|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3061 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
****************************** Oltretutto in tutti questi anni di utilizzo di Opera ho scoperto (perchè ci ho fatto caso in questi gg) che il mio file urlfilter.ini è molto più corposo di quello del tizio consigliato nella guida, e se dipende dalle dimensioni, il mio sarebbe (anzi è |
|
|
|
|
|
|
#3062 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
|
|
|
|
#3063 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3064 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Google SSL automatico in CHROME
Google SSL ovvero ricerche sul web effettuate mediante protocollo HTTPS e crittografia SSL.
Occhio , non vuol dire anonimato in rete e neppure che una volta cercato un sito entro in un sito sicuro e crittografato, vuole solo dire che il termine che ricerco è una comunicazione tra me e google e nessun altro potra carpire questa info di ricerca Ecco come poter utilizzare sempre la crittografia SSL offerta da Google in modo predefinito: basta installare Google SSL Web Search su Chrome Una volta installata apparirà una schermata,cliccate su Add as Search Engine ed alla successiva finestra date OK Ora l'estensione è attiva ma dobbiamo dire a Chrome di usarla in maniera predefinita, ecco come: - Cliccate sul tasto a forma di chiave inglese e poi scegliete opzioni; - accanto la voce ricerca predefinita (avrete Chrome immagino) cliccare il pulsante gestisci; - fare click su Google SSL Web Search (si trova nel fondo della lista) e successivamente su imposta come predefinito; - ora click su chiudi. - Sempre dal menù opzioni nel campo ” apri questa pagina ” dovete inserire questo indirizzo. https://encrypted.google.com/ e salvate il tutto chiudendo ![]() Ora se proverete a riavviare il browser vedrete che apparirà automaticamente la pagina Google SSL, riconducibile dal lucchetto.Da questo momento tutte le ricerche che farete, non solo dalla pagina google ma anche dalla barra indirizzi saranno crittografate a 128 bit ![]() Messo il link a questo post in pagina 1 quando parlo di Chrome, mi sembra una buona idea adottarlo di default
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 13-08-2010 alle 09:06. |
|
|
|
|
|
#3065 |
|
Senior Member
|
A proposito di Chrome dev,sbaglio o non è più possibile disabilitare il plugin flash generale rispetto a quello "interno" al browser ?
Bella cazz..... |
|
|
|
|
|
#3066 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io il plugin flash non ce lo ho ma i contenuti flash li vedo quindi quello internoa Chrome va bene e non serve quello esterno
|
|
|
|
#3067 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3068 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3069 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se usi un browser non IE quido mo che sia FF o Opera o Safari il flash lo devi avere in versione plugin, disabilitarlo da chrome a che servirebbe? in quel caso è da disabilitare quello interno per evitare i doppioni e anche la ram occupata ne giova, disabilitare quello interno è l'unica cosa da fare
|
|
|
|
#3070 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Anche a me...non è possibile disattivarne uno...si disattivano entrambi |
|
|
|
|
|
|
#3071 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 19-08-2010 alle 16:02. |
|
|
|
|
|
#3072 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NON c'è possibilità di disattivare uno dei qualsiasi 2 plugin MA solo entrambi. Così ovviamente i contenuti flash delle pagine web vanno a farsi benedire in cielo !! Se nell'immagine noti il "disabilita" in fondo vedi che è per entrambi.....purtroppo !! |
|
|
|
|
|
|
#3073 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mo glielo vo a dì, tanto gli ho già scritto del tasto dei preferiti che non esiste più, solo tramite plugin di terzi, ma hanno detto che ci attacchiamo al piffero, sebbene siamo centinaia a lamentarci per la sua scomparsa questo però è sicuro un bug indesiderato (quello della mancanza del tasto preferiti è invece cosa voluta da loro) Edit: hanno risposto al volo Thanks for the report. This is already fixed on Trunk and next Chrome 6 beta quindi la prossima dev dovrebbe essere ok
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 14-08-2010 alle 12:10. |
|
|
|
|
|
|
#3074 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie,penso anche a nome di altri utenti di Chrome,ciao. |
|
|
|
|
|
|
#3075 |
|
Senior Member
|
Ragazzi c'è nessuno che si piglia la briga (
https://chrome.google.com/extensions...idmdajjpkkcfn# |
|
|
|
|
|
#3076 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3077 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#3078 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
|
|
|
|
|
|
#3079 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Ctrl + l in firefox
Sperando di non aver fatto la scoperta dell'acqua calda ed anzi di fornire un'informazione utile, non so se qualcuno ha mai prestato attenzione alla combinazione di tasti di cui sopra (nel titolo) dentro firefox.
Praticamente si apre un pop up con diverse informazioni riguardo al sito in quel momento visualizzato a mo' dei tasti alt + invio di opera browser. Onestamente non so se sia la medesima cosa, ma credo che siano similari come informazioni fornite ed anzi in firefox qualcosa in piu' P.s. Spero di non aver detto c@@@@te Ciaoooo P.s. I tasti da premere sono CTRL e la "i" come imola.... nel titolo ho messo la "i" grande ^_^ Scusatemi....
Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 17-08-2010 alle 21:15. Motivo: Aggiunte |
|
|
|
|
|
#3080 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.