|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Pomezia (RM)
|
[MI-RHO+Sped] Materiale Liquid Cooling
Vendo vario materiale liquid cooling
LINK AD ALBUM CON FOTO DETTAGLIATE DI TUTTI GLI OGGETTI Quasi tutto venduto nelle scatole orginali!!! Date un'occhiata anche all'altro mio post di vendita, magari per vendite multiple ed unica spedizione ![]() RACCORDI: Foto
TUBI:
VENTOLE:
VASCHETTE:
VENDO IN BLOCCO A 80€ CODA:
VENDITE:
Date un occhio anche agli altri oggetti che ho in vendita, spedizioni combinate e sconti per più oggetti acquistati. Regole di vendita: -precedenza per scambio a mano in zona Milano/Rho -precedenza per chi compra più oggetti -code max 24 ore -proposte di limate per favore in privato -pagamenti Bonifico Bancario/cash di persona/in alternativa postpay o Paypal se vi fate carico del 3,4% delle tariffe -il pagamento deve essere effettuato entro 48 ore -per motivi di lavoro le spedizioni le effettuo normalmente di sabato e solo dopo aver riscontrato il versamento sul conto bancario -spese di spedizione a vostro carico (prezzo in base al peso del pacco, intorno ai 10€) -in vendita anche in altri lidi, quindi mi riservo di ritirare la vendita nel momento che l'oggetto non sia più disponibile Ultima modifica di paperotto81 : 19-06-2017 alle 09:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: San Benedetto Del Tronto
|
Coda pompa,siamo in trattativa nell'altro thread
VENDITE CONCLUSE: SpartanIXIV,demikiller,KJx89,korii,xFede,Marko#88,4ndre4,Andreaps72,Zekol,pazzoide76,Ciasti,heavydog70,Bravonera2,The_Snake,BadBoyz,Joaupinto,gianpagoto,dibe92,Razorx92 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: San Benedetto Del Tronto
|
lascio la coda per la pompa e vado ad effettuarti il pagamento per i cavi dell'altro thread
VENDITE CONCLUSE: SpartanIXIV,demikiller,KJx89,korii,xFede,Marko#88,4ndre4,Andreaps72,Zekol,pazzoide76,Ciasti,heavydog70,Bravonera2,The_Snake,BadBoyz,Joaupinto,gianpagoto,dibe92,Razorx92 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Blocco POMPA
Phobya Sensore temperatura filettato interno ed esterno G1/4 Blocco Vaschetta EK Water Blocks EK-RES X3 Venduti a r1co, pagamento ricevuto, spedizione domani. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Catania
|
Confermo pagamento: Pompa+ phobya sensore+ vaschetta ek x3
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.