|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Pomezia (RM)
|
[MI-RHO+Sped] Notebook Acer Aspire 5920G 4GB+500GB+BT+DVB-T+Telecomando+Borsa
Vendo notebook Acer Aspire 5920G 15.6" perfettamente funzionante, ancora in uso (proprio per questo una volta acquistato chiedo un paio di giorni per la pulizia del PC prima della spedizione).
Ottimo per utilizzo da studio/ufficio. Sostituito il processore originale (T7700) con il più potente (T9300), 4 GB di RAM, sostituito disco originale (250gb 5400 rpm) con disco da 500gb 7200rpm (più performante), scheda video Nvidia gforce g8600m, aggiunto modulo Bluetooth e modulo DVB-T digitale terrestre integrato con antenna esterna e telecomando. Batteria con autonomia limitata (circa 40/45 minuti). Monta Win 7. Scheda video originale e mai un difetto, mai "cucinata", come è successo alla maggior parte di questo modello. Presente alimentatore trust perchè l'originale ha il connettore difettoso. Presenta 2 piccole crepette sulla scocca vicino le cerniere dello schermo, ma nulla di serio, non compromettono nulla. Regalo borsa PC Tucano LINK FOTO PREZZO: => 150€ => 130€ => 100€ CODA:
Date un occhio anche agli altri oggetti che ho in vendita, spedizioni combinate e sconti per più oggetti acquistati. Regole di vendita: -precedenza per scambio a mano in zona POMEZIA-ROMA -precedenza per chi compra più oggetti -code max 24 ore -proposte di limate per favore in privato -pagamenti Bonifico Bancario/cash di persona/in alternativa Postepay o Paypal se vi fate carico del 3,4% delle tariffe -il pagamento deve essere effettuato entro 48 ore -per motivi di lavoro le spedizioni le effettuo normalmente di sabato e solo dopo aver riscontrato il versamento sul conto bancario -spese di spedizione a vostro carico (prezzo 10€) -in vendita anche in altri lidi, quindi mi riservo di ritirare la vendita nel momento che l'oggetto non sia più disponibile Ultima modifica di paperotto81 : 11-09-2017 alle 14:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Salve offro 100 euro spedito
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.