Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2014, 09:19   #13761
Metalgta
Senior Member

L'Avatar di Metalgta

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Access Denied Guarda i messaggi
grazie per il feedback
Guarda non so se sono le silver le 2.0, io ho preso le dorate e quelle è sicuro che siano 2.0 o 2.1 se c'è la clip

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 09:49   #13762
Jackhomo
Bannato

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da ftalien77 Guarda i messaggi
Altri indizi : non è una IEM. Ma nemmeno un auricolare proprio tradizionale.
sei OT, qui si parla di auricolari
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 10:51   #13763
jekoy
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Access Denied Guarda i messaggi
sono queste?
http://www.ibuygou.com/p-new_version...lver-6220.html

da qui si possono ordinare? sono affidabili?
http://www.aliexpress.com/store/prod...736233042.html

quanto ci mettono a spedire? non ho mai acquistato da loro
In generale i siti più affidabili per le piston dovrebbero essere alcuni venditori su amazon, ibuygou, xiaomiworld, merimobiles e penonaudio. Io ho acquistato da quest'ultimo e se vuoi un mio parere devo dire che sono rimasto molto soddisfatto:
-ordinate il 4, il 6 sono state spedite e mi hanno fornito il numero di tracking e mi sono arrivate ieri;
-imballaggio molto curato;
-pagato tutto 29 dollari, incluse spedizione tracciata e forse anche l'assicurazione.
jekoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 11:11   #13764
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Va bene, non vi va di partecipare.

Mi arriverà un paio di Urbanears Medis, che non sono OT qui, volevo solo giocare un po'.

no scherzo interessanti! dicci poi come sono
Old 24-09-2014, 11:18   #13765
Access Denied
Senior Member

L'Avatar di Access Denied

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Az City
ma cosa cambia tra le due versioni?
Access Denied è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 11:24   #13766
france_mala
Senior Member

L'Avatar di france_mala

Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
Quote:

Mi arriverà un paio di Urbanears Medis, che non sono OT qui, volevo solo giocare un po'.
Cos'hanno di speciale?
france_mala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 11:40   #13767
Jackhomo
Bannato

Quote:

ci racconterai
Old 24-09-2014, 21:01   #13768
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Arrivate ieri le Astrotec AM-90!

Ho avuto occasione di ascoltarle un pò ieri era e mi sono piaciute molto!

Nel complesso molto bilanciate, presentano una certa tonalità tendente al caldo che le rende molto musicali e piacevoli da ascoltare, con bassi leggermente in evidenza ed alti un pò arretrati che nel complesso risultano molto omogenei e coerenti. Ottimo il livello di dettaglio, anche se dotate di un soundstage non particolarmente ampio!

A dispetto delle forma piuttosto particolare, risultano particolarmente comode da indossare cable-down grazie al corpo allungato che poggia contro la parte interna posteriore dell' orecchio.

In definitiva un'ottima IEM per i 30 euro spesi!

miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 23:23   #13769
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Ma qualcuno sa ricablare o riparare auricolari che magari hanno problemi di falso contatto, che si sente il destro ma non il sinistro, e roba simile?
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2014, 07:02   #13770
Metalgta
Senior Member

L'Avatar di Metalgta

Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Ma qualcuno sa ricablare o riparare auricolari che magari hanno problemi di falso contatto, che si sente il destro ma non il sinistro, e roba simile?
Servirebbe anche a me, cosi resuscito le LG quadbeat

Old 25-09-2014, 08:06   #13771
Metalgta
Senior Member

L'Avatar di Metalgta

Erano cosi? Che cavolo è quella cosa gialla??

Old 25-09-2014, 08:47   #13772
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Quote:
Non so cosa sia, però potrebbe essere ossidazione interna? Sarebbe strano poiché all'interno non dovrebbe penetrare umidità, né l'ossigeno necessario all'ossidazione stessa.

Il connettore di Recka non era dorato mi pare... se fosse vero direi che o le sue o le tue potrebbero non essere originali...

Comunque puoi provare a lucidare il connettore, male non fa. Se hai un Dremel usi un tool apposito per la lucidatura (teste in cotone compresso, credo, non so come si definiscano).
Perlopiù mi spiace per le mie adorate Hifiman Re262 che sono defunte.. e volevo salvare le Hifiman Re0, che funzionano ma appena tocco l'auricolare sinistro, il suono va e viene.. il difetto credo sia proprio li vicino l'auricolare..
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
Old 25-09-2014, 09:17   #13773
Metalgta
Senior Member

L'Avatar di Metalgta

Quote:
Non so cosa sia, però potrebbe essere ossidazione interna? Sarebbe strano poiché all'interno non dovrebbe penetrare umidità, né l'ossigeno necessario all'ossidazione stessa.

Il connettore di Recka non era dorato mi pare... se fosse vero direi che o le sue o le tue potrebbero non essere originali...

