|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#34841 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Macerata
|
scusate ma per vedere il periodo in cui metteranno la fibra della mie parti sono andato qua
http://www.wholesale.telecomitalia.c...24_isList=true quale file devo guardare? che tempistiche ci sono se ad esempio dice giu2015? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#34842 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Caserta (CE)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34843 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Venosa (PZ) / Bari
|
Bene grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34844 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Salve, abito a Caserta e cercando su internet ho visto che i lavori per la fibra dovrebbero cominciare a breve. Per la precisione ho letto qui:
http://www.wholesale.telecomitalia.c...24_isList=true nei file armadio/centrali pianificate ed entrambi riportano i lavori per giugno 2015, ma non mi sono chiare due cose: 1) perchè nel file Centrali pianiticate alla colonna N denominata "Stato di variazione" c'è scritto "Variazione Pianificazione"? 2) io abito a Caserta, zona mercato, nei pressi di via Ruta, e in questi file ho fatto riferimento ovviamente alla mia città ma come mai in macroarea c'è Nola? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34845 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34846 |
Junior Member
|
Ciao mikycol, ti ringrazio per la risposta celere
![]() Si, ho fatto il test e non è disponibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34847 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Per facilitarti le cose dovresti capire a quale armadio sei agganciato e vedere se è fra quelli pianificati e poi una volta capito puoi verificare pure se la centrale è in pianificazione o attiva.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34848 |
Junior Member
|
C'è un modo per poter vedere a quale armadio sono agganciato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34849 | |
Senior Member
|
Quote:
Vedi nei file "copertura pianificata" (aree armadio pianificato) e tra gli armadi "caserta"/caseitam vedi se c'è il tuo (devi vedere il numero alla fine della colonna id sene ONU, l'ultimo numero dovrebbe essere l'armadio, se c'è il tuo vedi se è previsto per giugno o luglio... magari puoi iniziare a vedere se vicino casa vedi un armadio con il sopralzo già montato! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34850 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
In ogni caso, per una attivazione quasi completa della città, vendibilità comprese, secondo me se ne parla in autunno/inverno Per quanto riguarda le tue domande: Variazione pianificazione, vuol dire che, quell'armadio , rispetto al precedente file excel, ha subito uno slittamento della pianificazione. Per macro area si intende l'area di riferimento del backbone IP di Telecom,cioè uno dei POP sedi di NAS. In campania sono Napoli e Nola. Caserta è attestata su NOLA (come Casagiove, Marcianise, ecc) Ultima modifica di mavelot : 10-06-2015 alle 12:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34851 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda il file copertura pianificata, è stato aggiornato ieri. Ma come si fa a vedere a che armadio sono collegato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34852 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34853 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando lo trovi c'è sopra o un numero con degli adesivi gialli oppure scritto con un pennarello, se gli adesivi si sono staccati! Puoi anche vedere qui http://www.kqi.it/it/Servizi/FttxAnd...rtura_DSL.aspx mettendo il tuo numero o quello di qualcuno nel tuo palazzo dovrebbe uscirti: "Centrale CASERTA Indirizzo PIAZZA MATTEOTTI Comune CASERTA Vuoi sapere quanto è lontanto un indirizzo dalla centrale e valutare l'installabilità dei servizi più sensibili alla distanza? Clicca qui" e premendo con clicca qui vede se nella lista c'è il tuo indirizzo e il tuo numero civico, in quel caso sei su un armadio collegato alla centrale di piazza matteotti (attiva da ieri)! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34854 |
Junior Member
|
Il mio indirizzo c'è (via ruta) ma non il civico, penso comunque di appartenere a questa centrale, no?
update ok penso di appartenere a questa centrale in quanto il civico ad esempio 36 o 44 ci sono in lista e si trovano più in la rispetto al mio, verso Casolla, quindi più lontani. Ultima modifica di devrandom : 10-06-2015 alle 13:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34855 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
in altre sezioni di quel sito è (o era) possibile visualizzare la copertura vdsl dal numero, ma anche in questo caso era poco affidabile. il mio numero lo dava coperto quando l'armadio era ancora in pianificazione e ci sono voluti più di 3 mesi proma che la vdsl diventasse vendibile. Ultima modifica di random566 : 10-06-2015 alle 13:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34856 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ultima modifica di nttcre : 10-06-2015 alle 13:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34857 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34858 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34859 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
che cavolo è xD ahah
la 100mb di telecom o 2 linee? |
![]() |
![]() |
![]() |
#34860 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Caserta
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.