Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-10-2019, 09:25   #119281
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Grazie Bigbey, giusta riflessione anche se me ne intendo del gratis per sempre che vale zero, semplice espressione acchiappa clienti. la clausola che riserva il diritto all'operatore di variare le condizioni unilateralmente, rende annullabile l'espressione per sempre, che oggigiorno è divenuta solo slogan di marketing, ovvero fuffa. In altre parole, la mia buona fede come utente, è considerata pari a zero anche nel valutare quel per sempre, a ragione di quella clausola.
QUI ho espresso come la penso.

Ultima modifica di giovanni69 : 03-10-2019 alle 09:56.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2019, 09:29   #119282
Bobs
Senior Member

L'Avatar di Bobs

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Ciao ragazzi, vorrei un'informazione per favore.

Mio padre ha un ufficio in casa e quindi ha tim business con la fibra 200 mega (ovviamente attivata da me che ne ho tutti gli interessi :P )ma mi rendo conto che spende circa 120€+iva al mese per un servizio che fondamentalmente non è più necessario (aveva un sacco di clienti che utilizzavano ancora il fax, ditemi voi) e stavo valutando di passare, mantenendo il n. di telefono, alla fibra tim NON BUSINESS, in quanto la copertura gigabit io ce l'ho (mi hanno fatto i lavori ffth open fiber etc) ma solo sul sito tim mi dice che il massimo ottenibile sarebbe 300mb, quando gli altri operatori mi danno disponibile la gigabit (sono a 20 metri scarsi dal cabinet tra l'altro).

Voi come vi comportereste?
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2019, 09:31   #119283
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Quote:
Originariamente inviato da Bobs Guarda i messaggi
in quanto la copertura gigabit io ce l'ho (mi hanno fatto i lavori ffth open fiber etc)
Open Fiber non c'entra con Tim FTTC o comunque copertura 'FR'. Se altri operatori ti danno effettivamente una Gigabit con bollino verde 'F', quella è FTTH. Ma verifica bene che sia tale e non marketing.

Se stai parlando di una FTTH di Tim vedi:
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2723663

Se cerchi consigli trasversali, ovvero comparazione servizi VDSL tra operatori:
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2712286

Thread Open Fiber:
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2727018

Ultima modifica di giovanni69 : 03-10-2019 alle 09:39.
Old 03-10-2019, 09:36   #119284
meraviglia
Senior Member

L'Avatar di meraviglia

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Anch'io pago le nazionali e scatto da 19 cents in una TIM SMART INTERNET+ ma ho la dicitura con opzione gratuita nella descrizione della voce in bolletta...
Ah...boh...sulla mia bolletta compare solo TIM SMART INTERNET+

Poi ho "uno sconto fedeltà" di circa 5€/mese per 4 anni (ormai ne sono passati più di due) e nonostante questo pago ormai sui 42€ mensili + gli eventuali scatti per chiamate... ci sarebbe una bella differenza.
meraviglia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2019, 09:38   #119285
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Chiaro, grazie.
Old 03-10-2019, 11:49   #119286
lucano93
Senior Member

L'Avatar di lucano93

Iscritto dal: Oct 2013
Ciao, ho tim 200mega l'altra notte e ora mi è successo che è andato via l'ipv4 ma è rimasta agganciata la portante , riavviando il modem è ripreso subito a funzionare, mi dava come errore quello PPPoE cosa potrebbe essere?
lucano93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2019, 12:32   #119287
-Zapp-
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Una domanda per chi è già cliente ed ha fatto richiesta per il cambio alla Super Mega:

io per fare la richiesta mi sono loggato con username e password, poi ho fatto la verifica della copertura impostando "Ho già un numero fisso", selezionando TIM come operatore ed inserendo il numero di telefono.
è corretto?

