|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Savoooooona
|
I processori sui macbook pro 1^ gen sono tutti a 32 bit, quando si è passati al C2D allora c'è stato il salto al 64 bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#762 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Quote:
I MacBook e MacBook Pro di generazione successive utilizzano i Core 2 Duo che sono CPU x86-64, e quindi permettono (a livello teorico) di eseguire qualsiasi sistema operativo a 64 bit. Tuttavia se con Leopard non ci sono problemi perché si tratta di un sistema che è solo parzialmente compilato a 64 bit, con Vista x64 ci sono problemi perché si tratta di un sistema operativo completamente a 64 bit. Nella fattispecie sembra che la versione di EFI utilizzata da Apple sia unicamente utilizzabile per il boot di sistemi operativi 32 bit e quindi Vista x64 è completamente tagliato fuori. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#763 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Grazie mille. Sempre molto precisi.
Leggendo la risposta mi son reso conto che l'avevo già chiesto ![]() Scusatemi ![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
![]() |
![]() |
![]() |
#764 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Varese
|
Ciao a tutti,
è da tanto che sono affascinato dal mondo Apple ma la mia passione per i videogiochi mi ha sempre legato ai PC Windows. Sto però iniziando a valutare l'idea di passare ad un bel MacBookPro e di sfruttare bootcamp per installare anche Vista. Qualcuno di voi che condivide con me la passione dei videogiochi potrebbe dirmi quali sono le performances 3D del MacBookPro sotto Vista? Avete provato gli ultimi giochi (Crysis, Gears of war,...)? Vi ringrazio... Se mi date buone notizie mi sa tanto che per natale mi farò un bel regalino ![]() Ciao.
![]() |
#765 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il resto puoi tranquillamente considerare un MacBook Pro alla stregua di un PC con un Core 2 Duo E6420 con una Radeon HD 2600 Pro. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#766 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fermo
|
Quote:
Leopard Bootcamp 2.0 ---> partizione ----> avvio istallazione Windows xp Pro ITA sp2---> tastiera non riconosciuta e quindi impossibilità ad istallare win semplicemente: SCOLLEGATE IL MIGHTY MOUSE! E la tastiera verrà tranquillamente riconosciuta e protete eseguire l'istallazione tranquillamente con il pad. Staccate il mouse a macbook spento e poi al primo avvio di win lo reinserite. C'è infatti un conflitto hardware che non fa riconoscere il mm a win scollegandolo si risolve ci ho perso ore e ore spero di essere utile a qualcuno.
macbook unibody core 2 duo 2.4ghz 4gb ram 250gb hd macbook air core 2 duo 1.8ghz 2gb ram 64gb hd ssd silver imac 20''core 2 duo 2.4ghz 4gb ram 320 hd macbookpro 15pollici i7procio hd500gb 7200 schermo hr fondatore del sito www.5clone.it ipod nano (vecchia serie) 4gb verde apple ipod classic 120gb black/silver iphone 16gb finally! Airport Express (pensionata) / Extreme Ultima modifica di Mansh5c : 18-12-2007 alle 17:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#767 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
no dai!! tutto quel tempo perso per un mouse?? ![]() son felice che hai risolto. (magari avevi già preso una tastiera usb?) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#768 |
Member
|
fortunatamente no l'ho scoperto per caso!
macbook unibody core 2 duo 2.4ghz 4gb ram 250gb hd macbook air core 2 duo 1.8ghz 2gb ram 64gb hd ssd silver imac 20''core 2 duo 2.4ghz 4gb ram 320 hd macbookpro 15pollici i7procio hd500gb 7200 schermo hr fondatore del sito www.5clone.it ipod nano (vecchia serie) 4gb verde apple ipod classic 120gb black/silver iphone 16gb finally! Airport Express (pensionata) / Extreme |
![]() |
![]() |
![]() |
#769 |
Senior Member
|
Bene, grazie per la dritta, ora sappiamo come risolvere il problema nel caso si presentasse.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#770 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Ragazzi scusate se vi tedio con una domanda cui forse avete già risposto migliaia di volte, ma con la funzione cerca non sono riuscito a trovare una risposta quindi...
Un mio amico possiede un mbp con 8600m gt e ha creato con boot camp la sua brava partizione per xp. Lui chiaramente ha utilizzato i driver che vengono creati da leopard con bootcamp...ma mi chiedeva se è possibile installare i driver che propone il sito www.laptopvideo2go.com, a quanto pare l'ultimo rantolo per il suo tipo di scheda video...io giro a voi la domanda visto che non gli ho saputo rispondere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#771 |
Member
|
Allora ragazzi ho un problema. Macbook identico al mio di un mio amico: allora istallato leopard avvio assistente di bootcamp 2.0 ovviamente e mi da un errore che mi dice che non posso partizionare perchè alcuni file nn possono essere mossi. Cosa posso fare? ho provato a riparare i permessi e il disco ma niente di niente. So solo che prima aveva parallels lo ha tolto e ora provava con bootcamp e niente mi da sempre quell'errore. C'è un'altro modo per partizionare l'hd del mac senza bootcamp e poi uso refit per istallare dal cd di windows xp pro sp2
macbook unibody core 2 duo 2.4ghz 4gb ram 250gb hd macbook air core 2 duo 1.8ghz 2gb ram 64gb hd ssd silver imac 20''core 2 duo 2.4ghz 4gb ram 320 hd macbookpro 15pollici i7procio hd500gb 7200 schermo hr fondatore del sito www.5clone.it ipod nano (vecchia serie) 4gb verde apple ipod classic 120gb black/silver iphone 16gb finally! Airport Express (pensionata) / Extreme |
![]() |
![]() |
![]() |
#772 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#773 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
interessante non lo sapevo...anche di un hd esterno e qualsiasi filesystem ci sia su queste partizioni?
![]() |
#774 | |
Senior Member
|
Quote:
PS: ovviamente puoi fare il resize di un disco esterno. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#775 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#776 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#777 |
Senior Member
|
![]() |
#778 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
where is boot camp??!
sono rincretinito io o non si riesce a trovare boot camp sul sito dell'apple?? il link presente nella guida non esiste più...e nella sezione download del sito non l'ho trovato!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#779 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#780 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
ho leopard, sono passato al mondo mac acquistando un MBP l'altra settimana..scusa l'ignoranza ma cos'è assistente bootcamp?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.