|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Pomezia (RM)
|
[MI-RHO+Sped] Vari Cavi Phobia Sleevati Neri
Vendo vari tipi di cavi Phobia sleevati neri.
Tutti in ottimo stato, come dimostrano le foto.
CODA:
VENDITE:
Date un occhio anche agli altri oggetti che ho in vendita, spedizioni combinate e sconti per più oggetti acquistati. Regole di vendita: -precedenza per scambio a mano in zona Milano/Rho -precedenza per chi compra più oggetti -code max 24 ore -proposte di limate per favore in privato -pagamenti Bonifico Bancario/cash di persona/in alternativa postpay o Paypal se vi fate carico del 3,4% delle tariffe -il pagamento deve essere effettuato entro 48 ore -per motivi di lavoro le spedizioni le effettuo normalmente di sabato e solo dopo aver riscontrato il versamento sul conto bancario -spese di spedizione a vostro carico (prezzo 10€) -in vendita anche in altri lidi, quindi mi riservo di ritirare la vendita nel momento che l'oggetto non sia più disponibile Ultima modifica di paperotto81 : 01-05-2016 alle 21:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Ciao,
di dove sei esattamente? Anche in pvt va bene ![]() Grazie, MM
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: San Benedetto Del Tronto
|
coda
[1 pezzi] Phobya SATA 3.0 connection cable with safety latch 90cm con un connettore a 90°- black Foto [€ 4,50 l'uno] [2 pezzi] Phobya SATA 3.0 connection cable with safety latch 30cm - black Foto[€ 3,00 l'uno] [1 pezzo] Phobya Connettore multiventola x2 Foto [€ 2,00] [1 pezzo] Phobya Connettore multiventola x4 Foto [€ 4,00]
VENDITE CONCLUSE: SpartanIXIV,demikiller,KJx89,korii,xFede,Marko#88,4ndre4,Andreaps72,Zekol,pazzoide76,Ciasti,heavydog70,Bravonera2,The_Snake,BadBoyz,Joaupinto,gianpagoto,dibe92,Razorx92 Ultima modifica di marcolulu : 07-04-2016 alle 14:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: San Benedetto Del Tronto
|
ti ho gia mandato pm oggi pomeriggio..te ne invio un'altro
VENDITE CONCLUSE: SpartanIXIV,demikiller,KJx89,korii,xFede,Marko#88,4ndre4,Andreaps72,Zekol,pazzoide76,Ciasti,heavydog70,Bravonera2,The_Snake,BadBoyz,Joaupinto,gianpagoto,dibe92,Razorx92 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque inviati ora dati per il pagamento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.