AMD 5700XT, Custom Loop: Ybris Black Sun, Sanso PDH054, BlackIce GT Stealth 360, Termochill PA 120.3, VR: Oculus Rift, Casse: Logitech Z-5500, Volante: Simucube2 Sport + Clubsports V3 pedals
hotak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Intel rivede la sua strategia open sourc...
Intel: ciclo di rilascio annuale per gli...
Intel XeSS 3 porta la Multi-Frame Genera...
PlayStation 6 e nuove Radeon, ecco le te...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian