|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4181 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ciao a tutti
ho un problema col mio samsung nc10. Appena l'ho comprato, ho aumentato la ram a 2gb e ho installato vista. Ho messo i driver per vista presenti sul sito samsung (anche se per un altro netbook, ma i componenti sono uguali) e ho scaricato l'ultima versione dei driver video dal sito intel. Dopo circa due settimane, mi ha dato l'errore seguente: ![]() e me lo da circa ogni due settimane. Ho letto che poteva essere un problema della ram, quindi l'ho testata a lungo, ma nessun errore è stato rilevato. Ho downgradato a xp e ho ripristinato i driver originali. Risultato: nessun errore, ma ormai sono abituato a vista e quindi lo vorrei indietro. Qualche soluzione? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
A questo punto se riesco a trattenere la voglia aspetto un po'! Ad aprile mi devo laureare quindi me ne regalo magari uno migliore che uscirà a Marzo. Non ho tutta questa necessità di comprarlo adesso e subito. Cmq nei centri commerciali li ho provati tutti e il sammy è quello che mi ha colpito di più, l'acer aspirone con quello schermo troppo brillante credo che accecherà gli occhi dopo una sessione di word e gli asus esteticamente, non lo so, ma non mi hanno colpito. ![]()
![]() |
![]() |
#4183 | |
Junior Member
|
Quote:
Con Xp e Windows 7 il problema non mi si è mai presentato! Mah.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4184 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Guarda ho visto dei test su SSD abbastanza interessanti mi pare proprio su hardware upgrade attenzione alla qualità delle SSD che a volte sono più lente dei classici HD guarda qua:
http://www.hwupgrade.it/articoli/sto...ese_index.html Ultima modifica di FrancescoNC10 : 01-03-2009 alle 07:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4185 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Via Emilia
|
Quote:
Guarda, Vista non centra nulla. Probabilmene Vista utilizzando più memoria di XP va ad utilizzare una locazione di memoria che con XP non utilizzi normalmente. Il problema è proprio la ram. o è inserita male (prova a reinserirla meglio) o prova a sostituirla. vista avrà tanti difetti (secondo alcuni) ma quello di rompere la ram, quello no. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4186 |
Junior Member
|
grazie per la risposta
![]() dunque, domani andrò a comprare una Corsair VS2GSDS667D2 - 2GB SODIMM DDR2-667MHZ C6 NOECC. Andrà bene? Inoltre, essendo Value Select dovrebbe essere testata singolarmente, giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4187 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
oppure 12/24 ore di prime95 in modalità test ram |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4188 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Utilizzo con monitor esterno,dopo 15 minuti ...
Salve a tutti,ho acquistato questo netbook a gennaio,modello blu.
In pratica solo da poco utilizzo la VGA-OUT ed ho notato che in modalità schermo singolo(monitor) dopo circa 15-20 minuti scompare l'immagine sul monitor esterno(testato sia con CRT olidata che con LCD samsung syncmaster 710v).In pratica il led sul display è verde con relativa retroilluminazione,ma nessuna immagine!! Per rivedere il desktop(che tuttavia ricompare solo sul display del netbook) devo mantenere premuto Fn e premere 3 volte F4(ovvero mi mette la modalità schermo multiplo opzione intel dual display clone). Al riavvio funziona tutto correttamente qualsiasi modalità io metta,ma solo per altri 15 minuti... La risoluzione del monitor esterno l'ho settata a 1024x768,60Hz. Ho mandato richiesta di supporto on line alla samsung poche ore fa ed attendo una risposta nei prossimi giorni. Qualcuno sarebbe così gentile da effettuare qualche test per vedere se è un difetto della mia macchina o è generale?? Collegate un monitor esterno,poi tenere premuto Fn quindi 2 volte F4(modalità CRT),settate il monitor esterno su 1024x768 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4189 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4190 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Montecatini Terme
|
msn live
perchè non riesco a installare msn live,ogni qualvolta lo istallo al riavvio c'è smpre il vecchio msn net,grazie per l'aiuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4191 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
I modelli che mi interessavano sono questi: consigli?? ACER v203hb lcd 20'' wide Risoluzione 1600x900 contrasto 10 000:1 SAMSUNG 2032nw lcd 20'' wide Risoluzione 1680x1050 contrasto 1000:1 Entrambi hanno luminosità 300 cd/m2 tempo di risposta 5 ms e costano 119,00 E, ma cambiano la risoluzione e il contrasto, poi una curiosità tra il contrasto 10 000:1 dell'ACER e 1000:1 del SAMSUNG mi pare ci sia una sproporzione mi spiegate perchè e che differenza c'è please!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4192 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Lo so che non ho dato risposta al problema,pero' volevo tranquillizzarti che non erra solo un tuo problema ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4193 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
|
special edition???
che se ne sa di quella famosa edizione speciale con batteria più performante e toucpad più grosso?
l'unica (peraltro) in grado di fare concorrenza all'eee 1000HE?
![]() |
#4194 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Chieti
|
Ragazzi da quando è uscito eeepc 1000he non faccio altro che leggere della sua innovitavi tastiera con in tasti ad isola......vedendo le foto pero' cosi ad occhio non mi sembra tutto sto granche' anzi la reputo un po' piu' piccola(e forse anche piu scomoda) di quella nel nosto nc 10!Voi che ne pensate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4195 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
dubito sia scomoda dato che anche Apple la usa sui suoi notebook e che io sappia mai nessuno si è lamentato, anzi...
![]() Credo che alla Mela, un poco, si stiano preoccupando ![]()
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 02-03-2009 alle 10:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4196 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ciao a tutti sono un neo-possessore di uno stupendo samsung nc20 (versione inglese)
![]() pregi: design schermo davvero molto brillante processore, nell'uso quotidiano sembra cavarsela egregiamente wifi, ha una ricezione migliore del mio HP difetti: touchpad: lo avrei preferito più incassato nel case calore, sembra scaldare un pò |
![]() |
![]() |
![]() |
#4197 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Ciao, quanto lo hai pagato (per curiosità) e dove lo hai acquistato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4198 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4199 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non sbaglio la wifi e' uguale a quella del nc 10 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4200 |
Senior Member
|
so ok ma penso concordi con me nel dire che un conto e' la tastiera dell'apple(1000 euro circa) ed un conto quella del eeepc 1000he 399 euro......cmq io mi riferivo in particolare alla dimensione dei tasti che mi sembra piu' piccola di quella del nc 10
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.