lo chiedo perché nel secondo step (Dati intestatario) c'è la nota
Quote:
Ti informiamo che verrai contattato dal nostro personale tecnico per concordare data e fascia oraria dell’appuntamento per l'attivazione della linea fissa
è normale?
Case: Corsair 300R - MB: Asrock H77 Pro4/Mvp - Cpu: i5 3470 3.2GHz - Ram: 4x4GB Ddr3 Corsair Vengeance LP 1600MHz Cl9 - Ssd: Samsung 840Pro 256GB - HD: WD Caviar Blu 1TB - Vga: Gigabyte Geforce 670 OC - Ali: Modulare Corsair Tx550m 550W - Mast: Lg BH16NS40 - Monitor: Lg M2382D
-Zapp- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2019, 12:36   #119288
TheStefB
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Originariamente inviato da -Zapp- Guarda i messaggi
Una domanda per chi è già cliente ed ha fatto richiesta per il cambio alla Super Mega:

io per fare la richiesta mi sono loggato con username e password, poi ho fatto la verifica della copertura impostando "Ho già un numero fisso", selezionando TIM come operatore ed inserendo il numero di telefono.
è corretto?

lo chiedo perché nel secondo step (Dati intestatario) c'è la nota

è normale?
Si è normale, è una dicitura standard quella..
Comunque io a distanza di 2 giorni, nessuna mail ricevuta, nessun sms ricevuto, e la pratica è bloccata lì su tracking ordini, senza essere mai comparsa su elenco richieste...
Dubito che le attiveranno realmente così senza problemi... Alla fine per le stesse cose, ognuno risparmierebbe minimo 10 euro mensili, quindi...
TheStefB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2019, 13:17   #119289
Witcher
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Luni (SP)
Quote:
Originariamente inviato da Yrbaf Guarda i messaggi
cut
Beh speriamo che sia effettivamente così allora; anche perché stanno ricreando l'ennesimo digital divide tra FTTC ed FTTH.
CASE: NZXT S340 Elite PSU: Corsair RM750x MB: ASUS ROG Crosshair VII CPU: AMD Ryzen 2700x + CM ML240R RGB RAM: G.Skill TridentZ RGB 2*8GB @3200MHz GPU: Geforce RTX 2060 DAC: Creative Sound Blaster AE-9 SSD: Samsung 970 e 850 Evo FANs: Corsair HD120 RGB x2
Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2019, 13:27   #119290
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

@lucano93: se è stato un episodio sporadico magari hanno semplicemente fatto aggiornamenti notturni a livello di centrale. Oppure si è impallato il modem.
Se invece hai problematiche continue ed usi un modem Tim (che non specifichi...), ti consiglio di utilizzare il DGALog di vanel86 che permette il monitoraggio della linea. Trovi info nella FAQ del Tim Hub.
Old 03-10-2019, 15:35   #119291
orione67
Senior Member

L'Avatar di orione67

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da TheStefB Guarda i messaggi
Si è normale, è una dicitura standard quella..
Comunque io a distanza di 2 giorni, nessuna mail ricevuta, nessun sms ricevuto, e la pratica è bloccata lì su tracking ordini, senza essere mai comparsa su elenco richieste...
Dubito che le attiveranno realmente così senza problemi... Alla fine per le stesse cose, ognuno risparmierebbe minimo 10 euro mensili, quindi...
Devono avere dei problemi in questi giorni...
La mia esperienza... Premetto che ho due linee con TIM. Il 20 di settembre alle 18 ho fatto richiesta per una SuperFibra con passaggio FTTC > FTTH da una TuttoFibra... L'indomani (sabato) ad ora di pranzo era già era in lavorazione e nel tracking era presente il link per prendere l'appuntamento col tecnico. Fissato lo stesso giorno per il venerdì successivo, puntualmente ricevo conferma con ben 2 sms... Neanche credevo ai miei occhi, abituato alle lungaggini della TIM. Venerdì si presenta il tecnico ma, dopo il sopralluogo, deve rimandare l'installazione; il ROE assegnato in fase di attivazione all'indirizzo della mia linea non ha la numerazione di quello presente nella mia scala del palazzo a cui dovrei essere collegato. Ok, deve comunicare la rettifica al commerciale, devono trascorrere 48 e poi verrò ricontattato per fissare nuovo appuntamento... Sono passati 4 giorni lavorativi, domani fa una settimana e sul tracking l'ordine è sospeso in attesa di un loro contatto... Chiamo oggi il 187 per avere notizie, mi dicono di avere pazienza poichè la rettifica risulta in lavorazione (vabbe'... almeno ho la conferma che il tecnico è stato di parola... )... nel frattempo da venerdì non mi funziona più il Voip (ne ho discusso nel thread della FTTH TIM).
Ieri pomeriggio mi decido e richiedo anche per l'altra linea non raggiunta da FTTH la nuova e più conveniente SuperMega, semplice cambio offerta dalla precedente Smart, dunque nessun intervento tecnico... L'operazione va a buon fine, però dopo 24 ore ancora l'ordine risulta in elaborazione...
Dunque, sono due le cose... o la TIM è andata in tilt negli ultimi giorni oppure ci sono dei percorsi preferenziali verso l'attivazione di nuove linee con intervento tecnico mentre tutte le altre tipologie di richieste dei già clienti vanno a finire nel limbo...
orione67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2019, 15:49   #119292
maxik
Senior Member