Comunque puoi provare a lucidare il connettore, male non fa. Se hai un Dremel usi un tool apposito per la lucidatura (teste in cotone compresso, credo, non so come si definiscano).
Purtroppo il dremel non ce l'ho, ma non credo che siano false le auricolari..in molti le hanno prese dallo stesso venditore ebay qui, si chiama "k-world"; cioè come scatola e inserti sono troppo ben fatti perchè siano falsi secondo me
Quote:
Perlopiù mi spiace per le mie adorate Hifiman Re262 che sono defunte.. e volevo salvare le Hifiman Re0, che funzionano ma appena tocco l'auricolare sinistro, il suono va e viene.. il difetto credo sia proprio li vicino l'auricolare..
Invece il mio difetto è sul connettore, perchè se sposto quello il suono va e viene.

Comunque ora a mio fratello ho preso delle ivery-IV Metal Bass, le LG sono nelle scatola in ricordo dei vecchi tempi
Old 25-09-2014, 10:03   #13774
france_mala
Senior Member

L'Avatar di france_mala

Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
Quote:
Originariamente inviato da Metalgta Guarda i messaggi
Purtroppo il dremel non ce l'ho, ma non credo che siano false le auricolari..in molti le hanno prese dallo stesso venditore ebay qui, si chiama "k-world"; cioè come scatola e inserti sono troppo ben fatti perchè siano falsi secondo me

Invece il mio difetto è sul connettore, perchè se sposto quello il suono va e viene.

Comunque ora a mio fratello ho preso delle ivery-IV Metal Bass, le LG sono nelle scatola in ricordo dei vecchi tempi
Ho trovato questo http://www.upyou.it/2009/08/22/come-...-jack-524.html

Una volta feci riparare un paio di Philips 9850 in un negozio d'informatica, si prese 15 euro.
france_mala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2014, 10:50   #13775
Andry690
Member

Iscritto dal: Oct 2007
ragazzi qualcosa per sostituire in meglio le fischer audio eterna? genere che ascolto varia molto ma principalmente ascolto rock e amo la chitarra ....budget spesa intorno ai 60€ 70€...

Ultima modifica di Andry690 : 25-09-2014 alle 10:53.
Andry690 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2014, 11:36   #13776
Jackhomo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Andry690 Guarda i messaggi
ragazzi qualcosa per sostituire in meglio le fischer audio eterna? genere che ascolto varia molto ma principalmente ascolto rock e amo la chitarra ....budget spesa intorno ai 60€ 70€...
VSONIC gr07 classic
Old 25-09-2014, 13:15   #13777
elgabro.
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
mi sono arrivate le xiaomi pistons e anche un omaggio il pulsante xiaomi mikey, sapete se è compatibile con il galaxy note?
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2014, 13:38   #13778
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Quote:
Originariamente inviato da elgabro. Guarda i messaggi
mi sono arrivate le xiaomi pistons e anche un omaggio il pulsante xiaomi mikey, sapete se è compatibile con il galaxy note?
Si, io la uso nel Galaxy S3, basta cercare sul market il programma per gestirla.
Old 25-09-2014, 14:23   #13779
elgabro.
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Quote:
Si, io la uso nel Galaxy S3, basta cercare sul market il programma per gestirla.
sul market non ho trovato niente, l'ho scaricato da qui http://xiaomi.eu/community/threads/m...p-2-0-1.24220/

a meno di non provare altri compatibili tipo questo https://play.google.com/store/apps/d...oklick.android
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2014, 22:36   #13780
davide nove
Member

L'Avatar di davide nove

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Prov. di Vicenza
A chi interessa nei negozi della catena Comet ci sono le LG Quadbeat 2 a circa 14€ di sicuro nel punto vendita di Cassola (VI)
Pc- case Cooler Master cm 690 II -cpu intel i5 2500k -Diss. Noctua NH-U12P SE2 + 2 Akasa Apache -mobo Asus p8p67 rev.3.1 -ram Corsair Vengeance LP 8GB -Vga Sapphire HD6850 ssd-Samsung 870 Evo -hhd WD Caviar Blue -all. Seasonic X-660 80Gold - SO Windosw 10 Pro -Monitor LG IPS225 -tast. Epomaker sk64 -Mouse Logiteh G403 Hero Cuffie-Koss Porta Pro Classic -Jabra Elite 3 -1More E1009 Pistons Fit Smartphone -iPhone 12
davide nove è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Super sconti su schede video (c'è...
Crescono tutti, ma solo uno domina il me...
Mini aspiraolvere per auto, compressore ...
Il nuovo visore VR di Valve è pro...
Ex CEO di Google mette in guardia: 'L'AI...
Meno soldi ai chip, più buche rip...
Figure 03 è il primo robot umanoi...
'Avidità e tradimento dei giocato...
Intel rivede la sua strategia open sourc...
Intel: ciclo di rilascio annuale per gli...
Intel XeSS 3 porta la Multi-Frame Genera...
PlayStation 6 e nuove Radeon, ecco le te...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP