|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
È una versione limited delle carte standard....poteva mancare una genialata così fine ?
![]() Si ma Nn capisco tutte queste critiche...insomma Nn ci avete fatto molto, ma ci avete ricavato comunque soldi...poi chi ci ha guadagnato al 100% e' sempre gabe ovvio, dal nulla ha incassato chissà quante migliaia di dollari Nn tassati! È un genio del male! Io la vedo come opportunità di incrementare gli acquisti digitali, i giochi che offrono le carte praticamente ritornano circa 2,50-3 euro minimo molti giochi al 75% costano qla cifra quindi vengono gratis...pensate se estendessero a moli più titoli La orange box sarà l' oggetto più venduto ai saldi lol Teamfortress addirittura ti da soldi solo per giocarci costa un 30 cent in game e che recuperi con la prima card droppata e con le altre 4 ci guadagni 1,5 euro circa...è poi e' simpatico da fare con amici...senza contare che si vendono anche gli oggetti che vengono trovati in game, anche se nn ho capito come si fanno a recuperare. Inviato da mio iPhone usando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
Quote:
onestamente nonc apisco cosa ti aspettavi.. se il sistema si diffonde nel supporto ad altri giochi come accadra...chi ha tanti giochi potenzilamente puo sbloccare tante card e se non gli frega nulla delel badge venderle nello store..e si paga altri giochi per me è una ottima iniziativa... con le card vendute fino ad ora mi sono fatto un paio di giochi..sullo store steam
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#284 |
Senior Member
|
sarà anche una cosa assurda ma è un sistema che fa felici tutti:
chi fa i badge perchè gli piace, e zio gabe ci fa i soldi sopra ![]() chi fa trading per guadagnare, e zio gabe ci fa i soldi sopra ![]() chi vende e basta per comprare altri giochi, e zio gabe ci fa i soldi sopra ![]() ![]()
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#286 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
noto un certo ciccio-trend.. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#288 |
Senior Member
|
Quest'oggi ho droppato 2 MAYA e 1 GAIGE su Borderlands 2.
Son riuscito a vendere le 2 MAYA a 1,77€ l'una! Oh yeaaah! ![]() L'altra invece mi piaceva.. la Mechromantuccia mia! <3 Mi sa che me la tengo. (in attesa di vendermela a 10euri quando rimarrà solo lei ![]()
![]() |
![]() |
#289 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ragazzi, non so se qualcuno lo ha già fatto notare, ma nella pagina ufficiale di Steam legata al Trading Card, in fondo c'è quest'immagine:
![]() Notate nulla in basso a sinistra? "Hearthfire of Falkwreath" XP 100... quella è una medaglia craftata con un badge. Quindi sebbene non ancora inserito, Skyrim è nella lista delle carte ![]()
![]() |
#290 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#291 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#292 |
Senior Member
|
Io, invece, ne ho piazzate apposta tre che mediamente stavano sui 60-80 cent a 1 euro e spicci (in modo che io prendessi 1 euro pieno dalla transazione).
Passata una notte... vendute tutte ![]() Sono lì che aspetto che mi venga droppata una :foil: ![]() ![]()
![]() |
#293 | |
Senior Member
|
Quote:
se ne becchi anche solo una, vengo a cercarti a casa ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#294 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Da alcuni tweet pare che aggiungeranno le carte anche per Faerie Solitarie:
https://twitter.com/tomasduda/status/340402535707852800 c'è un thread su Steamgifts. ![]() Edit: venduta anche la terza card, ero in seconda pagina tre ore fa.. si vede che non c'era un miglior offerente. ![]()
Profilo Steam Ultima modifica di Windtears : 31-05-2013 alle 17:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#295 |
Senior Member
|
Ma la bacheca degli achievements si crafta? Se si, come si fa?
![]() |
![]() |
#296 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#297 |
Senior Member
|
Esatto
![]() E' sostanzialmente un campo a scelta, in cui tu puoi decidere di mettere in vista quello che vuoi (achievements, progressi giochi favoriti, oggetti da scambiare o, come ho fatto io, screenshots). Una volta scelto, lo puoi comunque cambiare in seguito, quindi non è permanente, esempio se non vuoi più mostrare gli achievements perché ti interessa mettere in visione gli oggetti che vuoi scambiare, entri e modifichi al volo.
![]() |
#298 |
Senior Member
|
io tra le voci per la bacheca non ho quella degli achievements..
![]() edit: guardato ora, adesso c'è.. ![]()
![]() Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate ![]() ![]() Ultima modifica di ThePonz : 01-06-2013 alle 16:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#299 |
Senior Member
|
Ma io al 10 non ci arriverò manco per il 2025.. va beh pazienza!
![]()
![]() |
![]() |
#300 |
Senior Member
|
Raga qualche giorno fa, ho pagato ben 39centesimi dal mio saldo Steam, per sbloccare il drop delle carte di TF2. La cosa riesce, ora appare nel mio profilo, ma c'è scritto che non mi rimangono drop per il gioco in questione.
Why? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.