L'Avatar di maxik

Città: Bolzano
Quote:
Ciao ragazzi, vorrei un'informazione per favore.

Mio padre ha un ufficio in casa e quindi ha tim business con la fibra 200 mega (ovviamente attivata da me che ne ho tutti gli interessi :P )ma mi rendo conto che spende circa 120€+iva al mese per un servizio che fondamentalmente non è più necessario (aveva un sacco di clienti che utilizzavano ancora il fax, ditemi voi) e stavo valutando di passare, mantenendo il n. di telefono, alla fibra tim NON BUSINESS, in quanto la copertura gigabit io ce l'ho (mi hanno fatto i lavori ffth open fiber etc) ma solo sul sito tim mi dice che il massimo ottenibile sarebbe 300mb, quando gli altri operatori mi danno disponibile la gigabit (sono a 20 metri scarsi dal cabinet tra l'altro).

Voi come vi comportereste?
FTTH TIM la puoi solo attivare sulla loro rete (TIM o Flash fiber)
Open Fiber invece con tutti gli altri operatori (Fastweb a volte da quanto ne ho capito)
maxik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2019, 17:00   #119293
x_term
Senior Member

L'Avatar di x_term

Iscritto dal: May 2019
Città: ovunque, ahimè
Quote:
Originariamente inviato da rack43 Guarda i messaggi
Ciao, devo chiedere il passaggio da linea Tim Adsl per clienti privati ad una linea Tim Fibra Fttc per Partita Iva, sapete se è possibile fre questo? Quanto costa attivare una nuova linea Partita Iva / effettuare il passaggio? E'possibile mantenere l'attuale numero di telefono?

La fibra Fttc Tim quanto costa per i clienti con Partita Iva? Dal sito indicano 20€ per i primi 12 mesi e 30 per i successivi, corretto oppure manca qualche costo? https://www.timbusiness.it/fisso/off...-adsl-telefono

Non sono esperto di linee Business, nelle linee Business ci sono maggiori "costi nascosti" rispetto alle linee per privati?
Grazie.
Solitamente i prezzi su TIM Business sono IVA esclusa. Ricorda che il modem è in vendita a rate (e ti conviene comprarne uno tu), ci sono dei costi di attivazione e il TIM SAFE WEB
Old 03-10-2019, 19:17   #119294
AnGeLiAs
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano-Napoli
Buonasera,

Vorrei capire com'è la mia connessione, ho letto un pò in giro, ma non riesco a capire bene se i valori che danno come buono/pessimo valgano per tutte le connessioni, visto che vedo differenti valori,

i miei valori sono:

Modalità DSL ITU-T G.993.2 Annex B (VDSL2)
Bit rate corrente 20437 [kbps] / 85351 [kbps]
Massimo bit rate ottenibile 20437 [kbps] / 87760 [kbps]
Margine di rumore 6.1 [dB] / 6.7 [dB]
Potenza trasmessa in linea -23.1 [dBm] / 12.5 [dBm]
Ritardo effettivo 0 [ms] / 0 [ms]
Protezione Rumore Impulse 61 [DMT symbols] / 60 [DMT symbols]
attenuazione loop 1.6 [dB] / 5.9 [dB]

Noto che facendo i test, tutti i valori cambiano passo da 13/28 di ping e da 50/75 il dwn l'up resta a 18/19 laciando un paio di volte si è blocato ( forse sito) ma siccome non ho ancora un PC cablato ( per ora solo wifi) vorrei avere un aiuto prima che scadano i 15gg di garanzia sull'installazione.

