|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4081 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Provate quelli in questa pagina: http://nunnally.ahmygoddess.net/watc...os-using-dxva/ (che è una giuda per attivare l'accellerazione video quando disponibile, purtroppo non è roba per nc10). Non credo proprio che ce la farà a farne girare decentemente manco uno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4082 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
bhe se mi vai a cercare video hd ottimizzati per schede video nvidia (c'è scritto che non funzionerebbero neanche con schede video ati)...chiaro che siamo messi male
comunque in win7 ho appena scaricato l'aggiornamento disponibile per il chipset grafico 945g
![]() |
#4083 | |
Bannato
|
Quote:
Questo non significa che contengano "roba" che non li fa girare sul resto dei pc, semplicemente deve fare tutto la cpu (visto che la scheda video dell'nc10 non accellera nulla). Sono solo esempi di video hd un pò compressi, quello che hai linkato tu non lo è (in pratica è come un bluray che mi stupirei non riuscisse a fare andare). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4084 |
Senior Member
|
scusami se non ci arrivo, la compressione a che pro, occupare meno byte?
![]() |
#4085 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Biella
|
Ragazzi, visto che è presente una webcam, qualcuno ha avuto modo di provarlo con il programma camspasce?
Per intenderci questo: http://www.youtube.com/watch?v=pkHeXep5PoE http://www.camspace.com/ http://www.repubblica.it/2009/01/sez...tml?ref=hpspr3 tanto per avere il wii a portata di mano ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4086 | |
Bannato
|
Quote:
![]() I 720p compressi stanno anche nei dvd da 4,5GB (spesso con doppio audio e sottotitoli), i 1080p nei dual layer (sempre doppio audio e sottotitoli, però i cartoni tipo kungfu panda o robots stanno anche nei 4,5GB). ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4087 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
![]() sono molto interessato perche' mi servirebbe, ma aspetto che "crescano" ancora un po' ![]()
![]() |
![]() |
#4088 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ho messo 2gb di ram sull nc10 con xp...sapete dirmi se posso cambiare la
quantità di memoria condivisa per la scheda video. Entrando nel bios non vedo niente per modificarla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4089 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ancora ullaa per l'overclok?
sapete se conviene uploadare la bios il note lo preso 3gg addietro!
![]() |
#4090 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4091 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Cosa curiosa che i net siano gli unici portatili dotati di funzioni di overclock inserite dalle case costruttrici, nessun altro portatile ne è dotato nemmeno quelli dedicati ai gamers.
Utilizzare questi mezzi su tali prodotti è una sconfitta, è come voler ammettere che il prodotto non basta o non ci basta per il normale ambito per cui è stato progettato. Se c'è ben venga , se deve esserci è tempo forse che la smettano di cambiare solo le scocche in plastica e si mettano a progettare realmente qualcosa che faccia la differenza.
![]() |
#4092 |
Member
|
per navigare e vedere film basta e avanza.
e la batteria dura 6 ore. allora nessuno sa se è possibile modificare la memoria condivisa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4093 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Vedere film xò come? I classici Divx vengono letti senza scatti? niente in 1080 o altro x carità, intendo la roba del mulo ... o lo streaming di megavideo ... se vanno via lisci allora va bene ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4094 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Il 945 usa dinamicamente la ram di sistema, se non ti parte un gioco perchè ti comunica che la vga necessità di un certo quantitativo di memoria video prova ad aggiornare i driver video sotto windows.
![]() |
![]() |
#4095 | |
Member
|
Quote:
entrando nel bios dice che la massima memoria condivisa è 128mb,volevo aumentarla se possibile? si è già parlato di questo? per i film,io lo uso in treno e solo con divx..io non pretendo molto...mi interessa sia veloce a caricare le pagine internet,aprire qualche programma e che non si impalli con più applicazioni aperte. dovete considerare che io ero abituato a un amd xp m,questo mi sembra molto meglio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4096 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4097 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
ma ce l'ha lo slot per le sim o no?
Perchè in prima pagina non vedo nessun riferimento... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4098 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
CMQ. non avete ancora risposto al mio quesito, e possibile attualmente overclokkare il note oppure no!!! ??
anche io lo uso tranquillamente per divx e navigare, ma una prontezza maggiore nella risposta non guasterebbe!
![]() |
#4099 |
Senior Member
|
c'è una voce nel bios riguardo le prestazioni correlate ai consumi....io l'ho disabilitata, dice che le prestazioni incrementano un po a discapito del consumo
![]() |
#4100 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
ciao ragazzi, preso ieri, gia in utilizzo con la chiavetta, devo dire che è davvero bellissimo, mia sorella me lo stava rubando :Asd:
ancora non c'ho smanettato tanto, ma devo dire che è molto utile in giro ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.