Grazie e mi scuso se non sono stato chiaro, oppure se mi sono perso qualche 3d ma non sono riuscito a trovare le risposte ae mie domande.
Old 03-10-2019, 19:29   #119295
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Quote:
Originariamente inviato da AnGeLiAs Guarda i messaggi

Grazie e mi scuso se non sono stato chiaro, oppure se mi sono perso qualche 3d ma non sono riuscito a trovare le risposte ae mie domande.
Benvenuto nel thread!

Se ti sei perso qualcosa lo trovi a pagina 1; troverai molte più risposte rispetto alle domande che potrai mai avere in mente

A che distanza sei dall'armadio (non dalla centrale)?

Se per test di velocità intendi gli speedtest, per quello che valgono, vanno eseguiti con cavo ethernet e non in wifi come hai fatto. Trovi FAQ apposita:

Ultima modifica di giovanni69 : 03-10-2019 alle 19:39.
Old 03-10-2019, 20:36   #119296
AnGeLiAs
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano-Napoli
Quote:
Benvenuto nel thread!

Se ti sei perso qualcosa lo trovi a pagina 1; troverai molte più risposte rispetto alle domande che potrai mai avere in mente

A che distanza sei dall'armadio (non dalla centrale)?

Se per test di velocità intendi gli speedtest, per quello che valgono, vanno eseguiti con cavo ethernet e non in wifi come hai fatto. Trovi FAQ apposita:

non so tramite un sito uli.it leggo:
DETTAGLI CONNESSIONE FTTC/VDSL
Stato Attivo
Distanza dall'armadio/centrale 19 metri
Velocità massima download stimata 96.69 Mb/s
Velocità massima upload stimata 23.22 Mb/s
Old 03-10-2019, 20:40   #119297
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Bene, sei molto vicino; verifica che il cablaggio domestico sia ottimale per la tua VDSL ed usa un cavo.
Old 03-10-2019, 22:08   #119298
ElFenix
Member

L'Avatar di ElFenix

Iscritto dal: Jun 2017
Quote:
Anch'io pago le nazionali e scatto da 19 cents in una TIM SMART INTERNET+ ma ho la dicitura con opzione gratuita nella descrizione della voce in bolletta...
Condivido, come chiunque abbia buon senso, la posizione sul per sempre e i 24 mesi. Nemmeno i diamanti sono per sempre, figuriamoci un contratto con le telco. Nel tuo caso, credo ti convenga. Avevo la stessa offerta...o meglio leggermente diversa ma lo stesso blocco base. Sulla mia è tutto regolare a livello di fatturazione, nonostante temessi per una vecchia questione legata alla 200. Ho fatto fare lo stesso a una linea smart internet + con opzione gratuita...presumo dovresti pagare qualcosa come 36€ ora. Risparmieresti ed avresti le chiamate flat.

Quote:
Originariamente inviato da Qsecofr01 Guarda i messaggi
Secondo te allora da cosa potrebbe dipendere questo ritardo di un mese e mezzo nell'attivazione? Grazie
Può essere la qualunque, prova a sentirli via twitter

Quote:
Originariamente inviato da orione67 Guarda i messaggi
Venerdì si presenta il tecnico ma, dopo il sopralluogo, deve rimandare l'installazione; il ROE assegnato in fase di attivazione all'indirizzo della mia linea non ha la numerazione di quello presente nella mia scala del palazzo a cui dovrei essere collegato. Ok, deve comunicare la rettifica al commerciale, devono trascorrere 48 e poi verrò ricontattato per fissare nuovo appuntamento... Sono passati 4 giorni lavorativi, domani fa una settimana e sul tracking l'ordine è sospeso in attesa di un loro contatto... Chiamo oggi il 187 per avere notizie, mi dicono di avere pazienza poichè la rettifica risulta in lavorazione (vabbe'... almeno ho la conferma che il tecnico è stato di parola... )... nel frattempo da venerdì non mi funziona più il Voip (ne ho discusso nel thread della FTTH TIM).
Quello che ti è successo è una cosa abbastanza comune (almeno la prima parte) Un roe sul foglio tecnico (quindi quello su cui parte il delivery) diverso da quello di attestazione. Altrettanto comune è che avvenga conseguentemente quello che chiamano "cambio roe"..le ultime tre linee che ho seguito sono state oggetto di cambio roe contestuale all'installazione... col tecnico che, tra una fusione e l'altra con la fujikura, parlava al telefono col collega per effettuare il cambio. Mi spiace
Old 04-10-2019, 10:51   #119299
Bobs
Senior Member

L'Avatar di Bobs

Città: Mestre
Quote:
Open Fiber non c'entra con Tim FTTC o comunque copertura 'FR'. Se altri operatori ti danno effettivamente una Gigabit con bollino verde 'F', quella è FTTH. Ma verifica bene che sia tale e non marketing.

Se stai parlando di una FTTH di Tim vedi:
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2723663

Se cerchi consigli trasversali, ovvero comparazione servizi VDSL tra operatori:
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2712286

Thread Open Fiber:
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2727018
Scusa mi ero spiegato male.

Comunque ho fatto una verifica della copertura in TUTTA la mia via.
Risulta che tutti i civici raggiungano la FTTH 1Gigabit tranne casa mia a cui al max potrebbe arrivare l'adsl, evidentemente c'è un problema di comunicazione in quanto ho già la fibra 200mega (TUTTI gli altri operatori mi danno la copertura per la gigabit).
Detto questo, forse il problema risiede nel fatto che al centralino mi diceva che se volessi la FTTH non potrei trasferire il numero ma ne servirebbe necessariamente uno nuovo, cosa per me impossibile dato che il numero d'ufficio dovrei tenerlo.
Non capisco onestamente il fatto di non poter passare da fttc a ftth mantenendo il numero (o comunque eventualmente facendo il passaggio da p.iva a c.f.).
Con Vodafone, ad esempio, non avrei queste problematiche, ma mi son sempre trovato bene con TIM ma 120€ al mese +iva di linea aziendale potrebbero cominciare a pesare vedendo le offerte non business.

edit: al centralino la signorina mi fa "non capisco proprio, le conviene passare ad un altro operatore"
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2019, 11:44   #119300
ElFenix
Member

L'Avatar di ElFenix

Iscritto dal: Jun 2017
Quote:
Scusa mi ero spiegato male.

Comunque ho fatto una verifica della copertura in TUTTA la mia via.
Risulta che tutti i civici raggiungano la FTTH 1Gigabit tranne casa mia a cui al max potrebbe arrivare l'adsl, evidentemente c'è un problema di comunicazione in quanto ho già la fibra 200mega (TUTTI gli altri operatori mi danno la copertura per la gigabit).
Detto questo, forse il problema risiede nel fatto che al centralino mi diceva che se volessi la FTTH non potrei trasferire il numero ma ne servirebbe necessariamente uno nuovo, cosa per me impossibile dato che il numero d'ufficio dovrei tenerlo.
Non capisco onestamente il fatto di non poter passare da fttc a ftth mantenendo il numero (o comunque eventualmente facendo il passaggio da p.iva a c.f.).
Con Vodafone, ad esempio, non avrei queste problematiche, ma mi son sempre trovato bene con TIM ma 120€ al mese +iva di linea aziendale potrebbero cominciare a pesare vedendo le offerte non business.

edit: al centralino la signorina mi fa "non capisco proprio, le conviene passare ad un altro operatore"
Quella del nuovo numero è una sciocchezza comune ( salvo casi specifici)
Ad ogni modo se non hai vendibilità H presso il tuo civico...il problema non arriva proprio a numeri o passaggi diretti. Potrebbe essere un errore di db.
Tutti gli operatori...quali? Hai un ROE flsashfiber nelle catine/facciata?

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Intel: ciclo di rilascio annuale per gli...
Intel XeSS 3 porta la Multi-Frame Genera...
PlayStation 6 e nuove Radeon, ecco le te...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian